Hello ,my brother has been banned for... no reason?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
You have been banned for the following reason: No reason was specified. Date the ban
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rialenator Visualizza il messaggiowell,at least now we know what happened.He wasnt trading a uod account ,just a account of other game for items of uod.Anyways,next time send a message warning about an ilegal action before banning.This way just makes people feel like they are random banned
perchè se così è allora nessuno potrebbe dar nulla in giro... se mepho me helpa su DIII io non posso regalargli un orsetto su dreams perchè è illegal trading???
LOL
Commenta
-
magari lo fai, ma non tramite il forum^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioio ero rimasto al fatto che non se poteva vende/scambià robba uod per euri... cioè se è come dice lui me pare un pò esagerata a cosa del ban...
perchè se così è allora nessuno potrebbe dar nulla in giro... se mepho me helpa su DIII io non posso regalargli un orsetto su dreams perchè è illegal trading???
LOL
In ogni caso alla fine ogni item suo UOD puo' essere venduto o scambiato con oggetti EFFETTIVAMENTE presenti su UOD, qualsiasi altra forma di trade (soldi reali, caramelle, foto di Onision, pixel di altri giochi) è vietata.. quindi il ban non mi pare così immotivato.. Magari ci poteva stare un richiamo, ma sinceramente non entro nel merito..
Commenta
-
apparte il fatto che rimane una questione personale tra l'utente e lo staff e non vedo il motivo per cui se ne parli qui... comunque essendo tutti all'oscuro dei fatti direi che ogni discorso di regolarità o meno resta sterile senza dati prove etc.
cmq la tesi di olaf mi sembra la più logica anche se
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio"gentleman agreement"____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Nessuno ha ancora scritto che potrebbe essere colpa di qualche GM corrotto, strano.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioapparte il fatto che rimane una questione personale tra l'utente e lo staff e non vedo il motivo per cui se ne parli qui... comunque essendo tutti all'oscuro dei fatti direi che ogni discorso di regolarità o meno resta sterile senza dati prove etc.
cmq la tesi di olaf mi sembra la più logica anche se
mi fa sorridere, non credo proprio che GN sia in accordo in qualche maniera con la Blizz@rd
Commenta
-
Io vorrei capire solo l'illecito dove sia. Questo mi incuriosisce quindi vorrei saperne di più se fosse possibile
In teoria credo che un account di D3 sul server ufficiale sia vendibile questo come un account di altri giochi sui server ufficiali, lo scambio di item senza un corrispettivo in denaro non dovrebbe essere punito. Ho sentito tante persone che usavano item di uod per scambi con item di un altro gioco.
Vorrei qualche chiarimento in maniera tale da capire in generale come funzioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta