Propongo un bel reset di tutti gli item sullo shard cosi ci sarebbero piu stimoli per giocare sia in pvm che pvp e si ridarebbe vita anche al mercato e molto altro ;e credo anche che alcuni vekki players tornerebbero.Ormai ce un noia terribile qui, tutti equippati identici tutti con monili superpompati fc fcr hit def dmg e chi piu ne ha piu ne metta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta RESET
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioPropongo un bel reset di tutti gli item sullo shard cosi ci sarebbero piu stimoli per giocare sia in pvm che pvp e si ridarebbe vita anche al mercato e molto altro ;e credo anche che alcuni vekki players tornerebbero.Ormai ce un noia terribile qui, tutti equippati identici tutti con monili superpompati fc fcr hit def dmg e chi piu ne ha piu ne metta."Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioInfattibile, magari rinizierebbero anche in 400, ma tempo due settimane e lo shard rimane vuoto.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Perchè Marionaddeo dovrebbe essere un bimbominchia scusa, su cosa ti basi?
Quelli che giocavano nel 2004/2005 il restart lo farebbero anche, però giocando con i fix di quel periodo.
A chiunque chiedi del 2004/2005 ti dirà che il periodo più bello di UO era quello, mica elfi, gargyole, ninja e tutta questa roba nuova.
Chi ha continuato a giocare o ha ripreso l'ha fatto solo per affetto, gli altri hanno già smesso tutti.
Io ho ripreso da 4 mesi e in questi 4 mesi ho roba più sgrava, più soldi e più tutto di quello che avevo quando giocavo da nerd dal 2004 al 2008, un restart ora come ora mi farebbe girare le palle ma ricomincerei da zero solamente se si gioca con Age of Shadows, niente di tutto quello che è arrivato dopo.
Altrimenti non rinizierei nemmeno e mi troverei un altro passatempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerchè Marionaddeo dovrebbe essere un bimbominchia scusa, su cosa ti basi?
Quelli che giocavano nel 2004/2005 il restart lo farebbero anche, però giocando con i fix di quel periodo.
A chiunque chiedi del 2004/2005 ti dirà che il periodo più bello di UO era quello, mica elfi, gargyole, ninja e tutta questa roba nuova.
Chi ha continuato a giocare o ha ripreso l'ha fatto solo per affetto, gli altri hanno già smesso tutti.
Io ho ripreso da 4 mesi e in questi 4 mesi ho roba più sgrava, più soldi e più tutto di quello che avevo quando giocavo da nerd dal 2004 al 2008, un restart ora come ora mi farebbe girare le palle ma ricomincerei da zero solamente se si gioca con Age of Shadows, niente di tutto quello che è arrivato dopo.
Altrimenti non rinizierei nemmeno e mi troverei un altro passatempo.
La gente tipo marionaddeo non ha l'abilità per giocare aultima sono persone di nuova generzione basati solo ed esclusivamente sull'equipe se avessero giocato nel 2004-2005 avrebbero fatto parte dei niubbetti che giravano ad heaven....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
prima di tutto un pò di educazione, prima di dare degli epiteti a caso ad altri utenti pensaci due volte.
in secondo luogo se tu fossi informato veramente sapresti che è l'ennesima volta che viene chiesta 'sta cosa ed è sia fuori luogo sia vietato dal regolamento del forum fare richieste di fix o cambiamenti, su questo shard non siamo in democrazia è lo staff che decide.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioLa gente tipo marionaddeo non ha l'abilità per giocare aultima sono persone di nuova generzione basati solo ed esclusivamente sull'equipe se avessero giocato nel 2004-2005 avrebbero fatto parte dei niubbetti che giravano ad heaven....
L'abilità non è star su felucca, e la "niubbezza" non è di casa ad haven.
Renditene conto.
Commenta
Commenta