Originariamente inviato da Ertalon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioma xche se amdir dice che nessuno sapeva la lista, anche prima del cambio (se pur affermando "parzialmente" che lascia qualche dubbio) ora che dice di averla cambiata tutti siete inca**ati neri? allora la sapevate davvero^! ed ora che non sapete i mobs da fare incolpate gli SL (in particolare END).... semplice non la sapevi prima droppavi non la sai adesso droppi xche incazzarsi (ad esempio dave)....senza spamm era per sapere
Ogni gilda conosceva un tot. di mob che c'erano sicuramente e un tot. di mob che non andavano nemmeno guardati negli occhi.
Ma non solo i CoM eh, pure i KoR, i KP e tutte le altre gilde. E quelli più avvantaggiati di tutti eravate proprio voi ShadowLords che in due ore vi finivate tutto il giro quest.
Ora invece si dovrà ripartire tutti da zero e killare tutto per capire cosa può esserci e cosa no, basta che appena noi S.P.A. la troviamo non riniziate con i vostri rosik eh, ne abbiamo piene le palle.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioIo ho aiutato parecchie persone a droppare, e se ultimamente droppavate anche voi, era perchè avevo dato delle dritte ai vostri amici, gli unici che non offrivo giri, e non davo indicazioni è le pvm dei COM, che cmq non ne avevano bisogno...
Non ci siamo dati suggerimenti a vicenda con Jack Harkness, con i KP e con tutti quelli che non sfrantumavano l'anima alla gente sul forum?
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioOra pensatela come volete, i Gm hanno cambiato lista perchè EnD ha semplicemente scritto 1 per tipo, perchè EnD droppava ogni 3 ore, perchè EnD lo ha più lungo di tutti(vero), mi è stato detto di tutto su icq, sei una ***** droppavo, adesso devo rifare tutti i dungeon!
Guardate che la quest è stata cambiata perchè giravano troppe garb e trinket e non perchè io ho scritto che bastava 1 per tipo... dunque aspettate tutti qualche mesetto ricapite la lista e tornate a droppare
Prima con le varie accuse verso i gm (nemmeno sospeso, lol), poi con illazioni verso l'ally S.P.A., poi hai iniziato a piagnucolare che droppi solo quest points, poi che siccome ti reputi un pro (a me pari più un nerd isterico) ti finivi quattro quest da due ore l'una al giorno
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio personalmente so come è andata realmente la cosa, ma me lo tengo per me e la "mia" fazione!
"La quest l'avete cambiata perchè gli ShadowLords avevano iniziato a droppare".
Prova a negare questa cosa che hai detto tu stesso se hai le palle. Se vuoi dire una cosa dilla per intero, non che tiri il sasso e nascondi la mano; tanto di accuse in queste ultime settimane ne hai tirate parecchie, che paura ti fa aggiungerne un'altra?
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS: sisi SDF/PP/AOS fortissimi, mi è bastato vedere a DH due due PP che sono morti dal viurelent, in 2 (e avevano una garb e l'altro mantello)...
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio di pvm ne faccio poco
Si, effettivamente ne fai un pò pochino. Vedi se riesci a ritagliarti qualche altra ora.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS: ho visto che guardi anche il forum fear, se vuoi aggiungimi su Facebook così puoi spammare anche li!!
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiomaaaaah.. senza parole davvero, sono andato a vedere sulla tag board cosa ha scritto End e veramente spero per lui che sia stato solo un gesto per far trollare Black perchè altrimenti è veramente un gesto deprecabile.
Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggiopoi per quanto riguarda la supremazia dell'ally s.p.a. in pvm.. beh se i GMmi invece di fare solo eventi a Bucca per i pvp ne facessero uno anche per i pvm, beh li ti renderesti conto che la fazione COM è SGRAVA DAPPERTUTTO!
I PP di Lothien e gli SDF di Dubro. Collaborano da SETTE anni pur avendo visto smettere tantissimi dei player storici, cambiare leader, cambiare prot passando da Geonortsort a Kashmir, gli uomini passano ma la maglia resta. E questa "maglia" è al top per quanto riguarda il pvm dalla creazione dello shard...
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioquando vuoi! (se vale anche per me)
allora metti:
sword 120
tactics 120
bushido 120
chiva 70
necro 100
spirit 90
resspell 100
stat : str 110 - int 95 - dex 45
metti equipe che vuoi ma io ti consiglio di girare in lrc con buon mr e lmc!
fammi sapere, io ho sto template da 2 anni e mezzo e il pg è Ertalon
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa lista effettiva non la conosceva NESSUNO.
Ogni gilda conosceva un tot. di mob che c'erano sicuramente e un tot. di mob che non andavano nemmeno guardati negli occhi.
Ma non solo i CoM eh, pure i KoR, i KP e tutte le altre gilde. E quelli più avvantaggiati di tutti eravate proprio voi ShadowLords che in due ore vi finivate tutto il giro quest.
Ora invece si dovrà ripartire tutti da zero e killare tutto per capire cosa può esserci e cosa no, basta che appena noi S.P.A. la troviamo non riniziate con i vostri rosik eh, ne abbiamo piene le palle.
Ma cosa credi, che noi stessi non ne parlassimo comunque tra di noi su icq e msn con altre gilde?
Non ci siamo dati suggerimenti a vicenda con Jack Harkness, con i KP e con tutti quelli che non sfrantumavano l'anima alla gente sul forum?
Errore. La quest è stata cambiata perchè tu hai fatto cascare i coglioni per terra ai gm, ai pvm, ai pvp e a tutto il forum.
Prima con le varie accuse verso i gm (nemmeno sospeso, lol), poi con illazioni verso l'ally S.P.A., poi hai iniziato a piagnucolare che droppi solo quest points, poi che siccome ti reputi un pro (a me pari più un nerd isterico) ti finivi quattro quest da due ore l'una al giorno
Già le conosciamo le tue parole:
"La quest l'avete cambiata perchè gli ShadowLords avevano iniziato a droppare".
Prova a negare questa cosa che hai detto tu stesso se hai le palle. Se vuoi dire una cosa dilla per intero, non che tiri il sasso e nascondi la mano; tanto di accuse in queste ultime settimane ne hai tirate parecchie, che paura ti fa aggiungerne un'altra?
Garb e mantello fanno parte della nostra divisa di gilda, come minimo erano stati appena gildati; anzi scommetto che siano Mirco e Doomtrooper con il pg pvm!
4 quest x 2 ore l'una= 8 ore di pvm su 24 ore; più delay di un'ora tra una quest e l'altra uguale 11 ore.
Si, effettivamente ne fai un pò pochino. Vedi se riesci a ritagliarti qualche altra ora.
La prossima volta che vuoi fare il furbacchione ed infiltrarti nelle altre gilde assicurati almeno che non ti possa leggere nessuno, altrimenti ti ritrovi a fare l'ennesima figura da baccalà.
Macchè, io ci sono pure capitato per caso sul loro forum!
Un'ally nata nel 2005, composta da due delle prime gilde sullo shard e dagli AoS che sono fenomenali in pvm.
I PP di Lothien e gli SDF di Dubro. Collaborano da SETTE anni pur avendo visto smettere tantissimi dei player storici, cambiare leader, cambiare prot passando da Geonortsort a Kashmir, gli uomini passano ma la maglia resta. E questa "maglia" è al top per quanto riguarda il pvm dalla creazione dello shard.
Il problema è che il cosiddetto fulmine di guerra (non ti offendere , credimi è in tono benevolo) non ha capito che ne poteva trarre giovamento e ha pensato che lamentarsi in quel modo gli avrebbe dato non sò quali vantaggi!
Le illazioni poi sulla Ally Spa lasciano il tempo che trovano ....
E' questione di furbizia , diciamo solo quello
E pensate che ci ha accusato di avere ottenuto la lista in chissà quale modo ahahahahah
Tutt'ora continua a sostenere tesi complottistiche degne dei contatti maya con gli alieni
E' un gioco e dunque si gioca e si scherza se poi qualcuno se la prende sul serio son fatti suoi .
Da sempre lo sfottò contribuisce a mandare avanti la baracca (qualsiasi)
Per finire così come abbiamo fatto per la prima lista , stai certo che presto la Ally Spa riuscirà a risolvere l'enigma , ma stai certo che mai verrà a piangere sul forum o a spiegare agli esterni come si fà , non siamo i tipi che c'hanno scritto JOCONDOR in fronte.
Bye , ci vediamo in game!Ultima modifica di Box1985; 29-06-2012, 03:53.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono riuscito a trovarlo potresti linkarmelo please? grazie ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggionon siamo i tipi che c'hanno scritto JOCONDOR in fronte...
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn sono riuscito a trovarlo potresti linkarmelo please? grazie ^^Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggioQuoto, "l'ho postato anche sul forum" nel senso che lo script è pubblico? Si può avere un link? Grazzz
Bastava cercare...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioho droppato pure io, ma non ho affisso manifesti.
p.s. End, proverò a darti nuovamente un consiglio che provo ad inculcarti da tanto tempo: smettila di fare il cantastorie ed inventarti la realtà altrmienti continuerai a passare per un chiaccherone.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 11:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
aos pp e sdf sono gilde pvm molto forti e ho anche amici lì dentro, ma fare i fighi perchè si droppa alla quest dungeon lascia il tempo che trova.
il tanker è un pg da spastici che ha 2 tasti in croce e col quale fai il 95% dei mob in solitaria, ovvero è un template pvm assolutamente no-skill (ce l'ho anche io infatti). se poi giochi in lrc sul tanker vuol dire che hai capito ben poco di ultima online, ma questo è un problema secondario. la questione è che la forza di una pvm come aos pp e sdf si vede per come gestiscono i champ (assieme a kp-dna al momento sono il top tra le pvm sotto questo punto di vista) piuttosto che per il fatto che droppino alla quest dungeon, cosa che fanno praticamente tutti i pg di tutte le gilde in modo assolutamente ripetitivo
oscuro fai schifoICQ: 214559216
Commenta
-
C'è qualcuno a parte me che non ha mai droppato nemmeno 50qp mai mai?
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioaos pp e sdf si vede per come gestiscono i champ (assieme a kp-dna al momento sono il top tra le pvm sotto questo punto di vista) piuttosto che per il fatto che droppino alla quest dungeon
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioC'è qualcuno a parte me che non ha mai droppato nemmeno 50qp mai mai?
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPer come la vedo io la vera arte del pvm è quella e gente come xardas e co la possiede
Questo non significa essere una grande PvM.
Una grande PvM è tutt altra cosa. L'opposto.. È non avere bisogno di prot e di alleanze...
Fare alleanza con altre PvM = segno di debolezza... Significa "Ammettere"che da soli non si è in grado.
O Pensi che se vengo a raiddare la tua Gilda insieme a pvp di due fazioni diverse e ti prendo SOP ho una grande PvM?Ultima modifica di viva_palestina; 29-06-2012, 15:03.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Palestina, non è un'implcita ammissione di inferiorità.
Erano 3 gilde divise prottate dai CoM e quando fu possibile creare le alleanze hanno creato questa ally che è nata per motivi di comodità ma sono sempre 3 gilde diverse con fondi gilda propri, gm propri e via dicendo.
Il non avere prot è solamente un rischio di ritardare lo sviluppo della gilda. E' sciocco non farsi prottare, ma poi giustamente ognuno goca come meglio crede.
Secondo me si può fare benissimo a meno della prot, ma devi avere tanta pazienza e anche le LL dalla tua
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioC'è qualcuno a parte me che non ha mai droppato nemmeno 50qp mai mai?
Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 15:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEccomi, ma io non ho mai cercato di finirla al limite ci speravo ogni tanto quando sto coi ragazzi dell'ally SPA. :PNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta