annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    2) LO SCRIPT E' LO STESSO PER TUTTI, PER CHI NE CAPISCE PIU' DI 0 E' su playermobile.cs E L'HO POSTATO ANCHE SUL FORUM.
    Amdir
    Nn sono riuscito a trovarlo potresti linkarmelo please? grazie ^^


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #32
      ma xche se amdir dice che nessuno sapeva la lista, anche prima del cambio (se pur affermando "parzialmente" che lascia qualche dubbio) ora che dice di averla cambiata tutti siete inca**ati neri? allora la sapevate davvero^! ed ora che non sapete i mobs da fare incolpate gli SL (in particolare END).... semplice non la sapevi prima droppavi non la sai adesso droppi xche incazzarsi (ad esempio dave)....senza spamm era per sapere

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        ma xche se amdir dice che nessuno sapeva la lista, anche prima del cambio (se pur affermando "parzialmente" che lascia qualche dubbio) ora che dice di averla cambiata tutti siete inca**ati neri? allora la sapevate davvero^! ed ora che non sapete i mobs da fare incolpate gli SL (in particolare END).... semplice non la sapevi prima droppavi non la sai adesso droppi xche incazzarsi (ad esempio dave)....senza spamm era per sapere
        ma sopratutto... perchè l'ha cambiata proprio quando grazie a end avevo ripreso a fà quest e stavo per droppà?!?!?!?

        XD


        Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Vabbè io dopo 30 quest so riuscito a escludere qualcosa,lasciando da parte le cose a turno..non dico che sapevo la lista ma sicuramente scartando un paio di boss e qualche named impiegavo meno tempo..e grazie al rosik di End dovrei ricominciare il lavoro di 30 quest per stilare una bozza di lista..no grazie..3 garb 2 mantelli 1 trinket mi bastano
        a me basterebbe droppa anche qp... l'importante è droppare XD
        anzi ora come ora preferisco i QP XD
        Ultima modifica di LargitorLucis; 28-06-2012, 20:14.

        Commenta


        • #34
          Vabbè io dopo 30 quest so riuscito a escludere qualcosa,lasciando da parte le cose a turno..non dico che sapevo la lista ma sicuramente scartando un paio di boss e qualche named impiegavo meno tempo..e grazie al rosik di End dovrei ricominciare il lavoro di 30 quest per stilare una bozza di lista..no grazie..3 garb 2 mantelli 1 trinket mi bastano

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            ma xche se amdir dice che nessuno sapeva la lista, anche prima del cambio (se pur affermando "parzialmente" che lascia qualche dubbio) ora che dice di averla cambiata tutti siete inca**ati neri? allora la sapevate davvero^! ed ora che non sapete i mobs da fare incolpate gli SL (in particolare END).... semplice non la sapevi prima droppavi non la sai adesso droppi xche incazzarsi (ad esempio dave)....senza spamm era per sapere
            tutti sapevano piu o meno la lista, si finiva in uno o due giorni giocando soft... sicuramente non in due ore, a meno di non avere 4 mostri in croce..

            io facevo tutti i ml tranne un paio e metà dei dung di trammel.. non mi pare poco.. ci mettevo due giorni e per 60 volte ho droppato qp.. in pratica per 4 mesi non ho droppato facendo solo pvm...

            non mi pare che fosse cosi facile asd
            Viandante Oscuro

            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

            ICQ: 117151394

            Commenta


            • #36
              1+1=2 ho detto tutto.
              Io ho aiutato parecchie persone a droppare, e se ultimamente droppavate anche voi, era perchè avevo dato delle dritte ai vostri amici, gli unici che non offrivo giri, e non davo indicazioni è le pvm dei COM, che cmq non ne avevano bisogno...
              Ora pensatela come volete, i Gm hanno cambiato lista perchè EnD ha semplicemente scritto 1 per tipo, perchè EnD droppava ogni 3 ore, perchè EnD lo ha più lungo di tutti(vero), mi è stato detto di tutto su icq, sei una ***** droppavo, adesso devo rifare tutti i dungeon!
              Guardate che la quest è stata cambiata perchè giravano troppe garb e trinket e non perchè io ho scritto che bastava 1 per tipo... dunque aspettate tutti qualche mesetto ricapite la lista e tornate a droppare, io personalmente so come è andata realmente la cosa, ma me lo tengo per me e la "mia" fazione!
              PS: sisi SDF/PP/AOS fortissimi, mi è bastato vedere a DH due due PP che sono morti dal viurelent, in 2 (e avevano una garb e l'altro mantello)... io di pvm ne faccio poco, oltre in questo periodo(ma adesso ritorno su C@D o L@L nei momenti zero PVP), ma credo di essere tra i pochi che ha fatto tutti i champ (tranne oaks) da solo, e tutti i boss li faccio da solo (anche la "difficilissima" shimmering).... e questa cose le fa anche Ktunas il gm fear, che ritengo uno tra i pvm più forti dello shard...
              Questa è la mia ultima risposta ora lascio il forum ai Pvm degli COM, e ovviamente a blackCuoco che così ci farà ridere, dato che ormai è il jullare del forum, neanche Doom ai tempi d'oro cmopete con te, PS: ho visto che guardi anche il forum fear, se vuoi aggiungimi su Facebook così puoi spammare anche li!! ma ricordati che prima c'è il game e poi il forum, CIT in ts: se Black fa un psot ogni volta che lo si vede in game o fa un kill in game, sicuramente non arriva a 5 post! ahaha

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                CIT in ts: se Black fa un psot ogni volta che lo si vede in game o fa un kill in game, sicuramente non arriva a 5 post! ahaha
                muahauhauahauhauh.. EPIC WIN!

                Commenta


                • #38
                  Ci credo veramente poco che tu abbia fatto da solo tutti i champ, avendoti visto col pvm nn direi proprio tu sia un fulmine di guerra.Al massimo barra forse forse neira gli altri manco per sbaglio

                  Commenta


                  • #39
                    ho droppato 150 qp
                    Viandante Oscuro

                    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                    ICQ: 117151394

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      so come è andata realmente la cosa
                      Sentiamo, se mi dici com'e' andata esattamente la cosa ti addo qualsiasi cosa tu voglia... lo dico pubblicamente davanti a tutti. Ti puo' aiutare anche qualsiasi membro dello staff... ti do quanto tempo vuoi...

                      Come con l'acqua escono le lumache, sul forum, col caldo, escono i saccentini.

                      Amdir

                      Commenta


                      • #41
                        End, non creddo tu abbia capito il punto della situazione. Ti sei reso zimbello dell'ally S.P.A. (e non per la tua skill che non non conosco, puoi essere pure super pro), quando hai iniziato a insinuare che la "lista" l'avevamo ottenuta in maniere che "è meglio non dire". Lì hai veramente perso ogni dignità. Se droppi solo qp per 90 quest non è mica colpa della mia ally, tira giù le tue bestemmie in ts e passa oltre.
                        Oltre questo mi pare che l'unico che abbia sbandierato in forum quanto rapidamente e semplicemente faceva la quest (quando noi sdf/pp/aos ci mettevamo di più) sei stato tu. gg.
                        Ultima cosa: sei forte con le citazioni qua in forum a quanto pare...leggiti anche quella che ho in firma.
                        Fossi in te, se rosichi così tanto che non droppi garb, smetterei de fà quest.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          End, non creddo tu abbia capito il punto della situazione. Ti sei reso zimbello dell'ally S.P.A. (e non per la tua skill che non non conosco, puoi essere pure super pro), quando hai iniziato a insinuare che la "lista" l'avevamo ottenuta in maniere che "è meglio non dire". Lì hai veramente perso ogni dignità. Se droppi solo qp per 90 quest non è mica colpa della mia ally, tira giù le tue bestemmie in ts e passa oltre.
                          Oltre questo mi pare che l'unico che abbia sbandierato in forum quanto rapidamente e semplicemente faceva la quest (quando noi sdf/pp/aos ci mettevamo di più) sei stato tu. gg.
                          Ultima cosa: sei forte con le citazioni qua in forum a quanto pare...leggiti anche quella che ho in firma.
                          Fossi in te, se rosichi così tanto che non droppi garb, smetterei de fà quest.
                          Taci tedesco :O :*****

                          Comuqnue tornando it, sto giocando poco ultimanente ma credo che ci siano stati malintesi. Ho iniziato a fare la quest da subito, con nasil, andando dai lich lord ed essere istantati come polli ogni volta che oltretutto non servivano. Se i ragazzi son riusciti a trovare una lista è perche di quest ne hanno fatte a centinaia
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                          «Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

                          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

                          Commenta


                          • #43
                            oh ha postato anche Ivan... manco io dell'Ally!

                            maaaaah.. senza parole davvero, sono andato a vedere sulla tag board cosa ha scritto End e veramente spero per lui che sia stato solo un gesto per far trollare Black perchè altrimenti è veramente un gesto deprecabile.
                            cmq End quei 2 pvm che hai visto morire da virulent penso nemmeno sappiano come arrivare a leggere il forum, in ogni caso non prendo le loro difese ma ti posso dire solo che la loro equipe, per ora, e cito il gattastro quando dico "li fa morire meno prima". se hanno droppato garb o mantello o trinket o altro, o se lo sono comprato poco importa, sono quasi alle prime armi col pg da quest dungeon fatto apposta come tutti i pvp che se lo sono fatto, non sono delle cime a giocere con quei pg xkè ci giocano da 10 giorni.
                            poi per quanto riguarda la supremazia dell'ally s.p.a. in pvm.. beh se i GMmi invece di fare solo eventi a Bucca per i pvp ne facessero uno anche per i pvm, beh li ti renderesti conto che la fazione COM è SGRAVA DAPPERTUTTO!
                            ehehehe vi voglio bene a tutti, anche io alla vostra età rosikavo per tutto uhahahahaha
                            poi si cresce, si molla UO, poi si ritorna su UO xkè è il gioco + bello del mondo xkè ogni shard ha il forum!!!

                            Commenta


                            • #44
                              omg ora anche i pvm giocano a chi ce l'ha più lungo nel premere 2 tasti in croce
                              ICQ: 214559216

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                omg ora anche i pvm giocano a chi ce l'ha più lungo nel premere 2 tasti in croce
                                fatti un tanker come il mio e vacci a fare tutto usando 2 tasti allora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X