annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

You have been banned for the following reason: No reason was specified. Date the ban

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate tutti :< mi assumo parte di responsabilita' ieri ho beccato questi due a heaven, cercavano gilda, gli avevo detto di cancellare-editare il post poiche era illegale quello scambio.... non ho avuto il tempo di beccarlo perche sono uscito di corsa e voleva sapere come deletare il post
    Penso sia stata un incomprensione...

Ho il suo contatto.... provo a parlargli se mi dite che si puo rimendiare :\
    Ultima modifica di fastandfurious46; 21-07-2012, 06:40.

Commenta

Ti avevo detto che mi puzzavano quei due

Ps. Evita di prenderti la colpa quando unico sbaglio tuo è di fidarti della gente.
      Ultima modifica di cesare1991; 21-07-2012, 12:37.

Commenta

Non puoi vendere nulla di GN per trarne profitto, soldi, account o chicchessia.

Visto che il thread si e' esaurito chiudo, se volete chiarimenti ci sono i miei contatti.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io vorrei capire solo l'illecito dove sia. Questo mi incuriosisce quindi vorrei saperne di più se fosse possibile
          In teoria credo che un account di D3 sul server ufficiale sia vendibile questo come un account di altri giochi sui server ufficiali, lo scambio di item senza un corrispettivo in denaro non dovrebbe essere punito. Ho sentito tante persone che usavano item di uod per scambi con item di un altro gioco.

Vorrei qualche chiarimento in maniera tale da capire in generale come funzioni.
          *

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Ti avevo detto che mi puzzavano quei due

Ps. Evita di prenderti la colpa quando unico sbaglio tuo è di fidarti della gente.
            Non sono totalmente d' accordo comunque, poiche il loro sbaglio secondo me è stato causato dall ingnoranza e dalla non conoscenza delle regole di UOD :\

PS: Amdir ti sei scordato di chiudere

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Non puoi vendere nulla di GN per trarne profitto, soldi, account o chicchessia.

Visto che il thread si e' esaurito chiudo, se volete chiarimenti ci sono i miei contatti.

Amdir
              E in questa fattispecie da cosa è rappresentato il profiitto?
              Per ciò che so: Profitto = Ricavi - Costi ovvero è il guadagno. Dove è il guadagno?
              Di soldi non ne vedo e da come è stata descritta la vicenda non si parlava di dare account di GN.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabè il profitto non necessariamente è rappresentato dai soldi, l'unico sbaglio che ha commesso è rendere la cosa pubblica, sicuramente queste sono transazioni che avvengono frequentemente....
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Ho visto account di GN wippati o bannati per aver comprato\venduto per soldi reali e questo è appunto l'esempio di profitto\guadagno che oltrettutto, se non erro, è anche punibile per legge.

In questa fattispecie però, il guadagno dove è?
                  Il profitto sia matematicamente che economicamente equivale Ricavi - Costi per farla semplice. Come puoi dare un valore oggettivo a cose virtuali, item, oggetti. Qui la fa da padrone, per assegnare eventualmente un prezzo SOGGETTIVO ed ARBITRARIO, quanto ti interessa l'item X. E non necessariamente si può parlare di profitto anzi credo sia errato.

Se si stesse scambiando l'account di GN per item di D3 allora la cosa è illegale proprio a priori e a prescindere dal guadagno o qualsiasi altra cosa, ma al contrario io non riesco a capire dove sia l'errore ecco perchè domando.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 21-07-2012, 17:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

qua non ce sta scritto che non se possono scambià item di uod per altre cose di altri giochi... quindi uno che arriva e legge il regolamento sulla home di UOD non sà che è vietato... boh.

Commenta

Il profitto in "legalese" e' "l'aver risparmiato" soldi, mentre il guadagno e' "avere incassato" soldi.

Se vuoi maggiori dettagli ti puoi seguire le varie questioni sul file sharing dove piu' volte spiegano la differenza.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X