annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ admir o oni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire, se tu non hai la soluzione della quest e uccidi comunque tutto, che ti cambia se devi continuare ad uccidere tutto, ed in quel tutto ci sta la soluzione della quest?

Perchè il tuo tono è impertinente , come se ti avessero tolto qualcosa o che ti stessero facendo un sorpruso, quando francamente non credo sia così.

Io onestamente non ho informazioni utili da dare al momento al Thread starter, mi piacerebbe sapere il tuo ragionamento logico, per cui si capisce, che se realmente è cambiato qualcosa nella lista, ci stai andando di mezzo tu e stai ricevendo un torto. Forse non ci arrivo, quindi spiegati meglio e insinua meno...
    No non avevo la soluzione della quest, ma avrei voluto avere le stesse possibilità di chi le ha avuto prima di me, non è forse giusto questo?
    Non voglio fare nessuna polemica, è un gioco, voglio solo avere le stesse opportunità di che le ha avute prima di me.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      E che mi frega di end, mica mi chiamo end, il mio gioco non dovrebbe avere meno opportunità di che le ha avute nel fare le quest, per delle parole sul forum. Fate uno script progressivo se no, ovvero all'aumentare delle quest fate aumentate le quantità.
      Mha non ho parole, ho sempre apprezzato il lavoro dello staff, ma che avete fatto sta modifica, bho.
      Ma capisci quello che scrivi o non ci badi? Io ti ho chiesto, se prima segavi 500 mob per droppare, perchè non avevi una lista, ed adesso è la stessa cosa, perchè uccidendo quei 500 mob droppi ugualmente, che cosa ti cambia?

Su cosa ti arrampichi scusa? Non si capisce questa critica sterile e senza fondamento...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

E che mi frega di end, mica mi chiamo end, il mio gioco non dovrebbe avere meno opportunità di che le ha avute nel fare le quest, per delle parole sul forum. Fate uno script progressivo se no, ovvero all'aumentare delle quest fate aumentate le quantità.
        Mha non ho parole, ho sempre apprezzato il lavoro dello staff, ma che avete fatto sta modifica, bho.
        Credo di non aver capito: prima del cambiamento potevi fare la quest come tutti gli altri, e ora, dopo il cambiamento puoi fare la quest come tutti gli altri.
        Dove sta la scorrettezza da parte dello staff?
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Sono nettamente daccordo con te , almeno veniva chiarita la situazione.......
          Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Shun, le probabilità di drop le hai IDENTICHE rispetto a prima, solo che ora (ponendo come vero il fatto che sia cambiata sta fantomatica lista di mob) non sai quali/quanti ne devi killare.

E poi -parere personale- : ma perchè bisogna fare sempre le cose semplici, chissenefrega delle liste mob, magari la cambiassero ogni giorno, sarebbe la cosa più bella.
            Strano che ancora nessuno abbia ancora rotto il ***** per "la caccia infinita" dei 1000qp nascosti chissà dove!

Commenta

Non si può nascondere che con questa lista il trinket o la garb usciranno molto più raramente rispetto a prima, quelli che godono sono gli sculati che hanno droppato questi item con la vecchia lista, perchè con la lista vecchia si droppava mooooolto piu easy.
              Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                Non si può nascondere che con questa lista il trinket o la garb usciranno molto più raramente rispetto a prima, quelli che godono sono gli sculati che hanno droppato questi item con la vecchia lista, perchè con la lista vecchia si droppava mooooolto piu easy.
                Lista che potevate trovare tutti, mica solo End.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Il cambiamento della lista non mi infastidisce in alcun modo,ed effettivamente quella di prima era un po troppo facile..

Allo stesso tempo però io credo che nessuno abbia compreso il discorso di Shun o magari mi sbaglio io..Credo che lui voglia dire che se finora gli è esploso il pc e non ha potuto fare quest ora dovrà affrontarne una che si è alla pari con gli altri ma sicuramente più difficile rispetto alla precedente..quindi io Kimimaru che ho droppato il droppabile penso "sticazzi sta quest tanto ormai i soldi me li son fatti..con 3 quest al giorno in poche ore" Shun invece non avendo mai potuto fare quest dovrà lavorare il doppio per completare il mio stesso numero (quindi meno probabilità di droppare le mie stesse cose). Era questo che intedevi Shun??

Naturalmente il tuo discorso,se così fosse,perde di ragione se tu invece in questo periodo (pre-cambiamento) hai svolto la quest come tutti gli altri..

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Lista che potevate trovare tutti, mica solo End.
                    Comunque quello che voglio dire e che con la vecchia lista io facevo sempre tutti i mob e poi droppavo..... Adesso ho fatto la stessa cosa ripetendola per 7 giorni di fila , se si potevano vedere le mie kill nei dungeon (sono da spavento) , sto incominciando a credere in una lista assurda, aspetto qualche chiarimento su questa modifica che ha valorizzato i fortunati che hanno droppato con la vecchia list
                    Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Ma capisci quello che scrivi o non ci badi? Io ti ho chiesto, se prima segavi 500 mob per droppare, perchè non avevi una lista, ed adesso è la stessa cosa, perchè uccidendo quei 500 mob droppi ugualmente, che cosa ti cambia?

Su cosa ti arrampichi scusa? Non si capisce questa critica sterile e senza fondamento...
                      No Amon non è questione che non mi cambia niente, questo l'ho capito, è questione che è stata presa una decisione, per un player, che ha negato al resto della community le stesse opportunità di drop che hanno avuto gli altri fino ad ora, se cambi è normale che non hai la stessa opportunità che hanno avuto gli altri.
                      Guarda non ti voglio assilare per sta cosina del gioco, ne a te, ne ad Amdir, ne agli altri dello staff, perchè mi sembra di frignare come un bimbetto =D, però mi ci avete fatto rimanere male, è la prima volta, non per la quest, ma per il principio.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Il cambiamento della lista non mi infastidisce in alcun modo,ed effettivamente quella di prima era un po troppo facile..

Allo stesso tempo però io credo che nessuno abbia compreso il discorso di Shun o magari mi sbaglio io..Credo che lui voglia dire che se finora gli è esploso il pc e non ha potuto fare quest ora dovrà affrontarne una che si è alla pari con gli altri ma sicuramente più difficile rispetto alla precedente..quindi io Kimimaru che ho droppato il droppabile penso "sticazzi sta quest tanto ormai i soldi me li son fatti..con 3 quest al giorno in poche ore" Shun invece non avendo mai potuto fare quest dovrà lavorare il doppio per completare il mio stesso numero (quindi meno probabilità di droppare le mie stesse cose). Era questo che intedevi Shun??

Naturalmente il tuo discorso,se così fosse,perde di ragione se tu invece in questo periodo (pre-cambiamento) hai svolto la quest come tutti gli altri..
                        Si, ma anche se fosse, il problema non deve sussistere, in primis perchè, nessuno ha detto che la lista è una lista fissa e che non si debba cambiare in corso, in secondo luogo , il mio ragionamento è : se un player droppava in 3 ore, vuol dire che un minimo di sbattimento lo ha fatto, ha raccolto voci, ha avuto indizi, ha giocato , ha escluso mob e pazientato , ha fatto molti test, il tutto per arrivare in qualche mese ad avere un certo numero di mob ed essere consapevole che uccidendo quelli droppava. Mica vi si vieta questo, come lo hanno fatto prima lo faranno adesso se è cambiata la quest, tra qualche settimana ricominceranno a droppare sistematicamente e stop. Però se sei un giocatore occasionale che non gioca per finire la quest e invece fa dungeon per divertimento e poi finiva la quest ed era felice, starei ben sicuro che così sarà sempre...

Se poi non hai giocato 3-4 mesi e intanto il mondo è andato avanti , posso capire che uno scleri un minimo , anche se onestamente è insensato, ma che se la debba prendere con lo staff , francamente mi sembra esageratina la cosa...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

No Amon non è questione che non mi cambia niente, questo l'ho capito, è questione che è stata presa una decisione, per un player, che ha negato al resto della community le stesse opportunità di drop che hanno avuto gli altri fino ad ora, se cambi è normale che non hai la stessa opportunità che hanno avuto gli altri.
                          Guarda non ti voglio assilare per sta cosina del gioco, ne a te, ne ad Amdir, ne agli altri dello staff, perchè mi sembra di frignare come un bimbetto =D, però mi ci avete fatto rimanere male, è la prima volta, non per la quest, ma per il principio.
                          Ma le opportunità di drop, saranno sempre comunque uguali , se la gente non droppa è semplicemente perchè non uccide i mob giusti, non perchè abbiamo fatto chissà cosa, cioè se prima per droppare dovevi uccidere 1 solen ed ora devi uccidere 1 drake, non cambia niente, hai sempre le stesse opportunità di droppare...io onestamente non ho capito...

Oltretutto, player che giocano da anni, dovrebbero sapere che lo staff di UoDreams non agisce perchè tizio è forte e bravo, caio piange e sempronio fa il furbo...

Commenta

Oltretutto, player che giocano da anni, dovrebbero sapere che lo staff di UoDreams non agisce perchè tizio è forte e bravo, caio piange e sempronio fa il furbo...
                            E allora perchè è stata cambiata la quest?
                            io tvb lo sai <3

I Custodi.

Commenta

Bhe, non sarebbe una novità , la quest è già stata cambiata altre volte nel corso del tempo, se vi volete attaccare all'episodio fatelo pure...

Commenta

Bhe, non sarebbe una novità , la quest è già stata cambiata altre volte nel corso del tempo, se vi volete attaccare all'episodio fatelo pure...
                                L'importante e che siano di identica difficoltá, io credo che questa sia molto più complicata.....
                                Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Sto operando...
                                X