Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
2 gli ira e i nor sono semplicemente dei pg Kp che si sono equippati il pvp non ho fatto alleanze con nessuna pvp nè com nè altro..anzi, ci siamo appropriati di un'intera fazione I kp si autoprottano da circa 6 anni...
3 mi sembra di leggere il copione di qualche film di terza fascia dove si incita all'autoesaltazione ^^. Fare ally con altre pvm (A MIO AVVISO) vuol semplicemente dire che hai amici. Io sono alleato DNA da anni e sono rimasto anche quando dei dna giocava solo un player perchè cmq si crea un rapporto che va oltre al game..loro come noi sono legati alla tag, ma in realtà siamo una gilda unica..uniche sop, unico fondo, uniche decisioni. Una gilda con un player non mi cambia la vita...non è una questione di numeri o che da solo non ce la faccio, semplicemente mi piace giocare con loro e li rispetto a tal punto da rispettare il lorro affetto per la tag.
Adesso per via di altre amicizie la famiglia si sta allargando e non posso fare altro che esserne contento...
Per concludere. Nei KP c'è un pg non tanker che non ha nemmeno magery ma che si è dato da fare ha ftto la quest diverse volte e ha droppato garb...non devi per forza esser tanker per farla.
Visa
Commenta