annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ringrazia End RosikBlaDe.
    Voglio proprio vedere se la gente continua ad offrirgli giri e passaggi dopo questa sua genialata.
    io.

perchè mi ha aiutato e di conseguenza gli son grato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Non fate inc4zzare Erta...primo è impossibile, secondo è un gran player.
      No fidate che è possibilissimo. I pixel controllati dall'AI che si muovono a volte ci riescono benissimo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        No fidate che è possibilissimo. I pixel controllati dall'AI che si muovono a volte ci riescono benissimo
        quando ti intestardisci su un argomento cominci a sparare minki4te

Commenta

• Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
          Non so voi, ma io dopo il restart nonostante abbia fatto e rifatto l'intero shard non droppo ancora niente .
          Qualche anima gentile mi potrebbe dire se ha provato a killare Meraktus e poi ha droppato??
          Non dropperai mai!!Stolto niubbone mangia panini e spinacine!

P.S. Lrc sul tanker non si può vedere...
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
            Non dropperai mai!!Stolto niubbone mangia panini e spinacine!

e su un pg da PvP allora? + =

Commenta

• La lrc è pessima anche in pvp... Non paghi i reag e sei già restoccato ma devi rinunciare a troppe altre cose...
              Ultima modifica di mario94kr; 02-07-2012, 01:19.
              sigpic

Commenta

La lrc è pessima anche in pvp... Non paghi i reag e sei già restoccato ma devi rinunciare a troppe altre cose...
                si ad una decina di hp e ho solo hci a 27 sul mago con ninja e wrestling:
                133 hp, 53 stam, 168 mana da blessato e pozzato
                hci27
                dci 49
                lcm49
                lrc108
                mr7
                sdi15
                switcho ecro ep50
                fc2
                fcr6

si a qualcosa ho rinunciato, mi tocca restokkare pozze, fukija e shuriken XD

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  La lrc è pessima anche in pvp... Non paghi i reag e sei già restoccato ma devi rinunciare a troppe altre cose...
                  Ma che ne capite

Mi ripeto, chiunque su questo shard si sfonderebbe dalle seghe se avesse un'armor come quella di Erta.
                  .
                  .

Commenta

• Ma cosa ne capisci tu? semplicemente ogni pezzo/monile poteva avere una proprietà migliore di lrc = armatura + sgrava. E' tanto difficile da capire? Se vuoi ti faccio un disegnino con le 5 proprietà degli items...
                    sigpic

Commenta

• Eccotelo il disegnino.

133 hp, 53 stam, 168 mana da blessato e pozzato
                      hci27
                      dci 49
                      lcm49
                      lrc108
                      mr7
                      sdi15
                      switcho ecro ep50
                      fc2
                      fcr6

Effettivamente al posto di LRC era molto meglio avere LUCK come proprietà
                      .
                      .

Commenta

• La classica risposta di chi sa di essere in torto... 133 hp da pozzato sul mago ti sembra il massimo? Mr7 ti sembra il massimo? E le resistenze? Perchè non le scrivete?
                        Vai a trollare qualche rosicone su D&B perchè con me non attacca...(Io gioco)
                        P.S. guarda che il disegnino posso ancora farlo se vuoi... Oltre ad lrc e luck ci sono altre proprietà, mai sentito parlare di hpi? Prova a loggare ogni tanto e ti accorgerai che qualche items cel'ha :O
                        sigpic

Commenta

• Fammi capire una cosa, vuoi fare la comparsa di turno?
                          .
                          .

Commenta

• 133 in pvp su un mago da pozzato sei carne da macello....con una combo sei morto...2) posta anche le resistenze 3) il discorso lrc è un discorso valido , se riesci a farla motlo sgrava come quella di kash...solo che è sicuramente piu facile farla sgrava senza lrc..

Commenta

• Quando vedrete Ertalon fare pvp fateci un fischio perfavore.
                              .
                              .

Commenta

• quell'armor lì è discreta per pvm e pessima per pvp, le uniche lrc valide in pvp che ho visto sono quelle di kashmir, quella di badoglio e la mia (ma la mia è più PAUA perchè ha il cappellino da mondina)
                                di sicuro comunque non mi ci farei una sega su nessuna delle tre, non so voi

Commenta

Sto operando...
                                X