Salve, sono un ex player tornato da poco, oggi ho deletato un pg che era l'owner della mia casa, ora pero la casa appartiene ad UODreams, ho letto tutto il regolamento delle case ma non viene citata sta cosa, o almeno, non l'ho trovato scritto, la casa e persaper sempre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Casa persa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSe non sbaglio ci sono già stati casi simili e purtroppo lo staff non ha potuto fare nulla..
Commenta
-
Meglio un page in game forse.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggiohahaha LOL, tempus mi ha ridato la casa dopo avermi chiesto tutti gli oggetti che avevo in casa per verificare se fosse davvero mia :S
INIZIO OT Marghe, ti saluta mio fratello, BaD OmeN. FINE OTOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioINIZIO OT Marghe, ti saluta mio fratello, BaD OmeN. FINE OT..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon sono il fiorellino
Commenta
Commenta