annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola delucidazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola delucidazione

    Ho aspettato un ora per aprire questo 3d, ho aggiunto tutti i gm possibili, ma da nessuno ho ricevuto risposta.

    Ero a Britain contro un paio di CoM ( GM Badoglio presente ), ci stavamo parlando/scrivendo a vicenda in toni un po' forti, ma tutto nella norma.. Una volta terminata la discussione son stato attaccato e successivamente son scappato.. Lasciato il pg a casa e andato a mangiare.. Torno e il mio pg e' mutato da Tempus, chiedo spiegazioni subito, ma nessuna risposta mi è stata data..

    Vorrei capire, ora si viene mutati anche quando si fa pvp, o quando si ha una discussione con un altro player?
    Non ho spammato niente per essere mutato e chiedo questo perchè non posso giocare essendo mutato.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Hanno fatto bene a prescindere visto che che scrivi solo per infastidire altri giocatori credendoti poi il più furbo\intelligente o quello che fa rosicare.
    Do you know verbal harassment?
    E il verbal non comprende solo le offese e le parolacce.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      ci stavamo parlando/scrivendo a vicenda in toni un po' forti
      mi sa che il succo è tutto qui.

      Anzi no, sicuramente è colpa di gm badoglio.

      Commenta


      • #4
        Che cosa che da chiarire? I vostri atteggiamenti e toni in game, rispetto ad altre persone che non si meritano determinati trattamenti, sarebbero da ban. E' già tanto che si applichi su casi di recidività nello scorretto comportamento una pena minima come richiede il regolamento.

        Sono stato io a dire ai Gm di monitorare, segnalare ed intervenire su ogni insunuazione e/o supposizione esagerata , detta in modi non educati ed ai fini di denigrare lo staff. Come noto lo hanno fatto e ne sono contento.

        Provate a evitare di dire cerce sciocchezze in game e vi assicuro che non riceverete nessun torto da parte dei gm . Continuate a fare quello che state facendo e preparatevi anche a pene peggiori.

        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

        Commenta

        Sto operando...
        X