Suonerà strano BlackHawk che apre un thread del genere, però, avendo ripreso a giocare, tornerò anche alle vecchie faccende di routine.
Tanti auguri al mio primo amico qui su UODreams, amico con cui ho condiviso di tutto e di più e che conosco dal 2004. Tutt'ora ancora siamo in contatto!
E' stato PaC. Dopo che si sono sciolti mi ha letteralmente raccattato in giro per le arene quando ero l'unico ShadowLords giocante, abbiamo fondato i K&L, abbiamo flammato, abbiamo fatto le war, abbiamo fatto rosikare, siamo arrivati a litigare, è stato Old, ci siamo ritrovati insieme negli XF e poi ha chiuso definitivamente baracca e burattini per quanto riguarda UO.
Tantissime ne abbiamo combinate insieme, ma le più belle e memorabili rimarranno incise per sempre sulle pagine di questo forum; e spesso e volentieri me le vado a rileggere...
- Il thread di reclutamento
- Quando ci dettero dei lamer
- Le prime uscite su felucca con i K&L
- La war stravinta in 8 vs 83
- Le scuse pubbliche a tutto lo shard
PS: Vedi di sistemarti a casa e torna a giocare pure tu!
Tanti auguri al mio primo amico qui su UODreams, amico con cui ho condiviso di tutto e di più e che conosco dal 2004. Tutt'ora ancora siamo in contatto!
E' stato PaC. Dopo che si sono sciolti mi ha letteralmente raccattato in giro per le arene quando ero l'unico ShadowLords giocante, abbiamo fondato i K&L, abbiamo flammato, abbiamo fatto le war, abbiamo fatto rosikare, siamo arrivati a litigare, è stato Old, ci siamo ritrovati insieme negli XF e poi ha chiuso definitivamente baracca e burattini per quanto riguarda UO.
Tantissime ne abbiamo combinate insieme, ma le più belle e memorabili rimarranno incise per sempre sulle pagine di questo forum; e spesso e volentieri me le vado a rileggere...
- Il thread di reclutamento
- Quando ci dettero dei lamer
- Le prime uscite su felucca con i K&L
- La war stravinta in 8 vs 83
- Le scuse pubbliche a tutto lo shard
TANTI AUGURI GENIO, EU-GENIO!
Sir Papa/Kinslay Azkhabam per chi non lo conoscesse
Sir Papa/Kinslay Azkhabam per chi non lo conoscesse
PS: Vedi di sistemarti a casa e torna a giocare pure tu!
Commenta