annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infinity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infinity

Mi spiegate come è possibile che se per avere una infinity ci vogliono circa 6k di qp che di media si pagano circa 30-40kk c'è chi svaluta le infinity a 20kk O_O non è un contro senso? Vorrei sentire la vostra ...
    Ultima modifica di TMDONE; 30-06-2012, 13:51.
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

è il prezzo dei qp sopravvalutato

Commenta

Mi sembra che non si possano fare valutazioni sul forum...
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Mi sembra che non si possano fare valutazioni sul forum...

Si scusami, ma la mia era solo una curiosita'....cioè è un controsenso voglio dire....i qp per avere una infinity costa una cifra e la infinty viene venduta a pochissmo :\
        Contatti:

Grazie a shun per la firma
        Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

non mi sembra strano.
          i qp sono una cosa che chi è un minimo attivo sullo shard riesce ad accumulare partecipando a quest/eventi, di solito chi arriva a comprarne è perche ha bisogno di una parte di quei 6000 punti per arrivare a prendere la quiver ed è quindi disposto a pagarli ad un valore maggiore... senza contare il fatto che i qp non servono esclusivamente per la quiver.
          inoltre le quiver in giro non provengono tutte dallo scambio con i qp, chi l'ha ottenuta senza sforzo o ai tempi le pagò 5-6kk le rivende anche ai prezzi che indichi tu e lo trova comunque vantaggioso...

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Non si fanno valutazioni sul forum!! Edita il post o dovrò chiudere!

Onision

Commenta

Leggi di sociologia e di mercato. L'infinty si è sempre venduta a quel prezzo perchè generalmente o è stata ricevuta come premio o è stata comprata con il vecchio prezzo di silver pertanto il prezzo "sentito" dunque percepito dal mercato è quello di 20kk.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ho venduto un infinity in gilda a 12kk... ormai l'infinity è stata scartata, dal mantello + garb che tieni lo stesso numero di DEF, ma gudagni 3 mr luck hpr e lmc!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  io ho venduto un infinity in gilda a 12kk... ormai l'infinity è stata scartata, dal mantello + garb che tieni lo stesso numero di DEF, ma gudagni 3 mr luck hpr e lmc!!
                  giustissima osservazione!
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Peccato che se metti garb + quiver hai 10def.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Peccato che se metti garb + quiver hai 10def.
                      io la cappavo con 5 e più o meno tutti si erano basata armor su solo quiver.... io su tutti i pg ho def 45 se tolgo quiver e la cambio in grab+ mantello, mi giova(josa) solo!

Commenta

Io con garb e quiver ho 43def senza archi sull'archer embè? Quiver + garb won.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Io con garb e quiver ho 43def senza archi sull'archer embè? Quiver + garb won.
                          Si vede dalla signa l'equip sgravo che hai :O_

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Shun quando hai tempo di modificare anche la mia ?

Commenta

Sto operando...
                            X