Ricominciamo a sterminare Sosaria e i suoi Dungeon!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiol'unico a cui potrei dare dritte è ovviamente il mio pleatone haldir...dopo anni di game insieme cmq faccio altro drop cosi mi confermo da solo la lista e ti contatto
Grazie sarò in debito ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio ti ho sempre voluto bene ma continui ad ignorarmi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Nessuno ha piu droppato?? su su siate sinceri
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
:\. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggioChiudete sto coso porta discordia e malcontento,invece di unire,divide,e tutto moooooooolto triste .. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
a chi mi ha chiesto ho sempre aiutato. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma sei pazzo secondo te chi è rimasto a fare sta quest noiosa, già era poco sopportabile qunado ti dovevi fare al massimo un giro di boss ml, con l'ultima svolta hanno fatto scappare metà shard ahaha
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa sei pazzo secondo te chi è rimasto a fare sta quest noiosa, già era poco sopportabile qunado ti dovevi fare al massimo un giro di boss ml, con l'ultima svolta hanno fatto scappare metà shard ahaha
NB: solo qp mi ha dato ora a maggior ragione ci rinuncio a moneti.
E si che si potevano mettere con un alto punteggio da prendere gli item con i qp (garb trinket a 13k di punti e altri: stendardo a meno, valutando i qu 5k al punto arriviamo a 60kk e altri dipende) almeno tornavano utili ora nulla ci fai venduti a chi gli servivano per prendere gli item da collezione ora nessuno li vuole; in modo che chi era ''sfigato'' almeno li avrebbe presi ma così impossibile gg. questo non è un modo sbagliato di vedere le cose ma è un modo per far scegliere al player come vuole giocare e alla fine cmq quegli item servono a tutti e se giochi molto guardate champ humility vi ricordo che da qp, nessuno a momenti ci va ora cosa vengono fatte a fare queste implementazoni mi domando. vorrei una risposta dai gm grazie.
NON POSTATE raga plz una risposta dai GM vogliamo poi dite la vostra mi sembra assurdo qua noi tutti giochiamo e ci sembra anche giusto che uno deve scegliere il suo modo di gioco non che spesso è costretto a giocare con il tank, dai tutti lo sanno che si fa prima ed è un pg completo e con questo non è che bisogna nerf il pg ma lasciare tutto come è ora e dare quindi la possibilità che chi gioca con tamer che so faccia anche altro pvm e si faccia i qp anche perchè i qp li droppi nella stessa quest ma a cosa di concreto ci fai nulla solo arredamento. ah vero dimenticavo la quiver prendi che a 6k di punti ovvero 30kk nessuno te la compra? però se la vuoi prendere con i punti e non spenderne 20kk ci rimetti gg.
Quindi davvero voglio una risposta loro prima grazie.Ultima modifica di rosch; 26-09-2012, 21:12.---------Draco Malfoi [SDF]-----------
-Miei contatti-
MSN: federiktaum@hotmail.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000
Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta