Un caloroso saluto a tutti i players e i GN di questo shard. Sono un vecchio giocatore , risalente al periodo dei MaFiA di Sebastian Sorano ..degli Angels (-A-) , Murders di mule e spirito soulbrave ,NoX, Elite Templari con sir demon e via dicendo... Avevo diversi personaggi tra cui Yuber,Phill Billabong e cowboy from hell . Adesso sono intenzionato più che mai a iniziare una nuova avventura e ritornare nello shard...MA ..ho trovato difficoltà nello scaricare il client.... mi spiego: Voi mettete nel sito 3 link da cui scaricare il client ma devo scaricare da un solo link o da tutti e 3 ? Poi...mi compare in ogni link la pagina di siti dove occorre un'ulteriore registrazione,confusione totale! In più volevo farmi l'account premium e quindi pagare i 18 euro col bollettino postale , ma su gamesnet dopo aver cliccato ORDINA non mi fa andare avanti ergo non so manco come farmi il premium... Insomma un bordello totale, senza contare che ci sarà da impostare razor e li mi servirà una mano...da chi non lo sò , perché ho perso tutti i contatti di 4 anni fa... Mi serve una mano generosa di aiuto anche perché c'è anche la mia ragazza e una sua amica che vorrebbero giocare , ma se già vengo aiutato io il problema è già risolto. Ho skype , non ICQ , e il mio nick è Phillduke , oppure mi lasciate un messaggio qui.
Non metto mani su tutto questo da una vita e onestamente sarei felice di rigiocare portando anche molte persone interessate.
Spero di ricevere un'adeguata assistenza .
grazie
Cordiali saluti ---------> Yuber ^_^
Non metto mani su tutto questo da una vita e onestamente sarei felice di rigiocare portando anche molte persone interessate.
Spero di ricevere un'adeguata assistenza .
grazie
Cordiali saluti ---------> Yuber ^_^
Commenta