annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR sul mercato...!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KoR sul mercato...!!!!

Non ho piu tanto tempo per giocare!!!! (8 ore settimanali massimo...!)
    ...non posso gestire una Gilda ma voglio ugualmente giocare quando loggo...!
    E gestire un'accademia Cresci-Niubbi in favore della Gilda che ci Arruolerà..

Siamo circa 28/30 accounts, Tanti disattivi ma che stanno refreshando per la fine dell'estate...!

CHI SI OFFRE!?!?!??? Fateci sapere chi è interessato e che progetto attuale e futuro avete per la vostra Gilda e ci penseremo!!!!!

Ciao!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Pochi giorni fa la pensavi diversamente:

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Una grande PvM è tutt altra cosa. L'opposto.. È non avere bisogno di prot e di alleanze...
    Fare alleanza con altre PvM = segno di debolezza... Significa "Ammettere"che da soli non si è in grado.

Spero che la nostra chiacchierata ti abbia aiutato a cambiare idea (visto il post che hai scritto) e ti auguro davvero tanta fortuna visto che far crescere i nuovi è una cosa degnissima di rispetto!

In bocca al lupo.

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Pochi giorni fa la pensavi diversamente:

Spero che la nostra chiacchierata ti abbia aiutato a cambiare idea (visto il post che hai scritto) e ti auguro davvero tanta fortuna visto che far crescere i nuovi è una cosa degnissima di rispetto!

In bocca al lupo.

Visa
      Infatti non cerchiamo alleanza...
      Cerchiamo una Gilda..
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Dai fila ti arrendi cosi?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Se non ha tempo c'è poco da fare...si gode anche di più il gioco.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Se non ha tempo c'è poco da fare...si gode anche di più il gioco.
            In effetti hai ragione chi ha passato maggior parte del tempo a gestire gilde pvm nel game, non ha mai pensato molto a se stesso, e a fare gioco come altri player. Cioè se ti va di fare un boss da solo, non puoi pensarlo di fare, perchè è capace che via chat guild ti chiamano per consigli aiuti etc, e poi il gm deve sempre cercare di fare gioco di gruppo altrimenti che gm è.
            Ma scusa fila non perdete la vostra identità, ma piuttosto individua una figura che potrebbe essere gm dei Kor.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              In effetti hai ragione chi ha passato maggior parte del tempo a gestire gilde pvm nel game, non ha mai pensato molto a se stesso, e a fare gioco come altri player. Cioè se ti va di fare un boss da solo, non puoi pensarlo di fare, perchè è capace che via chat guild ti chiamano per consigli aiuti etc, e poi il gm deve sempre cercare di fare gioco di gruppo altrimenti che gm è.
              Ma scusa fila non perdete la vostra identità, ma piuttosto individua una figura che potrebbe essere gm dei Kor.
              Anche se a volte è meglio chiudere un gruppo perchè non ci sono figure adeguate a ricoprire il ruolo di GM.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io posso gestire il fondo gilda mi offro volontario senza alcuno pagamento.

Commenta

Sto operando...
                X