annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda attiva su ts3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda attiva su ts3

Dopo anni sono tornato a giocare. Non mi ricordo con chi stavo, non mi ricordo di nessuno. L'unica cosa che mi è rimasta in memoria era la gilda -X- ...
    Quindi come da topic: cerco gilda molto attiva su TS3 per ricominciare.

Originally posted by R33V3S
    Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Bentornato! Gilde attive ce ne sono parecchie, e tutte quante (credo) utilizzano TS.. Per tornare hai scelto un momento non precisamente felice visto che a causa estate i player attivi sono molti di meno, ma se resisti fino a settembre vedrai che troverai pane per i tuoi denti
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ci vorrebbe un bell'acquapark con un pò di attività ricreative per i giocatori il caldo si soffre pure su sosaria

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Prata di Pordenone asd
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          ci vorrebbe un bell'acquapark con un pò di attività ricreative per i giocatori il caldo si soffre pure su sosaria
          Calabria -> Rossano http://www.odissea2000.it/odissea2008/

• ICQ 605414737

Commenta

Ma gli -X- non erano su Destiny? Qui su UoD o non ci sono stati o hanno avuto vita breve.
            Giocavi con Lucifero?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X