annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando ti accorgi che.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando ti accorgi che.....

....non esistono più quei piccoli esserini che ti hanno fatto svagare per giorni, notti, mesi, anni....un po' dispiace

Ero cosciente del fatto che non sarei mai più tornato a giocare, ma era bello -ogni tanto- farsi un giro in tutti quei luoghi visitati durante gli anni di gioco, da solo o insieme ai compagni di gilda. Era bello farsi un giro per champ, vederli vuoti e ricordarsi dei raid, fatti e ricevuti, l'entusiasmo delle persone quando si riusciva a finire qualche champ importante, l'euforia nel fare gli Harrower, le sveglie alle 4, le 5, le 6 e poi provarlo a fare alle nove di sera e fallirlo miseramente, ma rimanere paralizzati con un sorriso stampato in faccia......le rosikate da noob e la crescita mentale col passare del tempo, giocando con gente grande e adulta....

...tanti, troppi ricordi!!!

Come state?? Ho visto (in "duelli e battaglie") che c'è ancora qualche persona che conosco Si fanno ancora delle belle battaglie?

Ciao
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Xear! Da quanto tempo ;_;
    Come stai? Mica stai dicendo che hai perso i pg? Io ho riniziato da zero 5 mesetti fa...

Un salutone ed un grande abbraccio ad una carissima persona, Black :*
    .
    .

Commenta

Ciao Xear!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

E' un onore per me rivederti qui, un abbraccio

MaRghEriTa DeViL

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Non esiste altro gioco che evoca ricordi, malinconia e emozioni come Ultima Online. Anche se non ci conoscevamo direttamente, un saluto!
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Xear! Da quanto tempo ;_;
            Come stai? Mica stai dicendo che hai perso i pg? Io ho riniziato da zero 5 mesetti fa...

Un salutone ed un grande abbraccio ad una carissima persona, Black :*
            Ciao Black!!! Come stai? Tutto bene? Eh sì, li ho persi tutti...ahimè! Chissà, forse un giorno tornerà la voglia di rifare qualche pg :P

Un abbraccio anche a te!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            E' un onore per me rivederti qui, un abbraccio

MaRghEriTa DeViL

Grande!!! Ciao anche a te Marghe!!

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Non esiste altro gioco che evoca ricordi, malinconia e emozioni come Ultima Online. Anche se non ci conoscevamo direttamente, un saluto!
            Verissimo, come non quotarti
            Che si dice in game? Ci sono ancora le vecchie lotte di fazione, i raid, le ore piccole ogni santo giorno..?!
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

i tempi sono cambiati ... io ho ricominciato dopo 4 anni . Ho ricreato account 2 settimane fa... e non ho potuto fare a meno di notare dei cambiamenti sia buoni che meno buoni... mi mancava troppo UOD e sono ritornato...ma non c'è la stessa soddisfazione di un tempo... i migliori sn andati via...
              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                ....non esistono più quei piccoli esserini che ti hanno fatto svagare per giorni, notti, mesi, anni....un po' dispiace

Ero cosciente del fatto che non sarei mai più tornato a giocare, ma era bello -ogni tanto- farsi un giro in tutti quei luoghi visitati durante gli anni di gioco, da solo o insieme ai compagni di gilda. Era bello farsi un giro per champ, vederli vuoti e ricordarsi dei raid, fatti e ricevuti, l'entusiasmo delle persone quando si riusciva a finire qualche champ importante, l'euforia nel fare gli Harrower, le sveglie alle 4, le 5, le 6 e poi provarlo a fare alle nove di sera e fallirlo miseramente, ma rimanere paralizzati con un sorriso stampato in faccia......le rosikate da noob e la crescita mentale col passare del tempo, giocando con gente grande e adulta....

...tanti, troppi ricordi!!!

Come state?? Ho visto (in "duelli e battaglie") che c'è ancora qualche persona che conosco Si fanno ancora delle belle battaglie?

Ciao
                Ciao avrei una domanda, per caso volessi tornare a giocare drovresti rifare i pg e ricreare una nuova casa?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Ciao avrei una domanda, per caso volessi tornare a giocare drovresti rifare i pg e ricreare una nuova casa?
                  Sì, dovrei rifare praticamente tutto, ma i miei progetti non comprendono il tornare a giocare a UO...per ora
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

thx

Commenta

Sto operando...
                    X