!!!2-0!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VABENE] Amigos
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio!!!2-0!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioAuahsuahuhasaushauhasuhsahahuas io me la rido X'D
Commenta
-
Un po di sportività.
La spagna ha totalmente dominato la partita, vittoria tutta meritata.
Commenta
-
c'hanno fatto un culo a paella!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioUn po di sportività.
Ma questo non da il permesso a quell'immigrato di haze di sfottere i suoi amigos. Per quanto mi riguarda deve essere messere a rogo![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioUn po di sportività.
Non voglio rompere ragazzi, in realita e un post fatto per rompe le balle a gente come mirco, wolve, knives(il cabezon) ecc, lo faccio publico per che cosi rosikano di piu! che mi hanno rotto l cazz0 in mapa tutti i giorni!
Ci vediamo a Braziel fra 2 anni!
Subito levo co-own a quel malat0
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioÈ totalmente vero.
Ma questo non da il permesso a quell'immigrato di haze di sfottere i suoi amigos. Per quanto mi riguarda deve essere messere a rogo!
Ma io non voglio pensare se fose allinversa! che vince italia mamma non loggo per 3 messi ludovicus di merd4!!
Commenta
-
Bravissima la spagna però anche se non sono espertissima mi pare che l'italia aveva giocato giovedì mentre la spagna mercoledì quindi ha avuto meno tempo di recuperare, solo tre giorni.......
Oltretutto che sfiga abbiamo avuto chiellini quasi subito fuori, thiago motta fuori appena entrato e abbiam dovuto giocare in 10, l'altro difensore lo stesso infortunato.......
Sarà per la prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio*
Non voglio rompere ragazzi, in realita e un post fatto per rompe le balle a gente come mirco, wolve, knives(il cabezon) ecc, lo faccio publico per che cosi rosikano di piu! che mi hanno rotto l cazz0 in mapa tutti i giorni!
Ci vediamo a Braziel fra 2 anni!
Subito levo co-own a quel malat0
Boiaaaa!!!!!!!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa io non voglio pensare se fose allinversa! che vince italia mamma non loggo per 3 messi ludovicus di merd4!!
Se domani non lavori di mattina e ora non vai a festeggiare, aspettami on che tra 1 ora sono a casa![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta