Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuando vedrete Ertalon fare pvp fateci un fischio perfavore.
Per un mago pvm è sgrava ma in pvp no.
Non mi sembra un discorso così tanto ostico da capire asdsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMi fai un esempio di armor buona/ottima per pvm?
Ci infilerei anche stamina regeneration togliendo lower mana cost, in modo da non dover usare divinum furis e armi con stamina leech..
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioquell'armor lì è discreta per pvm e pessima per pvp, le uniche lrc valide in pvp che ho visto sono quelle di kashmir, quella di badoglio e la mia (ma la mia è più PAUA perchè ha il cappellino da mondina)
di sicuro comunque non mi ci farei una sega su nessuna delle tre, non so voi
si te lo rinfaccero a vita
Commenta
-
non ho messo le ress giusto perchè me le sono dimenticate :P
full 70 ovvio con magic reflection e reactive armor.
ho detto che ho rinunciato a qualche hp, un po' di hci e vi concedo anche mr si, lo ammetto, in un mese non ho saputo fare un'armor migliore di questa perchè i miei worker di fiducia non craftano +. ho dovuto craftarmi 15 kit barded e non mi è uscito niente di buno per questa equipe, che ci devo fare?! quando avrò altri soldi ci riprovo.
cmq per chi la volesse vedere perchè non ci crede, è libero di chiamarmi e mi farò trovare a luna
datemi tempo e riuscirò a fare l'equipe sgrava ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMi fai un esempio di armor buona/ottima per pvm?
con sw andrebbe alzato un pò sdi, ma vabbè questo è un dettaglio
detto questo non è che ce ne frega molto se avete l'armor paua oppure no e se vuoi mettere lrc anche sull'archer, però almeno evitate di dire che gli altri non capiscono un càzzo mentre sostenete che quell'armor è orgasmica
smackUltima modifica di jack1985; 02-07-2012, 16:16.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiopresumendo di parlare di un mago necro con wrestling o qualcosa del genere e presumendo quasi full 70 anche in eventuali trasformazioni, la sua armor è buona, sarebbe stata ottima se avesse avuto più mr al posto di hci, e se avesse avuto più hpi (questo potrebbe essere anche un fatto di stat settate male)
con sw andrebbe alzato un pò sdi, ma vabbè questo è un dettaglio
detto questo non è che ce ne frega molto se avete l'armor paua oppure no e se vuoi mettere lrc anche sull'archer, però almeno evitate di dire che gli altri non capiscono un càzzo mentre sostenete che quell'armor è orgasmica
smack
Relax man, relax.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuando vedrete BlackHawk fare pvp fateci un fischio perfavore.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Dai, fai il bravo e valli a sgranocchiare
Classico
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Pala non sto avendo nessun tipo di rapporto con la mia armor e forse ho esagerato facendola apparire come una prolunga fallica, te lo concedo.
in effetti farò page xkè non riesco a far scendere DEX di 12 punti in nessun modo, ne con stealing ne con music... vedremo.
il mio ragionamento è uno e unico: se posso farla in lrc, perchè non dovrei farla?!
ribadisco che non sarò mai un gran PvP su questo shard, quando gioco ho voglia di giocare e non di guardare il pg che consegna a heartwood o alla libreria di brit per fare soldi, non ho nemeno la possibilità di lasciare il pg away a fare isorse. ho voglia solo di giocare e se mi devo mettere a fare soldi per il restok oltre che per l'insure ti dirò che non loggherei manco +. purtroppo sono sempre squattrinato e quando mi capita la sculata di fare un drop decente, torno con le pezze al c*ulo tipo in 2 giorni XD solo perchè non mi frega niente di accumulare ricchezza, quello che voglio è solo migliorare o cambiare i miei pg.
tranquillo non gioco per farmi l'insure da darti su fellu ^^ ci si becca lì!Ultima modifica di Ertalon; 02-07-2012, 17:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioDomani droppo trinket
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta