annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Certo che è fattibile in solitaria.
    Con un Tanker Sword o Mace

Equip: Carapace, mace, arma con mana ssi di e life prefiribile, scudo dc hci fc, armor con lcm o mi e mr, monili fc/fcr con hci/di, primer come talismano (o trinket)

Skill:
    Sword/mace
    Healing
    Anatomy
    Bushido
    Chiva
    Tactics
    Necro per vampiric

Logicamente c'è chi preferisci healing e anatomy e chi preferisce necro e spirit speak per curare ..
    [OT]perchè ci si può curare con necro e spirit speak ?? per un equi di quel tipo ci vuole molto (gp)? [/OT]

Grazie e scusate per la divagazione

Commenta

• Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
      [OT]perchè ci si può curare con necro e spirit speak ?? per un equi di quel tipo ci vuole molto (gp)? [/OT]

Grazie e scusate per la divagazione
      Si, si può curare con necro e spirit attraverso Curse Weapon e puoi anche curare con Chivalry e ogni tanto ti dai una pozzata...

Per il prezzo non si possono fare valutazioni sul forum comunque se inizi a fare la quest magari droppi qualcosa di carino la vendi o fai soldi le compri subito queste cose..

• ICQ 605414737

Commenta

• cmq ho lasciato perdere questa QD ... ho fatto tutti mob , dungeon ecc ecc ecc ... onestamente stare a perderci altro tempo e pentirmene mi secca . E' un gioco mica uno scopo di vita ...
        "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
          cmq ho lasciato perdere questa QD ... ho fatto tutti mob , dungeon ecc ecc ecc ... onestamente stare a perderci altro tempo e pentirmene mi secca . E' un gioco mica uno scopo di vita ...
          Ne avrai fatti si e no metà, credimi
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Io ho fatto la quest (circa na 20ina) prima del famoso "cambio-End" XD Poi onestamente mi ha un po scocciato,smisi anche prima del cambio..certo è più facile smettere dopo 3 garb,2 mantelli e un trinket ma onestamente perdere giornate o il senno per eventualmente droppare solo qp come è successo ad alcuni,è da matti..o nerd :P

Commenta

• il livello di difficoltà si è alzato parecchio...
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• io ho droppato dalla nuova quest...Capito haldir mio? quindi è tuto funzionante regolamente

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  io ho droppato dalla nuova quest...Capito haldir mio? quindi è tuto funzionante regolamente
                  beato te ^^
                  Io so bloccato..cmq il mio msn lo conosci se vuoi darmi una dritta te ne sarei grato ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    beato te ^^
                    Io so bloccato..cmq il mio msn lo conosci se vuoi darmi una dritta te ne sarei grato ^^
                    idem xD

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Se basta scrivere idem per una dritta. Allora

Idem xD
                      Lady Ringil

Commenta

• l'unico a cui potrei dare dritte è ovviamente il mio pleatone haldir...dopo anni di game insieme cmq faccio altro drop cosi mi confermo da solo la lista e ti contatto

Commenta

• io vorrei chiedere una cosa ai gm.
                          al di là della segretezza della lista, che trovo giusta perchè sennò che gusto c'è. non lo si potrebbe chiamare drop.

quello che mi scoccia è pensare che potrei droppare quando sono morta. oppure che potrei aver droppato quando ero away e morta e il corpo lo avevo perso (cosa che mi è accaduta proprio lo scorso sabato...).
                          questo pensiero fisso mi scoraggia a giocare dopo che credo di aver fatto tutti i dungeon necessari.
                          inoltre mi scompiglia la mia lista dungeon perchè se avessi droppato senza accorgermene non potrei mettere in atto alcuna strategia volta a selezionare i mob dei dungeon.

so bene che questo problema non si pone a quasi tutti quelli che scrivono di questa quest in quanto nessuno credo abbia il tasso di mortalità che ho io.
                          spero che prendiate in considerazione la mia proposta: esempio droppare il premio in banca. oppure ricevere un messaggio di completamento quest tipo quello delle auction ed andare a ritirare il premio in qualche stone.

grazie per l'attenzione.

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            io vorrei chiedere una cosa ai gm.
                            al di là della segretezza della lista, che trovo giusta perchè sennò che gusto c'è. non lo si potrebbe chiamare drop.

quello che mi scoccia è pensare che potrei droppare quando sono morta. oppure che potrei aver droppato quando ero away e morta e il corpo lo avevo perso (cosa che mi è accaduta proprio lo scorso sabato...).
                            questo pensiero fisso mi scoraggia a giocare dopo che credo di aver fatto tutti i dungeon necessari.
                            inoltre mi scompiglia la mia lista dungeon perchè se avessi droppato senza accorgermene non potrei mettere in atto alcuna strategia volta a selezionare i mob dei dungeon.

so bene che questo problema non si pone a quasi tutti quelli che scrivono di questa quest in quanto nessuno credo abbia il tasso di mortalità che ho io.
                            spero che prendiate in considerazione la mia proposta: esempio droppare il premio in banca. oppure ricevere un messaggio di completamento quest tipo quello delle auction ed andare a ritirare il premio in qualche stone.

grazie per l'attenzione.
                            senza contare che mentre sei auai un ally potrebbe rubarti il drop XD
                            ahah

ma c'è ancora gente che la fà? XD

Commenta

• io la faccio.
                              nel dubbio che sabato quando sono morta io possa aver perso qualcosa di speciale e nel dubbio di quali dungeon avevo fatto prima e quali dopo, per non stare li' a pensare senza fare niente ho deciso di ricominciare tutto l'elenco dungeon.
                              ammazzo tutto e chi s'è visto s'è visto.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• guarda dopo che completi la lista devi stare un TOT tempo in game prima di droppare.. ti compare un messaggio in game, che ti avverte di aver droppato.. cmq anche io metterei drop in banca.. ma ricordo un vecchio messaggio di un gm dove veniva specificato che il drop sarebbe rimasto nello zaino..
                                ICQ 579630104
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                                X