annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti urgenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti urgenti

Un caloroso saluto a tutti i players e i GN di questo shard. Sono un vecchio giocatore , risalente al periodo dei MaFiA di Sebastian Sorano ..degli Angels (-A-) , Murders di mule e spirito soulbrave ,NoX, Elite Templari con sir demon e via dicendo... Avevo diversi personaggi tra cui Yuber,Phill Billabong e cowboy from hell . Adesso sono intenzionato più che mai a iniziare una nuova avventura e ritornare nello shard...MA ..ho trovato difficoltà nello scaricare il client.... mi spiego: Voi mettete nel sito 3 link da cui scaricare il client ma devo scaricare da un solo link o da tutti e 3 ? Poi...mi compare in ogni link la pagina di siti dove occorre un'ulteriore registrazione,confusione totale! In più volevo farmi l'account premium e quindi pagare i 18 euro col bollettino postale , ma su gamesnet dopo aver cliccato ORDINA non mi fa andare avanti ergo non so manco come farmi il premium... Insomma un bordello totale, senza contare che ci sarà da impostare razor e li mi servirà una mano...da chi non lo sò , perché ho perso tutti i contatti di 4 anni fa... Mi serve una mano generosa di aiuto anche perché c'è anche la mia ragazza e una sua amica che vorrebbero giocare , ma se già vengo aiutato io il problema è già risolto. Ho skype , non ICQ , e il mio nick è Phillduke , oppure mi lasciate un messaggio qui.

Non metto mani su tutto questo da una vita e onestamente sarei felice di rigiocare portando anche molte persone interessate.

Spero di ricevere un'adeguata assistenza .
    grazie
    Cordiali saluti ---------> Yuber ^_^
    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

io ti aiuterei volentieri, per quello che conosco, ma skype non lo ho, ho solo icq o msn. se riuscissi ad installare uno dei due contattami (icq è in firma e msn è quatta-quatta@hotmail.it ).

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Praticamente hanno tutti ICQ quindi mi trovo costretto a scaricarlo . Ti aggiungerò in serata.
      grazie !

Commenta

ahahahah pure io ho deciso di tornare oggi comunque se dai un'occhiata veloce per il download non serve la tregistrazione su nessun sito il secondo link che è anche quello più rapido secondo me ti porta a una pagina e basta pigiare sul bottoncino " salva sul tuo computer" che è quello in mezzo e si avvierà il download per le altre cose non posso ancora aiutarti che sta scaricando ora il client pure a me U.U
        No-one can destroy the metal
        The metal will strike you down with a vicious blow
        We are the vanquished foes of the metal
        We tried to win for why we do not know

Metal!
        It comes from hell!

Commenta

ahahah bene bene , però c'è il problema su come impostare razor...mamma mia XD .

Commenta

intanto scarica il client se riesci, poi patcha fino alla 7.0.15.1 che funziona di certo e non da problemi (in realtà si puo' patchare qualcosina oltre tale numero, ma non ricordandomi i numeri, se nessuno ti da aggiornamenti, non patchare oltre il 7.0.15.1).
            per le impostazioni di razor ti riferisci alle macro?

Commenta

sto scaricando il link 2 , comunque si riguardo razor mi riferisco alle macro e a "semplificarmi la vita" tramite esso. Per ora penso a questo , poi parliamo dell'account premium.

Commenta

su razor è una cavolata, devi solo mettere sulla voce server gameserver16.gamesnet.it e su porta 2593, poi ti rimane solo da giocare!
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

e poi dai un'occhiata ai thread che si trovano nella sezione dubbi e domande, che ti spiegano come usare lo young sistem per alzare velocemente le skill, o come macrarle direttamente con i suggerimenti storici dei veterani del gioco.

Commenta

Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
                    ahahahah pure io ho deciso di tornare oggi comunque se dai un'occhiata veloce per il download non serve la tregistrazione su nessun sito il secondo link che è anche quello più rapido secondo me ti porta a una pagina e basta pigiare sul bottoncino " salva sul tuo computer" che è quello in mezzo e si avvierà il download per le altre cose non posso ancora aiutarti che sta scaricando ora il client pure a me U.U
                    Perche devo leggere ste notizie cosi per caso, milo m3rd444444444
                    vieni forum xxx o msn che ti do dati ts.

restando ot, caro se ti serve na mano sarmeo lieti di accoglierti =) welcome back.
                    Senti il client scaricalo Scialla, chi mi capisce capisce, non ho detto niente eh.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Perfetto vedrò come muovermi. Intanto mi sono scaricato ICQ infatti ti ho inviato la richiesta

Commenta

che versione di razor devo scaricare ? nel sito dice (latest version) oppure sotto 1.0.0

Commenta

Mi dice impossibile creare il file... Non me lo sostituisce , quindi non me lo salva....sto sudando..e sono nervoso -_-

Apri in Notepad il file Login.cfg presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online, rimpiazza tutto il contenuto con

;Loginservers for UODreams
                          LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                          LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                            Perfetto vedrò come muovermi. Intanto mi sono scaricato ICQ infatti ti ho inviato la richiesta
                            Weila, chi si rivede
                            Sono Nokeors/DarWin, ho giocato con te nei GsT
                            contattami su icq 224146294, ho ancora il tuo vecchio icq non sò se lo usi ancora
                            Choco Sticks
                            DarWin
                            Nokeors Mujix
                            Parlindth GirlS
                            ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
                              asdasdasd

Commenta

Sto operando...
                              X