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  • #16
    In che senso spirit speak serve per curarsi ?

    Cmq se dovessi fare un necrowar , partendo dal pg avanzato , sarebbe quasi impossibile.. credo.
    Perchè se a quelle skill dobbiamo anche aggiungere SpiritS. , focus e Necromancy , il Cap si supera da un pezzo!

    *Attende consigli =)*

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    • #17
      Spirit speak semplicemente usandola serve per guarirsi dalle ferite. Ogni volta che la usi consumi 10 punti mana, a meno che nelle vicinanze non ci sia un cadavere (nel tal caso usi la sua energia residua). Più il karma è basso, più alto è il numero degli hp che ti curi.

      Per quanto riguarda il necro war, il mio consiglio è proprio di partire dal template predefinito (schermata iniziale di creazione pg), che ti offre già una leather e dei reagenti pagani, oltre a 160 punti skill al posto di 100.

      Infine, per lo skill cap, che ne pensi di questi template?

      ---------------------------
      // necro healer (la mancanza di focus può essere un problema)
      Necromancy: 100
      Spirit Speak: 100
      Combat skill: 120
      Tactics: 100
      Anatomy: 100
      Resisting Spells: 90
      Healing: 90
      ----------------------------
      // necro healer con focus (non può usare vampiric embrace né veangeful spirit)
      Necromancy: 80
      Spirit Speak: 70
      Combat skill: 100
      Tactics: 100
      Anatomy: 100
      Resisting Spells: 80
      Healing: 90
      Focus: 80
      ----------------------------
      // il vero necro war per pvp (molto potente, ma rischioso senza healing)
      Necromancy: 100
      Spirit Speak: 100
      Combat skill: 100
      Tactics: 100
      Anatomy: 100
      Resisting Spells: 100
      Focus: 100
      ----------------------------
      // altro necro war per pvp
      Necromancy: 100
      Spirit Speak: 100
      Combat skill: 120
      Tactics: 100
      Anatomy: 100
      Resisting Spells: 100
      Focus: 80
      ----------------------------
      // il massimo necro war per pvm
      Necromancy: 120
      Spirit Speak: 120
      Combat skill: 120
      Tactics: 120
      Anatomy: 120
      Focus: 80
      ----------------------------
      // nox necro war (pvp)
      Necromancy: 110
      Spirit Speak: 100
      Fencing: 110
      Poisoning: 100
      Tactics: 100
      Resisting Spells: 100
      Focus: 80
      ----------------------------

      "Combat skill" sta per Swordsmanship, Fencing, Mace Fighting o Archery.

      Questi template sono abbozzati, puoi variarli come preferisci. Per la skill necromancy, tieni presente che hai il 100% di successo nel lanciare uno spell quando la tua skill è di 40 punti superiore alla skill minima richiesta (che leggi sul libro).

      Se fai a meno di Resisting Spells, assicurati di indossare sempre ottime armature (Resisting Spells fornisce un minimo di protezione su tutti gli elementi anche senza armatura). Tuttavia, in pvp questa soluzione non è adeguata contro i maghi, in quanto per liberarti dal paralyze dovrai usare i belt pouch trappati (che fanno danno), oppure attendere che il mago ti colpisca.

      Molto importanti, sia in pvp che in pvm, sono il "curse weapon" e l'"evil omen", grazie ai quali un necro war è molto più potente di un war normale.

      Per altri consigli e template, guarda qui.

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