annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOH] Considerazioni di un player che ha ririricominciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BOH] Considerazioni di un player che ha ririricominciato

    Aloa amici!

    Ho ricominciato da qualche mese UO. Il mio account decade ogni volta che smetto perché sono pigro, perché c'é Windows 7 e perché mi piace ricominciare da zero. Correggo, mi piaceva. In un thread di qualche giorno fa ho voluto esporre il mio problema, cioé che é diventato difficile ricominciare, e ho ricevuto consigli validi, altri meno validi, un pò di flame... e ci ho messo anche del mio.

    Una cosa che é parsa chiara a tutti é che é giusto avvantaggiare chi ha/avrà/ha avuto costanza nel gioco.
    Un punto su cui alcuni hanno concordato é che é più difficile di una volta ri-iniziare.

    Per esempio, ora ci sono le quest per le skills, geniale (non che fosse durissimo alzare le skills, ma taming viene proprio comodo).
    Però l'advanced char non serve più a nulla giusto? Solo il bardo é utile, e non tantissimo... Sarebbe fuori di testa migliorare gli adv characters dei premium con delle sop (110?) e le skills più alte? Stats? Migliorarlo insomma...

    Il tempo che ci vuole ad alzare le stats, é davvero utile a qualcosa a parte annoiare chi crea un pg nuovo? Incoraggiare la gente a creare pg nuovi riattiva il mercato! Non che sia inattivo per carità (...), ma non sarebbe un'idea positiva levare i 15 minuti di cooldown?

    Come dicevo sopra il vantaggio di chi gioca da tempo é giusto. Il problema su un server vecchio (non é denigrativo, anzi) é che la distanza tra i giovani e i vecchi diventa notevole. Non é giusto togliere niente a nessuno, ma chi ha detto che l'account compie gli anni ogni 4 mesi? Non potremmo fare una cosa non lineare (tipo 4 mesi per 6 volte, poi 6 mesi, poi ogni anno etc). Si continua ad avvantaggiare chi invecchia ma chi inizia in 2 anni recupera buona parte del vantaggio (resta il fatto che ci metterà tantissimo a recuperare il 'resto' del vantaggio). Fuori di cozza anche questo?

    Ultimo, e questo é al limite della provocazione: più bonus iniziali ai premium? Per chi é premium da anni non cambia molto, fa piacere e poco più. Per chi inizia e si rende conto dell'ottimo lavoro dello staff, pagare il premium non é molto ma una spinta in più fa la differenza.
    Lo so che é da server poco seri far cominciare la gente col totem e tutte le sop 120, per carità, intendo una cosa morigerata (raddoppiare il vantaggio della hooded? Esagero: un etereo?)

    Ripeto io gioco comunque, ho già ripreso la routine e ho quel che mi serve anche se sarei felice che i miei vendors vendessero...
    qualcosa.

    Idee? Commenti? Proposte?
    Staff che ne dite?
    Ultima modifica di motorino; 30-06-2012, 15:00.
Sto operando...
X