annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione nuova niub... ehm... giocatrice ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione nuova niub... ehm... giocatrice ;)

Un saluto a tutta la community
    Sono appena approdata su UODreams e mi sembra carino fare una breve (LOL) presentazione.
    Ho giocato a UO tanti anni fa (2003/2004) su un altro shard. In questi anni, pur giocando ad altro (EverquestII, WoW, LOTRO) ho sempre ripensato con piacere a Ultima, sperando che prima o poi ne uscisse una versione graficamente più evoluta. Perché, per i miei gusti, nessun gioco è completo come UO. Qui c'è la massima libertà di vivere un'esperienza di gioco del tutto personale, dalle guerre di fazione alla coltivazione dei campi.
    Non tutti gli aspetti di UO fanno per me: detesto il pvp (tradotto: anche se mi piacesse, sono una pippa totale, rido ancora ricordando i rosik pazzeschi di quando mi backstabbavano la povera crafter intenta a choppare in città o spulciare i vendor al mercato).
    Non sono una cima nel combattimento in generale, quindi a parte qualche sporadico dung con amici, ho sempre usato la spada solo per pelli e materiali, e la magia per girare il mondo, esplorare e marcare rune.
    Ecco, il mestiere di pacifica contadinella-cuoca-crafter-commerciante mi è certamente più congeniale, e soprattutto avere una casetta da arredare è il mio obiettivo.
    Il mio stile di gioco quindi è forse inusuale, ma sono riuscita a praticarlo (con tanto di fabbriche negozi e fattorie) anche nel vecchio shard dove non esistevano zone no-kill, le gilde di ladri, assassini e pk prosperavano e se non fraggavi non eri nessuno. Ma io mi diverto così, e dopo tanti anni ho deciso di riprovare, ripartendo da qui.
    Non sarà facilissimo, perché il gioco che ricordo è molto diverso da quello che ho appena iniziato a capire. Oddio, capire è una parola grossa: leggendo nei forum e nelle guide di prott, bod, kit barbed, "devi sopparti", "mettiti a doom"... ho pensato di essere su uno shard straniero :P E nella mia brevissima esperienza (!) di Young ho già collezionato niubbate atroci: tralascio i 1000gp regalati ad un vendor per trainare 12 punti di una skill... avevo dimenticato che bisognava dargli solo quel che chiedeva, e mi sono ritrovata senza neanche 1 gp per comprare una benda. OK, cerco di guadagnare facendo le quest, e prendo la quest di sword, "uccidi mongbat e ettin". Ora, uccido un mongbat con due colpi ed esulto. Evvai, ma allora è facile! E mi butto tutta esaltata all'assalto del primo Ettin che passa: neanche lo targhetto e mi ritrovo in bianco e nero. Penso "Ok, forse è meglio far salire str per indossare un po' di armatura, che in tunica di tela mi sa che UO lo vedrò sempre in bianco e nero, intanto mi butto su qualcosa di più abbordabile". E da qui inizia una vergognosa discesa alla ricerca di un mostro adatto alle mie capacità. Arrivata ad esser quasi segata da un maiale (un maiale!!) ho capito di aver toccato il fondo. In un impeto di dignità, ho fatto qualche soldo, mi sono vestita di pelle e ho fatto le 4 del mattino a zombie. Di questo passo forse tra un mese riuscirò a segare una delle teste di quell'Ettin maledetto, ma non ho fretta. Tanto non darò mai l'addio al niubbilato :P
    E con questo vi ringrazio per questo shard, un ringraziamento che va sia allo staff che ai giocatori, per aver tenuto vivo questo bel gioco in tutti questi anni.
    Un saluto, ci vediamo in giro per Sosaria. E vi prego, quando mi vedete, ressatemi :P

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

ciao benvenuta all'inizio potrà esserti un po' difficile iniziare ma se hai bisogno di aiuto noi possiamo aiutarti:

http://knightsreborn.forumfree.it/?f=10169054 se ti interessa qui puoi richiedere la gildatura nei reb siamo molto attivi e facciamo molto pvm

un saluto ^^

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
      CUT
      Condivido in pieno il tuo modo di giocare, anche io sono così.
      Se vuoi darti al cazzeggio totale, UO te lo permette. Una volta pensai addirittura di vedere begging ed herding, ma era davvero troppo XD

Benveniubba ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ciao benvenuta

Se cerchi gilda o compagni di cazzeggio passa da qui.... http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...corpse-714966/

siamo una delle gilde pvm con il maggior numero di player attivi al momento (sopratutto nel cazzeggio Uu)

Inoltre ce Phibie (la gm ) e Nora che son le uniche ragazze in gilda... viani a fargli un po di compagnia XD

Trovi contatti nel link :P

Commenta

ahahha benvenuta! mi ricordo ancora i primi giorni per uo a killare i mostri ad haven, dove ogni mob era una conquista!

Buon game da uno che gioca da secoli e è ancora noob inside!
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Ciao benvenuta

Se cerchi gilda o compagni di cazzeggio passa da qui.... http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...corpse-714966/

siamo una delle gilde pvm con il maggior numero di player attivi al momento (sopratutto nel cazzeggio Uu)

Inoltre ce Phibie (la gm ) e Nora che son le uniche ragazze in gilda... viani a fargli un po di compagnia XD

Trovi contatti nel link :P
            Ragazze reali e vero, ci sono solo Phibie e Nora, ma ci sono player che hanno lo spirito femminile, tipo Fester o Jin!

Comunque Gotica, consiglio da Goth (mio soprannome in game :P) vieni da noi CaNnAbIs CoRpSe, e fidati che ti diverti, ho provato tutte le gilde (o quasi) e nessuna e come questa :P
            Gothoth.

Commenta

Come hai detto tu, Ultima Online rimane sempre nel cuore.
              Buon divertimento!
              I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
              Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
              EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutta la community
                Arrivata ad esser quasi segata da un maiale (un maiale!!) ho capito di aver toccato il fondo. In un impeto di dignità, ho fatto qualche soldo, mi sono vestita di pelle e ho fatto le 4 del mattino a zombie. Di questo passo forse tra un mese riuscirò a segare una delle teste di quell'Ettin maledetto, ma non ho fretta. Tanto non darò mai l'addio al niubbilato :P
                nottambula... ci piace.
                girovagando per il mondo un'altra persona con cui incrociarmi

se vuoi un consiglio ti direi di fare un personaggio ladro/cercatesori, non appena avrai ripreso un pò la mano, mi sembri il tipo a cui piace girare il mondo e cercare oggetti rari o da collezione e ce ne sono.

ps: finalmente un presentazione come si deve
                Ultima modifica di fengyr; 17-07-2012, 01:42.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

benvenuta,
                  ti troverai benissimo qua perchè di cose da fare ce ne sono all'infinito. non si finisce mai di scoprire.

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    Ragazze reali e vero, ci sono solo Phibie e Nora, ma ci sono player che hanno lo spirito femminile, tipo Fester o Jin!
                    Hahahahahahha

Ps. Gotica scusa come ti chiami in Game??

Ecco mio contatto Icq: 601923126 contattami ti do una mano anche se non entri in gilda.
                    Ultima modifica di cesare1991; 17-07-2012, 02:22.

Commenta

Benvenuta!!

Veramente in ottimo stile la tua presentazione, complimenti..!!

Se cerchi una gilda con cui scherzare, rosikare, fare champ, fare boss e molto altro ti consiglio vivamente di passare di qui... http://hellsknights.forumfree.it/
                      Usiamo TS e MAP .. TS (credo già tu lo sappia) è un semplice proggrammino per stare tutti insieme, a parlare e scherzare...

Se ti servono altre informazioni di gioco o di gilda o magari qualche consiglio contattami in privato oppure tramite ICQ ..

Buon game!

• ICQ 605414737

Commenta

benvenuta!
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Benvenuta !!
                          "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Ringrazio tutti per la bellissima e calda accoglienza e per la disponibilità Bighellonerò un po' per Sosaria, mi prenderò un po' di tempo per capire e quando sarò certa di voler continuare allora sarò lieta di accogliere le vostre gentili offerte: sono il tipo che poi si affeziona alla gilda, e farmi nuovi compagni di gioco da abbandonare dopo poco tempo mi dispiacerebbe.

@Andrea82 Begging è bellissima ahahah la praticavo con un personaggio a metà strada tra la zingara e la buona malandrina anni fa: avevo preso begging, hiding e skill da ladro, e mi aggiravo snoopando i pg, ma anziché rubare, gli infilavo in borsa un libretto con scritte raccomandazioni di stare attenti ai ladri e prendere precauzioni per non farsi derubare. E mi sostentavo chiedendo l'elemosina ^^
                            Altro personaggio comicissimo che avevo era una "detective" vestita di giallo col nick Jessica Fletcher (la protagonista della signora in giallo) con hiding, forensic evauation, tracking, taste id, remove trap e detecting hidden: giravo per le città in cerca di omicidi (e ne trovavo una marea eheh) e mi materializzavo per scoprire l'assassino :P

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

ciao bella presentazione di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                              X