annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando lo vedete minare piazzategli qualche bagball o mobile davanti alla forgia, che quando rientra in ts la sera diventa uno spettacolo per tutta l'ally!

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Raramente spawna anche come Elektra, a luna vicino alle scale.
    "Vendor Draco"
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
      Boston non avevamo detto che la lista doveva rimanere segreta? Vabbè!!!! Io l'ho killato 3 volte ed ho droppato il Trinket!!! :-)
      Ragazzi scusate mi hanno promesso una casa a luna con piscina e attico sulla banca.........
      p.s : segni particolari di Hirosch :

Una hooded elfica ahahahahahaha (non come quelle sola di Blackhawk però.....asduhasduhs)
      From Elven people ahaha
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
      Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
        p.s : segni particolari di Hirosch :

Una hooded elfica ahahahahahaha
        From Elven people ahaha
        Che tra l'altro fa cagare quella hooded.
        E non provate a parlarne male che vi tiene tre ore in teamspeak a spiegarvi che è molto più sgrava della Garb
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Che tra l'altro fa cagare quella hooded.
          E non provate a parlarne male che vi tiene tre ore in teamspeak a spiegarvi che è molto più sgrava della Garb
          Alla fin della fiera dell'est per due soldi ,
          una hooded elfica Draco Malfoi comprò.

http://www.youtube.com/watch?v=CXeupZX_gZc
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

Alla fin della fiera dell'est per due soldi ,
            una hooded elfica Draco Malfoi comprò.

http://www.youtube.com/watch?v=CXeupZX_gZc
            e venne end, che rosikò, che fece cambiare la lista e nessuno più droppò
            .
            .

Commenta

e venne end, che rosikò, che fece cambiare la lista e nessuno più droppò
              Le parole di End sono state micidiali per questo evento.....
              Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la Garb!

Non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero.
                .
                .

Commenta

Siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la Garb!

Non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero.
                  Massí, forza ragazzi , trovatela e poi me la dite!!
                  Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Eh troppo facile, sei mica un piccolo End?
                    Magari proprio uno degli infiltrati che voleva mandare nei PP o SDF
                    .
                    .

Commenta

Domanda rivolta allo staff.

Fino a quando resterà attiva la quest "Dungeon's Event"??

Giravano voci che appena finiva l'estate la quest veniva chiusa...
                      Voci di corridoio o la crudele realtà?

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        il tanker è un pg da spastici che ha 2 tasti in croce e col quale fai il 95% dei mob in solitaria, ovvero è un template pvm assolutamente no-skill
                        A me certe dichiarazioni fan venire il latte alle ginocchia. Se c'è un template che mi fa schifo è il tanker, del tanker puoi dire tutto quanto è possibile di negativo, ma se sostieni che sia monotasto mi viene il sospetto che tu non lo abbia mai usato (a parte per andare al lurg con la soulseeker intendo).

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        C'è qualcuno a parte me che non ha mai droppato nemmeno 50qp mai mai?
                        Io Fila Non mi sono mai cimentato e sinceramente mi pare troppo uno sbattimento.. "troppo rosik per una sola quest"

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Giravano voci (di corridoio) [FIXED] che appena finiva l'estate la quest veniva chiusa...
                        Voci di corridoio o la crudele realtà?
                        Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane e invece era un topo! (Poi lo ha killato e ha droppato la garb )
                        Ultima modifica di olaf37xx; 29-06-2012, 19:38.
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggio

siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: Senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la garb!

non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero.

ahahhahahahahahahahahahahahaha

Commenta

Una cosa la devo dire..non ascoltate Pala! è un nabbo rosicone!Mi guarda fare pvm e dice "kimi di m3rda,sei un nabbo,etc etc" in realtà pensa.." ma come fa a non morire mai mentre fa mephi,rikktor con il suo tamer" Povero Palino..muahuhauha tvb :***

Commenta

Eh troppo facile, sei mica un piccolo End?
                              Magari proprio uno degli infiltrati che voleva mandare nei PP o SDF

Questa è l'ultima giuro....

O Black se ti capita di affittà un film prova questo me stavano a dì che è veramente bello

Commenta

Questa è l'ultima giuro....

O Black se ti capita di affittà un film prova questo me stavano a dì che è veramente bello

Lo ho visto ieri al cinema!! è fantastico! Altro che Titanic, questo merita tutti gli Oscar. Solo una parte non mi è piaciuta, quando End ha fatto cambiare la lista della quest Dungeon!!!
                                Ultima modifica di francy94kr; 29-06-2012, 22:22.
                                Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Sto operando...
                                X