Stavo pensando, in molti mmorpg è fondamentale fare quest per poter avanzare ed ottenere i vantaggi maggiori e che nel totale delle ore che i giocatori impiegano nel gioco occupano una bella fetta del tempo totale con cui ci si dedicano...
UO e Dreams in particolare non hanno mai sfruttato molto questi sistemi per canalizzare l'esperienza di gioco degli utenti, alla fine tutti noi per fare i nostri primi soldi ci siamo messi a fare il solito pvm uguale e ripetitivo uccidendo mostri su mostri... allora mi sono detto perchè non potenziare questo sistema poco sfruttato? (fatta eccezione per le ottime quest skill di onision ^^ )
Con ML però sono state implementate varie quest tra cui numerose che ricadono nel gruppo che chiamo 'slay quest' ovvero uccidere tot mostri per poi tornare dall'npc mandante e riscuotere il premio.
Purtroppo i premi sono pressochè inutili e privi di valore, secondo me se ci fossero dei premi più allettanti renderebbero l'esperienza di fare almeno i primi soldi meno monotona e più varia...
che ne pensate?
vi aiuto, se non avete capito dove voglio parare o non avete voglia di leggere:
-secondo voi sarebbe utile avere delle quest che diano dei premi più consistenti?
-ad esempio: http://www.uoguide.com/Dust_to_Dust prevede di uccidere 12 earth elemental, se il premio della quest prevedesse un 20k di bonus sarebbe più interessante?
-oppure non vale proprio la pena valorizzare questo tipo di quest?
UO e Dreams in particolare non hanno mai sfruttato molto questi sistemi per canalizzare l'esperienza di gioco degli utenti, alla fine tutti noi per fare i nostri primi soldi ci siamo messi a fare il solito pvm uguale e ripetitivo uccidendo mostri su mostri... allora mi sono detto perchè non potenziare questo sistema poco sfruttato? (fatta eccezione per le ottime quest skill di onision ^^ )
Con ML però sono state implementate varie quest tra cui numerose che ricadono nel gruppo che chiamo 'slay quest' ovvero uccidere tot mostri per poi tornare dall'npc mandante e riscuotere il premio.
Purtroppo i premi sono pressochè inutili e privi di valore, secondo me se ci fossero dei premi più allettanti renderebbero l'esperienza di fare almeno i primi soldi meno monotona e più varia...
che ne pensate?
vi aiuto, se non avete capito dove voglio parare o non avete voglia di leggere:
-secondo voi sarebbe utile avere delle quest che diano dei premi più consistenti?
-ad esempio: http://www.uoguide.com/Dust_to_Dust prevede di uccidere 12 earth elemental, se il premio della quest prevedesse un 20k di bonus sarebbe più interessante?
-oppure non vale proprio la pena valorizzare questo tipo di quest?
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