annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    xardas
    *

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      aos pp e sdf sono gilde pvm molto forti e ho anche amici lì dentro, ma fare i fighi perchè si droppa alla quest dungeon lascia il tempo che trova.
      il tanker è un pg da spastici che ha 2 tasti in croce e col quale fai il 95% dei mob in solitaria, ovvero è un template pvm assolutamente no-skill (ce l'ho anche io infatti). se poi giochi in lrc sul tanker vuol dire che hai capito ben poco di ultima online, ma questo è un problema secondario. la questione è che la forza di una pvm come aos pp e sdf si vede per come gestiscono i champ (assieme a kp-dna al momento sono il top tra le pvm sotto questo punto di vista) piuttosto che per il fatto che droppino alla quest dungeon, cosa che fanno praticamente tutti i pg di tutte le gilde in modo assolutamente ripetitivo

      oscuro fai schifo

      Guarda io conosco bene come gioca Ertalon e anche se non gli dico nulla mentre facciamo boss e cose varie vedo come gioca a quello che fà
      Il template da tanker è vero può essere pure giocato con 2-3 tasti ma questo non è il suo caso
      Nello specifico c'è una grande differenza a giocare passivamente il proprio pg leechando mano e/o vita aspettando che crepi il mob o invece castare a tutto piu spell che nella maggior parte delle volte ti aiutano a finire molto prima il mob
      Ertalon utilizza tutti gli spell necro , nessuno escluso , ora non devo tessere le lodi a nessuno ma credimi lui gioca attivamente il suo pg e mi piace molto.
      Ovviamente tutti gli spell che lancia richiedono mana e reagenti , anche io sono dell'idea che se uno ha soldi da investire può tirar fuori una armour ottima evitando quello sbattimento (di restoccare 1000 reag per tipo ahah casta a manetta). L' mr poi vabbè senza che ve lo spiego...

      Quindi non voglio insegnare nulla a nessuno ma credo che questo pg easy da giocare può essere sfruttato attivamente al 100% ed è piu forte o passivamente e a sto punto ci si accontenta
      Quindi concludendo è il player che lo fà diventare un pg monotasto a mio modesto parere!
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

      Commenta


      • #63
        Ah, l'armor che ha Ertalon (lrc, lmc, mr, hpi, fc, fcr, hci e dci) credo che la vorrebbe avere chiunque sullo shard.
        Soprattutto su un tanker pvm come il suo, che se ancora qualcuno non l'avesse capito tutto è tranne che tre tasti in croce.
        .
        .

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          aos pp e sdf sono gilde pvm molto forti e ho anche amici lì dentro, ma fare i fighi perchè si droppa alla quest dungeon lascia il tempo che trova.
          Scusami mi era sfuggita questa parte , stiamo cercando da molti post di far capire che questo thread nasce per scherno nei confronti di persone che millantano coinvolgimenti e tesi paranoiche su presunte liste date in maniere sospetta e sulla nostra ally
          Apparte Polghi colto da un momento di gioia incontenibile , nessuno di noi ha mai scritto quanto veramente ha/abbiamo droppato...altro che kimimaru e camilla .... ahahahahah in 2-3 di noi già hanno droppato molto piu di lui
          Originariamente inviato da Draco Malfoi
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

          Commenta


          • #65
            Secondo me, la nuova lista è "mostruosamente" più complicata rispetto alla prima lista. La ho iniziata dal 26 mattina e ancora niente. Ho visitato tutti i dungeon, e killato pure gli uccellini del labirinth. Comunque credo che ci siano 3 o più mob per tipo , se non è così non si riesce proprio a spiegare perchè non riesco a droppare. Non continuo a capire perchè sia stata alzata la difficoltà in questa maniera........
            Frankino su Discord



            By Fry By Fry

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
              Secondo me, la nuova lista è "mostruosamente" più complicata rispetto alla prima lista. La ho iniziata dal 26 mattina e ancora niente. Ho visitato tutti i dungeon, e killato pure gli uccellini del labirinth. Comunque credo che ci siano 3 o più mob per tipo , se non è così non si riesce proprio a spiegare perchè non riesco a droppare. Non continuo a capire perchè sia stata alzata la difficoltà in questa maniera........
              Ringrazia End RosikBlaDe.
              Voglio proprio vedere se la gente continua ad offrirgli giri e passaggi dopo questa sua genialata.
              .
              .

              Commenta


              • #67
                Ah quindi se prima era difficile ora è impossibile?

                Ho capito ci rinuncio in partenza..

                Commenta


                • #68
                  Quest impossibile davvero troppo complessa....... A questo punto non so più che dire, ho perso la mia determinazione, credo proprio di lasciar perdere questo evento.......
                  Ultima modifica di francy94kr; 29-06-2012, 15:13.
                  Frankino su Discord



                  By Fry By Fry

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Ringrazia End RosikBlaDe.
                    Voglio proprio vedere se la gente continua ad offrirgli giri e passaggi dopo questa sua genialata.
                    Ma guarda secondo me, per prima cosa i player dovevano essere avvisati prima del restart della quest......
                    2)Credo che prima o poi la lista andava cambiata in modo da non farla diventare una routine. Quello che non mi riesco a spiegare è il perchè la vecchia lista sia stata cambiata con una lista che a mio parere è moooolto più complessa???
                    Ultima modifica di francy94kr; 29-06-2012, 15:35.
                    Frankino su Discord



                    By Fry By Fry

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                      Scusami mi era sfuggita questa parte , stiamo cercando da molti post di far capire che questo thread nasce per scherno nei confronti di persone che millantano coinvolgimenti e tesi paranoiche su presunte liste date in maniere sospetta e sulla nostra ally
                      Apparte Polghi colto da un momento di gioia incontenibile , nessuno di noi ha mai scritto quanto veramente ha/abbiamo droppato...altro che kimimaru e camilla .... ahahahahah in 2-3 di noi già hanno droppato molto piu di lui
                      Boston, palajack non ha mai dimostrato grande acume e voglia di leggere i post quando replica per dare la sua "saggia" idea:

                      Errore. La quest è stata cambiata perchè tu hai fatto cascare i coglioni per terra ai gm, ai pvm, ai pvp e a tutto il forum.
                      Prima con le varie accuse verso i gm (nemmeno sospeso, lol), poi con illazioni verso l'ally S.P.A., poi hai iniziato a piagnucolare che droppi solo quest points, poi che siccome ti reputi un pro (a me pari più un nerd isterico) ti finivi quattro quest da due ore l'una al giorno
                      Forse qua non avete capito che la gente lo prende in giro perchè era lui quello che droppava ogni 2 ore , che diceva di aver ridotto la lista a 30 mob che ha terminato la quest 90 volte ahahahaha
                      Il problema è che il cosiddetto fulmine di guerra (non ti offendere , credimi è in tono benevolo) non ha capito che ne poteva trarre giovamento e ha pensato che lamentarsi in quel modo gli avrebbe dato non sò quali vantaggi!
                      Le illazioni poi sulla Ally Spa lasciano il tempo che trovano ....

                      E' questione di furbizia , diciamo solo quello

                      E pensate che ci ha accusato di avere ottenuto la lista in chissà quale modo ahahahahah
                      Tutt'ora continua a sostenere tesi complottistiche degne dei contatti maya con gli alieni
                      E' uno sfottò rispetto alle stupidaggini e alle accuse che scrivono certe persone Andrè, svejate!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Boston, palajack non ha mai dimostrato grande acume e voglia di leggere i post quando replica per dare la sua "saggia" idea:
                        Vabbè volevo fà il carino e l'educato ahahah
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                          Secondo me, la nuova lista è "mostruosamente" più complicata rispetto alla prima lista. La ho iniziata dal 26 mattina e ancora niente. Ho visitato tutti i dungeon, e killato pure gli uccellini del labirinth. Comunque credo che ci siano 3 o più mob per tipo , se non è così non si riesce proprio a spiegare perchè non riesco a droppare. Non continuo a capire perchè sia stata alzata la difficoltà in questa maniera........
                          ok ragà vi spieghiamo qual è il trucco...dovete uccidere un certo Hirosch a Luna mentre mina away (angolo nord/est luna se non sbaglio).......
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                          Commenta


                          • #73
                            A volte fa Incognito e diventa Draco Malfoi, ma va killato egualmente.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #74
                              Raramente spawna anche come Elektra, a luna vicino alle scale.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
                                ok ragà vi spieghiamo qual è il trucco...dovete uccidere un certo Hirosch a Luna mentre mina away (angolo nord/est luna se non sbaglio).......
                                Boston non avevamo detto che la lista doveva rimanere segreta? Vabbè!!!! Io l'ho killato 3 volte ed ho droppato il Trinket!!! :-)

                                Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
                                Icq: 624553147

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X