Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiola cosa piu bella di quest uomo è che ogni volta che che fa un post mette il titolo "asd"
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAnche io vorrei sapere se la quest è ancora attiva o è stata sospesa...certo che amdir nn è obbligato a dirlo quando cambia lo script per la quest però credo che se la quest fosse stata sospesa sarebbe giusto cche lui lo dicesse...siccome in ts e fra amici gira questa voce chiedo unchiarimento da parte dello staff giusto per togliere ogni voce contorta che gira da quaclhe giorno!
Grazie staffICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAnche io vorrei sapere se la quest è ancora attiva o è stata sospesa...certo che amdir nn è obbligato a dirlo quando cambia lo script per la quest però credo che se la quest fosse stata sospesa sarebbe giusto cche lui lo dicesse...siccome in ts e fra amici gira questa voce chiedo unchiarimento da parte dello staff giusto per togliere ogni voce contorta che gira da quaclhe giorno!
Grazie staff[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Grazie staff
I mob da uccidere sono quelli del bestiarioUOD o quelli che troviamo realmente in game?
Il bestiarioUOD comprende non tutti i mob del bestiario di Stratics(senza ovviamente contare SA,revamp di dungeons ecc solo quelli che dovrebbero essere attuali alla nostra implementazione).
Alcuni animali del bestiarioUOD, sono considerati giustamente animali quali il DireWolf, considerato come un wolf-dire, mentre su stratics(e nella descrizione dei dungeon di UOD) vengono considerati Monster in quanto aggressivi, vanno quindi contati?(snake rat e serpent ecc..)
Alcuni mob spawnano solo su Felucca dentro i dungeon, il caso che mi viene subito in mente è il nightmare che su trammel-malas appare all'aperto, su felucca sta a covetus...
Bisogna uccidere i mob a trammel, poi fare il giro anche a felucca per colmare eventuali lacune?
Nel bestiarioUOD sotto "Altri abitanti" appaiono una serie di umanoidi e i loro compagni... stando al sito non sono considerati mostri ,se no starebbero nella lista di sopra, oppure devo far manbassa anche di queste creature?
L'orc Chopper esiste?
Troppa confusione nella mia testa per essere chiaro, Staff salvami tuLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSpero che se verrà sospesa apparirà un bel Thread in Generali visto che molta gente ci sta dietro, mi aggiungo alla richiesta di chiarimenti e rincaro la dose chiedendo:
I mob da uccidere sono quelli del bestiarioUOD o quelli che troviamo realmente in game?
Il bestiarioUOD comprende non tutti i mob del bestiario di Stratics(senza ovviamente contare SA,revamp di dungeons ecc solo quelli che dovrebbero essere attuali alla nostra implementazione).
Alcuni animali del bestiarioUOD, sono considerati giustamente animali quali il DireWolf, considerato come un wolf-dire, mentre su stratics(e nella descrizione dei dungeon di UOD) vengono considerati Monster in quanto aggressivi, vanno quindi contati?(snake rat e serpent ecc..)
Alcuni mob spawnano solo su Felucca dentro i dungeon, il caso che mi viene subito in mente è il nightmare che su trammel-malas appare all'aperto, su felucca sta a covetus...
Bisogna uccidere i mob a trammel, poi fare il giro anche a felucca per colmare eventuali lacune?
Nel bestiarioUOD sotto "Altri abitanti" appaiono una serie di umanoidi e i loro compagni... stando al sito non sono considerati mostri ,se no starebbero nella lista di sopra, oppure devo far manbassa anche di queste creature?
L'orc Chopper esiste?
Troppa confusione nella mia testa per essere chiaro, Staff salvami tu
Questo sistema di quest fa SCHIFO ed è totalmente inequo perche chi ha tempo scopre la lista e droppa e chi nn ha tempo si attacca al tram!!
Lo staff deve mettersi nell'ordine delle idee che è giusto dare a tutti la stessa possibilità di droppare!
Come su wow dovrebbero fare solo quest dove è chiaro cosa bisogna fare!
Amdir dovrebbe dire apertamente e chiaramente quali mob uccidere..che faccia una lista anche lunghissima ,ma che sia conosciuta cosi la gente che ha poco tempo si organizza e ha le stesse possibilità di droppare qualcosa...chi avrà piu tempo dropperà di piu e quelli che nn dedicano molto tempo ad ultima dropperanno di meno...mentre ora chi ha tempo droppa e chi nn ne ha nemmeno riesce a scoprire la lista!
Che facciano come a doom...a doom se entro 5 minuti ho le stesse possibilità di chi ci sta giorni...ci sono dei mob CONOSCIUTI da uccidere..li uccido se ho culo droppo e se sono sfigato no...stessa cosa dovrebbero fare per la quest..ci sono boss ml named e 30 mob da uccidere..uccisi tutti si droppa..se ho culo item se ho sfiga QP...questo è il sistema piu equo di tutti...
Tenendo conto che essendo tutto nascosto girano solo voci del tipo i com sanno la lista perche hanno player gm e tutti gli altri invece no...lo staff si tira la zappa sui piedi perche ne sentodi gente che smette perche rosika ed è convinto di queste insinuazioni...
Fate quest CHIARE..uccidi amdir,droppi e diventi king of nocera inferiore!
Buon game....cmq bestiario,nn bestiaro,mob nn segnati,mob inesistenti ecc ecc...nn si capisce piu niente TB RULEZ
p.s. x staff
In archivio avrete sicuramente lo script che usavate per la quest del sicari e dello skeletral dei cimiteri...riuppate quello e mettete in drop trinket e garb e qp...sistema piu equo di tutti..buon game
p.s.s Sicari meglio di no perche quest piu buggata di quella mai nn fu eguagliata da nessun'altra!
p.s.s.s il teleport ancora dopo 4 anni nn è stato riattivato...Ultima modifica di Vaako; 10-09-2012, 22:57.ICQ 471 009 265
like it was yesterday...
(Story Of The Year)
Commenta
-
Bhe ragazzi, dovremo ringraziare lo staff che di da l'opportunità di droppare certe cose altrimenti inarrivabili.
Probabilmente siam stati abituati troppo bene, e ora che hanno cambiato i mob da killare ci troviamo spiazzati.
Il 3d apposito, in prima pagina, parla chiaro su cosa ammazzare... Qualsiasi cosa che c'è nei dungeon...
P.s. No, non ho droppato xDUltima modifica di Jullette; 10-09-2012, 23:09.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioBhe ragazzi, dovremo ringraziare lo staff che di da l'opportunità di droppare certe cose altrimenti inarrivabili.
xD
Diciamo che su osi questi item nn si droppano con una quest sconosciuta dove bisogna killare mob sconosciuti...ma si droppa con una quest conosciuta e mirata dove le meccaniche di dropp sono ben conosciute perche premi di eventi...
Lo staff purtroppo nn ha il tempo e i mezzi e gli scripter con tempo da dedicare ad implementazioni di quest di questo tipo..e si sono limitati a fare una quest "Tappo" che fa droppare item...
Nn sto sputando sul lavoro fatto...ma parliamone...
Informati meglio prima di sparare a zero
cmq up
Grazie staffUltima modifica di Vaako; 10-09-2012, 23:20.ICQ 471 009 265
like it was yesterday...
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioDiciamo che su osi questi item nn si droppano con una quest sconosciuta dove bisogna killare mob sconosciuti...ma si droppa con una quest conosciuta e mirata dove le meccaniche di dropp sono ben conosciute perche premi di eventi...
cut
Informati meglio prima di sparare a zero
cmq up
Ci dobbiam rendere conto che questa quest è stata fatta per "favorici" nell'ottenere questi item altrimenti non piu droppabili e probabilmente acquistabili a centinaia di kk da quei pochi che lo presero da sicarii
Ma vabbe', ognuno ha le sue idee, e questa è la miasigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioFate quest CHIARE..uccidi amdir,droppi e diventi king of nocera inferiore!
Muahahahahahaha Stai a vedere chi ti appare!!!!
Super UP!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioahha è vero ..però mi sembra che è qualche post che gli fai le avances!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio ho sempre fatto le avances a gondorella
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioNon credo di aver bisogno di informazioni dato che ho giocato su osi dove pure i mongbat hanno un trinket e non penso di aver sparato a nessuno, comunque allora spiegami come faresti a droppare un trinket, qua su uodream, senza la quest "tappo" dungeon e senza sicarii. Son proprio curioso di sapere...
Ci dobbiam rendere conto che questa quest è stata fatta per "favorici" nell'ottenere questi item altrimenti non piu droppabili e probabilmente acquistabili a centinaia di kk da quei pochi che lo presero da sicarii
Ma vabbe', ognuno ha le sue idee, e questa è la mia
E' quello che vorremmo sapere pure noi su dreams...
Vaako sta esprimendo un concetto nella maniera sbagliata..ma il concetto di per sè è giusto...
Molti utenti chiedono una quest chiara...dove la meccanica per ottenere il trinket o la garb sia conosciuta da tutti... anche da quelli che per ragioni di tempo
nn hanno la possibilità di trovare una lista di mob da uccidere per droppare e che ormai da un mese a sta parte si sono visti ribalatare le carte in tavola gia 3 volte...
Secondo me sarebbe piu equo per tutti creare una quest chiara dove ci sia un obbiettivo conosciuto, raggiunto il quale hai la possibilità di droppare!E te lo dice uno che ha sempre avuto una lista da seguire e che nn ha di sti problemi!
Lasciando FantaUo e tornando it aspetto di sapere se la quest sia ancora attiva o meno
P.s Ho dimenticato di dire una cosa...la quest della sicari era buggata da far paura quindi il tuo ragionamento è sbagliato...questa quest ha dato la possibilità allo staff di rimediare e a noi utenti di droppare item che a causa di errori di script nn ci è stato possibile droppare...se la quest della sicari fosse stata funzionante ora di trinket invece di 2 ne avrei minimo il doppio
Cmq inutile parlare del passato..pensiamo al presente
up ^^Ultima modifica di carrasuperevil; 11-09-2012, 02:06.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMolti utenti chiedono una quest chiara...dove la meccanica per ottenere il trinket o la garb sia conosciuta da tutti... anche da quelli che per ragioni di tempo
nn hanno la possibilità di trovare una lista di mob da uccidere per droppare e che ormai da un mese a sta parte si sono visti ribalatare le carte in tavola gia 3 volte...
Secondo me sarebbe piu equo per tutti creare una quest chiara dove ci sia un obbiettivo conosciuto, raggiunto il quale hai la possibilità di droppare!E te lo dice uno che ha sempre avuto una lista da seguire e che nn ha di sti problemi!
Prendi il famigerato Doom per esempio.. quest, se vuoi chiamarla quest, per droppare, di per sè è molto semplice... più killi, e più droppi.
Seeeeeeeeeee!!! Magari!!!!
La meccanica di gioco è ben conosciuta così come i mob da uccidere, ma il drop è puramente casuale. Questo per dire che se anche metti una quest "chaira", non è mica detto che droppi.
Più killi, e più aumenta la % di drop: questa sarebbe una cosa forse più sensata, che darebbe giustizia a chi gioca molto.
Scusate un secondo... e poi è anche giusto che chi gioca di più abbia anche più possibilità, in generale, di ricevere qualsiasi tipo di items.
Secondo me il problema è che non è detto che chi gioca di più, sia proporzionalmente anche più aggevolato... ci puoi stare una vita a doom senza droppare nulla, e poi arriva l'amico friz di turno e al primo abyssmal si droppa totem (questo con il mio vicino di casa ).
UO, a differenza di altro giochi, non ha una meccanica lineare di "arricchimento" cioè, anche se giochi molto, non è detto che tu riesca a raccimolare item migliori, a differenza di wow per esempio, dove seonco me, per varie ragioni, si ha più congruenza tra tempo di game-equip.
Se si vuole guadagnare sicuro loggando molto, bisogna fare risorse away... se questo lo si chiama giocare in senso stretto del termine.
Sto andando OT comunque, secondo me se la quest dungeon fosse disattivata l'avrebbero detto.
La quest va bene così come è (anche se io manco una volta ho droppato), in linea con la meccanica di gioco generale.
Nel caso in cui fosse resa pubblica, sarebbe una bella idea renderla, per ragioni di difficoltà, obbligatoria a più persone, tipo un champ per capirci. Cosi la potrebbero fare anche chi non è iper-mega-ultra-sgravo-faccio-tutto-io-da-solo, si darebbe la possibilità anche ai più giovani di droppare e di giocare in compagnia.
E tutta questa pappardella è imho.
Commenta
-
Quest sconosciuta e killare mob sconosciuti?
Ma di cosa parlate?
Si chiama "quest dungeon" e bisogna killare i mob nei dungeon di sosaria. Se la lista effettiva comprende chessò 20 mob diversi è ovvio che non venga detto quali sono questi mob specifici. La possibilità di droppare ce l'hanno comunque tutti, basta fare come ho fatto io quando hanno implementato la quest: prendete la lista dei dungeon, studiatevela, killate tutti i tipi di mob che ci trovate dentro. Fatto il primo giro non si droppa? Si parte con il secondo. Ancora niente? Via col terzo...ecc
Poi non capisco perchè lamentarsi che alcuni player droppino più frequentemente...questi giocatori hanno investito tempo ed energia per "scremare" la lista, a volte facendo prove parecchio noiose. E con un po' di esperienza nella quest vi posso dire che ne ho viste parecchie di persone che invece di fermarsi a ragionare e spendere qualche ora di tempo per fare delle prove ha semplicemente killato a casaccio. Parecchi anche senza segnarsi i mob già fatti, per poi star lì a scervellarsi su che mob gli manca per droppare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioQuest sconosciuta e killare mob sconosciuti?
Ma di cosa parlate?
Si chiama "quest dungeon" e bisogna killare i mob nei dungeon di sosaria. Se la lista effettiva comprende chessò 20 mob diversi è ovvio che non venga detto quali sono questi mob specifici. La possibilità di droppare ce l'hanno comunque tutti, basta fare come ho fatto io quando hanno implementato la quest: prendete la lista dei dungeon, studiatevela, killate tutti i tipi di mob che ci trovate dentro. Fatto il primo giro non si droppa? Si parte con il secondo. Ancora niente? Via col terzo...ecc
Poi non capisco perchè lamentarsi che alcuni player droppino più frequentemente...questi giocatori hanno investito tempo ed energia per "scremare" la lista, a volte facendo prove parecchio noiose. E con un po' di esperienza nella quest vi posso dire che ne ho viste parecchie di persone che invece di fermarsi a ragionare e spendere qualche ora di tempo per fare delle prove ha semplicemente killato a casaccio. Parecchi anche senza segnarsi i mob già fatti, per poi star lì a scervellarsi su che mob gli manca per droppare.
il motivo per cui è nato questo evento, eera quello di riportare vita nei dung.. che prima di questa quest, erano ora mai in vacanza da molti mesiICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta