annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    1 Questo non significa essere una grande PvM.
    2 Una grande PvM è tutt altra cosa. L'opposto.. È non avere bisogno di prot e di alleanze...
    3 Fare alleanza con altre PvM = segno di debolezza... Significa "Ammettere"che da soli non si è in grado.
    O Pensi che se vengo a raiddare la tua Gilda insieme a pvp di due fazioni diverse e ti prendo SOP ho una grande PvM?
    1 primo punto di disaccordo . Io ho detto: per come la vedo io..tu con un pò di presunzione dai giudizi universali
    2 gli ira e i nor sono semplicemente dei pg Kp che si sono equippati il pvp non ho fatto alleanze con nessuna pvp nè com nè altro..anzi, ci siamo appropriati di un'intera fazione I kp si autoprottano da circa 6 anni...
    3 mi sembra di leggere il copione di qualche film di terza fascia dove si incita all'autoesaltazione ^^. Fare ally con altre pvm (A MIO AVVISO) vuol semplicemente dire che hai amici. Io sono alleato DNA da anni e sono rimasto anche quando dei dna giocava solo un player perchè cmq si crea un rapporto che va oltre al game..loro come noi sono legati alla tag, ma in realtà siamo una gilda unica..uniche sop, unico fondo, uniche decisioni. Una gilda con un player non mi cambia la vita...non è una questione di numeri o che da solo non ce la faccio, semplicemente mi piace giocare con loro e li rispetto a tal punto da rispettare il lorro affetto per la tag.
    Adesso per via di altre amicizie la famiglia si sta allargando e non posso fare altro che esserne contento...

    Per concludere. Nei KP c'è un pg non tanker che non ha nemmeno magery ma che si è dato da fare ha ftto la quest diverse volte e ha droppato garb...non devi per forza esser tanker per farla.

    Visa
    Ultima modifica di effe15; 29-06-2012, 22:30.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #92

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane e invece era un topo! (Poi lo ha killato e ha droppato la garb )
        WTF??

        http://translate.google.it/

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #94
          La nuova lista è in fase di definizione, è in fase beta tester :-), l'ho appena finita ed ho droppato 50 qp. Importante e arrivare a definirla per bene. Ally Spa for ever!!!

          Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
          Icq: 624553147

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Muahahahah significa: sono voci di corridoio, lo staff non ha mai divulgato date di fine evento e l'ultimo evento dungeon ha avuto fine in concomitanza con l'inizio del nuovo evento.. quindi sinceramente ad oggi non credo che tu ti debba preoccupare

            per il resto era una citazione semi-dotta di Elio e le Storie Tese
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #96
              Secondo me, Fila è rimasto un cazzaro come all'epoca! gli piaceva mettere zizzania e non ho mai visto una persona più bugiarda in vita mia!
              Era in grado di dire che avevi parlato male di 25 persone e che le avevi segate away, magari senza neanche aver loggato!
              Quindi non prendetelo troppo in considerazione...mi dispiace solo per i players che lo seguono...quando capiranno che tipo è...se ne andranno (come tutti) e come al solito rimarrà solo!
              Se non sbaglio è stato lui a dire che avevo doppio account :S (dopo le altre 200 cose che aveva inventato...)
              Comunque VISA, non rispondergli neanche...non sa che vuol dire autoprottarsi, non sa che vuol dire gioco di squadra e non sa che vuol dire avere amici! quindi sono tutte parole al vento!
              p.s...lo volete capire o no che O VECCHIA O NUOVA LISTA, SI DROPPA! qp o garb, stendardo o trinket, mantello o...qp(!!!!), non fa differenza,perché a chi prima e a chi dopo, tocca a tutti!
              bravo EnD, bel gesto!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

              progressivemetal_1990@hotmail.com

              Commenta


              • #97
                ho droppato con la nuova lista, l'ho rifatta una seconda volta ma non riesco a droppare :_(
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  ho droppato con la nuova lista, l'ho rifatta una seconda volta ma non riesco a droppare :_(
                  Scusami io sono disperato non riesco più a droppare, mi potresti dire se hai rifatto i boss ml piu di una volta per droppare???
                  Frankino su Discord



                  By Fry By Fry

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
                    Scusami io sono disperato non riesco più a droppare, mi potresti dire se hai rifatto i boss ml piu di una volta per droppare???

                    guarda io ti posso solo dire che ho fatto tutto 1 volta a parte forse la meli e la shimme che per aiutare gli amici si e no l'avro fatta 1\3 volte max...e ti giuro che ho fatto tutti i mob di tutto lo shard....
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      aos pp e sdf sono gilde pvm molto forti e ho anche amici lì dentro, ma fare i fighi perchè si droppa alla quest dungeon lascia il tempo che trova.
                      il tanker è un pg da spastici che ha 2 tasti in croce e col quale fai il 95% dei mob in solitaria, ovvero è un template pvm assolutamente no-skill (ce l'ho anche io infatti). se poi giochi in lrc sul tanker vuol dire che hai capito ben poco di ultima online, ma questo è un problema secondario.
                      è un problema secondario, se me lo esponi magari lo risolvo.
                      tu non hai pg che girano in lrc? non hai mai macrato un pg con un'armor da 4 soldi full lrc?
                      se tu che che ti permetti di dare dello spastico e che ritieni di aver capito tutto di ultima mi dai prova che ti sei macrato i pg come si faceva una volta e che col mago pvm giri coi reagenti e con la bag con le rune dentro al posto del runebook allora ti potrei anche passare certe affermazioni (spastico cmq non ci stava molto bene, nel contesto della tua risposta ha stonato parecchio!). io gioco a UO da molto tempo, non sarò mai un grande pvp qui su UOD e non ho la presunzione di spacciarmi per tale, ma col pvm ti dirò che da 2 anni e passa non compro reagenti e tantomeno mi faccio le bende perchè sul mio template sono inutili, in 30 secondi quando mi resso sono full mana e hp e trasformato in vampiro pronto all'uso.

                      capire uo significa far girare l'economia restokkando? lasciarti i reagenti nel corpo per farti trovare il contentino quando mi killi su fellucca? vabbè dai, metto i reag sullo scavenger così la prossima volta ti faccio trovare qualcosa nel cadavere

                      non dare + dello spastico a nessuno plz

                      Commenta


                      • lo so fa molto caldo in questi giorni, riprenditi un pò!
                        ICQ: 214559216

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          lo so fa molto caldo in questi giorni, riprenditi un pò!
                          x tutti
                          rispondere no? non hai niente da dire?
                          è sempre un forum eh, parlaci. non forviare il discorso cominciando ad offendere altrimenti sembra che sia la cosa che sai fare meglio

                          Commenta


                          • Non fate inc4zzare Erta...primo è impossibile, secondo è un gran player.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Non fate inc4zzare Erta...primo è impossibile, secondo è un gran player.
                              logga ts strunz :sisi:
                              Originariamente inviato da Draco Malfoi
                              non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                              Commenta


                              • Non so voi, ma io dopo il restart nonostante abbia fatto e rifatto l'intero shard non droppo ancora niente .
                                Qualche anima gentile mi potrebbe dire se ha provato a killare Meraktus e poi ha droppato??
                                Frankino su Discord



                                By Fry By Fry

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X