io sn bloccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
basta parlare di liste e le persone impazziscono.. è una cosa relativamente semplice.. lo hanno specificato anche all'apertura di questo evento..
andate in TUTTI i dung ML/ILSHENAR e uccidete tutti i mostri che si muovono.. e magicamente dropperete.. ora se volete subito droppare, o uccidere 5 mob in sequenza, e droppare, è abbastanza ridicolo.. END si vantava di fare la lista in due ore..e ha droppato una marea di volte, sgiga per lui sempre qp.. io ho droppato ugualmente una marea di volte.. senza nessuna lista, ma con il metodo descritto all'inizio..e anche io sempre qp.. amen.. a me nn cambia molto.. ma io continuo...senza farmi troppe seghe mentali..^^ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio sn bloccato
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiomi puoi dare qualche info sulla tua firma?
dimmi cosa vuoi sapere? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodimmi cosa vuoi sapere? xD
Commenta
-
ahauhauahauh vedo di cercarlo....io ho trovato questa gif sulla mia bakeka di facebook tramite a pagina dello zoo... altro che laggate al cervello.....crash totali :Q__
edit:
eccolo!
http://www.105.net/video/show/id/518...-eccitato.html
ylenia di 105Ultima modifica di Dav87E; 28-07-2012, 16:14.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioahauhauahauh vedo di cercarlo....io ho trovato questa gif sulla mia bakeka di facebook tramite a pagina dello zoo... altro che laggate al cervello.....crash totali :Q__
edit:
eccolo!
http://www.105.net/video/show/id/518...-eccitato.html
ylenia di 105
LIGENZIAAAATO!
Commenta
-
l'evento è insito in ogni pg, non c'e bisogno di prendere alcuna quest.... semplicemente devi girare per il mondo e uccidere i mob presenti nei dungeon e avere la fortuna di uccidere quelli giusti e, una volta completata la lista nera hai la possibilita' di droppare uno tra i premi elencati al post starter
Se sei in una gilda ti sara' piu facile portare a compimento la quest. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Sefrughi tra le 12 pagine potresti trovare qualche post che puo darti uno spunto per capire dove poter iniziare. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioSefrughi tra le 12 pagine potresti trovare qualche post che puo darti uno spunto per capire dove poter iniziare
mmmh.. oserei dire tutti i mostri di tutti i dungeon!
Sopratutto quelli finali oserei dire.
Ok dovrò lavorare ancora un pochetto sul PG.
Commenta
Commenta