Buongiorno a tutti! Volevo tranquilizzare i player di questo shard che la quest è ancora attiva e si droppa. Io sono Polgara, Polgara degli SDF della ally SPA, ho droppato alle ore 10.15 del 28 giugno 2012 un Cojurer's Trinket. Grazie per la vostra attenzione!!!! Un saluto particolare ad un nostro amicone.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Ultima modifica di PiccolaStella; 28-06-2012, 11:38.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Bravo Polgara!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Polga sei un grande!!! quasi quasi mi metto pure io a fare la quest dungeon tanto S.P.A. > All.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAh, direttamente dal forum FeaR
27/6 9:29 the end Pro: ragazzi hanno cambiato i mob della quest!! chi passa SDF o PP in incognito per farseli dire?ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
omg. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ma io non ho capito na cippa tra end che rosika black che spamma,sta lista l'hanno modificata di nuovo???
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma io non ho capito na cippa tra end che rosika black che spamma,sta lista l'hanno modificata di nuovo???
O quasi
P.s : Ally Spa > all
Pps : aste posso appoggiarmi alla tua postepay che la mia non trovo il codice??
Pps: Polgara e' CORROTTO
Pppps : black spammone :loksi:
Ppppps: mo arrivo a casa e loggo !Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAh, direttamente dal forum FeaR
Ahahahahhahahahaahha
Controllate se logga Mino! AhsasaOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
ok...ho ufficialmente fatto tutto! dungeon di ml, boss named, mob normali... tutti i dung di males ilshenar, etc..
niente drop :\
grazie sl!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioDai black non ci credo.............
Ahahahahhahahahaahha
Controllate se logga Mino! Ahsasa..
Commenta
Commenta