Mi spiegate come è possibile che se per avere una infinity ci vogliono circa 6k di qp che di media si pagano circa 30-40kk c'è chi svaluta le infinity a 20kk O_O non è un contro senso? Vorrei sentire la vostra ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Infinity
Comprimi
X
-
Infinity
Ultima modifica di TMDONE; 30-06-2012, 13:51.Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMi sembra che non si possano fare valutazioni sul forum...
Si scusami, ma la mia era solo una curiosita'....cioè è un controsenso voglio dire....i qp per avere una infinity costa una cifra e la infinty viene venduta a pochissmo :\Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
non mi sembra strano.
i qp sono una cosa che chi è un minimo attivo sullo shard riesce ad accumulare partecipando a quest/eventi, di solito chi arriva a comprarne è perche ha bisogno di una parte di quei 6000 punti per arrivare a prendere la quiver ed è quindi disposto a pagarli ad un valore maggiore... senza contare il fatto che i qp non servono esclusivamente per la quiver.
inoltre le quiver in giro non provengono tutte dallo scambio con i qp, chi l'ha ottenuta senza sforzo o ai tempi le pagò 5-6kk le rivende anche ai prezzi che indichi tu e lo trova comunque vantaggioso...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Leggi di sociologia e di mercato. L'infinty si è sempre venduta a quel prezzo perchè generalmente o è stata ricevuta come premio o è stata comprata con il vecchio prezzo di silver pertanto il prezzo "sentito" dunque percepito dal mercato è quello di 20kk.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio ho venduto un infinity in gilda a 12kk... ormai l'infinity è stata scartata, dal mantello + garb che tieni lo stesso numero di DEF, ma gudagni 3 mr luck hpr e lmc!!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio ho venduto un infinity in gilda a 12kk... ormai l'infinity è stata scartata, dal mantello + garb che tieni lo stesso numero di DEF, ma gudagni 3 mr luck hpr e lmc!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPeccato che se metti garb + quiver hai 10def.
Commenta
-
Io con garb e quiver ho 43def senza archi sull'archer embè? Quiver + garb won.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo con garb e quiver ho 43def senza archi sull'archer embè? Quiver + garb won.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta