annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione nuova niub... ehm... giocatrice ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao e benvenuta Gotica ( il nick me ispira *_* )

praticamente hai la mia stessa visuale di gioco ... ottimo.

Buona fortuna e occhio ai lameronzoli che popolano Sosaria XD

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
      @Andrea82 Begging è bellissima ahahah la praticavo con un personaggio a metà strada tra la zingara e la buona malandrina anni fa: avevo preso begging, hiding e skill da ladro, e mi aggiravo snoopando i pg, ma anziché rubare, gli infilavo in borsa un libretto con scritte raccomandazioni di stare attenti ai ladri e prendere precauzioni per non farsi derubare. E mi sostentavo chiedendo l'elemosina ^^
      Altro personaggio comicissimo che avevo era una "detective" vestita di giallo col nick Jessica Fletcher (la protagonista della signora in giallo) con hiding, forensic evauation, tracking, taste id, remove trap e detecting hidden: giravo per le città in cerca di omicidi (e ne trovavo una marea eheh) e mi materializzavo per scoprire l'assassino :P
      Ho capito, io sono pazzo, ma tu mi batti, e di parecchi lunghezze

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ragazzi volevo solo farvi notare come quando sono entrato io in game nel 2005 la prima volta, feci un post del genere e nessuno, ma dico nessuno mi si filò di pezza. Come arriva una ragazza tutti, vieni qua vieni di la, ti regalo questo, ti regalo quello, ti aiuto io , dammi icq. Piu che uodreams sembra netlog o_O
        Originariamente inviato da BlackHawkz
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          Ragazzi volevo solo farvi notare come quando sono entrato io in game nel 2005 la prima volta, feci un post del genere e nessuno, ma dico nessuno mi si filò di pezza. Come arriva una ragazza tutti, vieni qua vieni di la, ti regalo questo, ti regalo quello, ti aiuto io , dammi icq. Piu che uodreams sembra netlog o_O
          Pics or never happened.

Originariamente inviato da Aleksson
          Ammazza quanto siete gentili... e vi ci volevo proprio vedere a fare i tutti i premurosi se piuttosto che essere una leggiadra elfica il soggetto era un irsuto camionista calabrese con i calli al culo...
          original post
          Ultima modifica di andrea82; 18-07-2012, 02:57.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
            Pics or never happened.
            ahahahaha
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

[QUOTE=andrea82;7155976]Pics or never happened.

OMG Larath o come si chiama il tuo pg XD torna a giocare :<

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                cioè, questo fa citazioni datate di 5 anni è pazzo da legare... larhalt fai paura a volte
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Per averlo fatto notare qui mi è stato tolto l'accesso al forum UOD per sette mesi
                  .
                  .

Commenta

benvenuta

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                    UOD LAMER LIST
                    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Ora è una vera lotta gildare player nuovi quindi è sempre così.

Ps. In game molta gente non sa cosa fare come me, per tale motivo postiamo a rullo

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio

Ps. In game molta gente non sa cosa fare come me
                        hehe ... sei tornato ieri e già non sai cosa fare asd !

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

E' sempre stato così....anche nella realtà!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quel che dite è vero: in qualsiasi comunità (di gioco soprattutto) le donne ricevono una migliore accoglienza. Spesso credo sia galanteria fine a sé stessa, ma ritengo sia molto normale per un giocatore di sesso maschile sentirsi ben disposto verso una giocatrice in gonnella :P
                            Ad ogni modo ho visto che chiunque, almeno negli ultimi tempi, viene bene accolto, con grande disponibilità, sia che si tratti di un vecchio player che di un niubbo. Ed è una delle cose che mi son piaciute di più di UODreams e che mi hanno spinta a scegliere questo shard.
                            Per inciso, quando feci un "post molto simile" presentandomi nel mio vecchio shard, diversi annetti fa, furono tutti molto gentili nel forum, e organizzarono subito un comitato di accoglienza per me a Britain: una mezza dozzina di *Tizio is attacking you* e diverse ore in hooded grigia

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Bello shard allora
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tira piassè un pel de fig@ che en carro de bò!

P.s benvenuta...saremmo tutti lieti se ci linkassi una tua foto ,giusto per vedere con chi ci imbatteremo in game...in attesa il mio collega doomtrooper potrà aiutarti a scoprire le dinamiche di questo fantastico gioco!
                                un saluto!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 20-07-2012, 18:32.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X