annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    quell'armor lì è discreta per pvm e pessima per pvp, le uniche lrc valide in pvp che ho visto sono quelle di kashmir, quella di badoglio e la mia (ma la mia è più PAUA perchè ha il cappellino da mondina)
    di sicuro comunque non mi ci farei una sega su nessuna delle tre, non so voi
    Mi fai un esempio di armor buona/ottima per pvm?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Quando vedrete Ertalon fare pvp fateci un fischio perfavore.
      Non stiamo parlando di un pg in particolare, ma di quella lrc, poi se fa o non fa pvp è un altro discorso.
      Per un mago pvm è sgrava ma in pvp no.
      Non mi sembra un discorso così tanto ostico da capire asd
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Con Luck e Reflect phisical damage cappate, sennò non ha senso.
        Ci infilerei anche stamina regeneration togliendo lower mana cost, in modo da non dover usare divinum furis e armi con stamina leech
        .
        .

Commenta

quell'armor lì è discreta per pvm e pessima per pvp, le uniche lrc valide in pvp che ho visto sono quelle di kashmir, quella di badoglio e la mia (ma la mia è più PAUA perchè ha il cappellino da mondina)
          di sicuro comunque non mi ci farei una sega su nessuna delle tre, non so voi
          facile fare lrc paua smontando le armor degli altri
          si te lo rinfaccero a vita

Commenta

• non ho messo le ress giusto perchè me le sono dimenticate :P
            full 70 ovvio con magic reflection e reactive armor.
            ho detto che ho rinunciato a qualche hp, un po' di hci e vi concedo anche mr si, lo ammetto, in un mese non ho saputo fare un'armor migliore di questa perchè i miei worker di fiducia non craftano +. ho dovuto craftarmi 15 kit barded e non mi è uscito niente di buno per questa equipe, che ci devo fare?! quando avrò altri soldi ci riprovo.
            cmq per chi la volesse vedere perchè non ci crede, è libero di chiamarmi e mi farò trovare a luna
            datemi tempo e riuscirò a fare l'equipe sgrava ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              presumendo di parlare di un mago necro con wrestling o qualcosa del genere e presumendo quasi full 70 anche in eventuali trasformazioni, la sua armor è buona, sarebbe stata ottima se avesse avuto più mr al posto di hci, e se avesse avuto più hpi (questo potrebbe essere anche un fatto di stat settate male)
              con sw andrebbe alzato un pò sdi, ma vabbè questo è un dettaglio

detto questo non è che ce ne frega molto se avete l'armor paua oppure no e se vuoi mettere lrc anche sull'archer, però almeno evitate di dire che gli altri non capiscono un càzzo mentre sostenete che quell'armor è orgasmica
              smack
              Ultima modifica di jack1985; 02-07-2012, 16:16.

Commenta

presumendo di parlare di un mago necro con wrestling o qualcosa del genere e presumendo quasi full 70 anche in eventuali trasformazioni, la sua armor è buona, sarebbe stata ottima se avesse avuto più mr al posto di hci, e se avesse avuto più hpi (questo potrebbe essere anche un fatto di stat settate male)
                con sw andrebbe alzato un pò sdi, ma vabbè questo è un dettaglio

detto questo non è che ce ne frega molto se avete l'armor paua oppure no e se vuoi mettere lrc anche sull'archer, però almeno evitate di dire che gli altri non capiscono un càzzo mentre sostenete che quell'armor è orgasmica
                smack
                Ma che ti generalizzi a fare? Io ho chiesto, mosso da sincera curiosità, cosa intendevi tu per armor ottima in pvm.
                Relax man, relax.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Quando vedrete BlackHawk fare pvp fateci un fischio perfavore.
                  Anche a me, anche a me vi prego

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Dai, fai il bravo e valli a sgranocchiare
                    .
                    .

Commenta

Dai, fai il bravo e valli a sgranocchiare
                      Potevi fare di meglio, mi hai deluso parecchio.

Classico

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Pala non sto avendo nessun tipo di rapporto con la mia armor e forse ho esagerato facendola apparire come una prolunga fallica, te lo concedo.
                        in effetti farò page xkè non riesco a far scendere DEX di 12 punti in nessun modo, ne con stealing ne con music... vedremo.
                        il mio ragionamento è uno e unico: se posso farla in lrc, perchè non dovrei farla?!
                        ribadisco che non sarò mai un gran PvP su questo shard, quando gioco ho voglia di giocare e non di guardare il pg che consegna a heartwood o alla libreria di brit per fare soldi, non ho nemeno la possibilità di lasciare il pg away a fare isorse. ho voglia solo di giocare e se mi devo mettere a fare soldi per il restok oltre che per l'insure ti dirò che non loggherei manco +. purtroppo sono sempre squattrinato e quando mi capita la sculata di fare un drop decente, torno con le pezze al c*ulo tipo in 2 giorni XD solo perchè non mi frega niente di accumulare ricchezza, quello che voglio è solo migliorare o cambiare i miei pg.
                        tranquillo non gioco per farmi l'insure da darti su fellu ^^ ci si becca lì!
                        Ultima modifica di Ertalon; 02-07-2012, 17:00.

Commenta

• se buonanotte stealing e music, intendevo dire altre skill... vabbè devo andare a dormire va che mi sono alzato alle 5 stamani...

Commenta

• O parlate del Dungeons' Event...o dovremo chiudere!

Cercate di stare IT!!!

Onision

Commenta

• Domani droppo trinket
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                                Domani droppo trinket

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X