Complimenti..Spa>all solo perchè voi siete abituati a misurarvelo sul forum non vuol dire che siate i più pro ^_^ Penso che io e Camilla insieme abbiamo droppato più di tutta la "powa" Spa.. E poi da quanto in qua il culo è una dimostrazione di forza? Mah..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho droppato pure io, ma non ho affisso manifesti.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBravo Polgara!Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioS.P.A. Rulez! Bravo Polga!Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAlly S.P.A. > All.
Since 2005.Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioPolga sei un grande!!! quasi quasi mi metto pure io a fare la quest dungeon tanto S.P.A. > All.Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioGrande Polghi!!!!!!!!!!!!! Hai visto?????? Daje e Daje alla fine la gioia arriva per tutti!!!!!
O quasi
P.s : Ally Spa > all
Pps : aste posso appoggiarmi alla tua postepay che la mia non trovo il codice??
Pps: Polgara e' CORROTTO
Pppps : black spammone :loksi:
Ppppps: mo arrivo a casa e loggo !
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioComplimenti..Spa>all solo perchè voi siete abituati a misurarvelo sul forum non vuol dire che siate i più pro ^_^ Penso che io e Camilla insieme abbiamo droppato più di tutta la "powa" Spa.. E poi da quanto in qua il culo è una dimostrazione di forza? Mah..
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioho droppato pure io, ma non ho affisso manifesti.
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioAnche io ho garb e trinketUltima modifica di Asti0; 28-06-2012, 14:28.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioComplimenti..Spa>all solo perchè voi siete abituati a misurarvelo sul forum non vuol dire che siate i più pro ^_^ Penso che io e Camilla insieme abbiamo droppato più di tutta la "powa" Spa.. E poi da quanto in qua il culo è una dimostrazione di forza? Mah..Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioho droppato pure io, ma non ho affisso manifesti.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Anche se
tutti droppano tranne te
è un motivo sotto sotto c'è
DROP FUTURISTICO
http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUYOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Ci tengo a precisare 3 cose visto le cavolate che certi player stanno continuando a sparare:
1) LA LISTA LA CONOSCO SOLO IO, NESSUN ALTRO, ORA NEPPURE PARZIALMENTE.
2) LO SCRIPT E' LO STESSO PER TUTTI, PER CHI NE CAPISCE PIU' DI 0 E' su playermobile.cs E L'HO POSTATO ANCHE SUL FORUM.
3) NON CONOSCO NESSUNO DI NESSUNA GILDA, NON GIOCO E NON ME NE PUO' FREGARE UNA BEAMATA MAZZA SE SIETE COM, SL, UMANI, PELATI O VECCHI.
Ora avete stufato, partono i provvedimenti per illazioni a buffo.
Amdir
Commenta
-
drop anche io! ringrazio lo sbattimento (perche ho fatto tutto da solo) a chi ha fatto cambiare la lista xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio3) NON CONOSCO NESSUNO DI NESSUNA GILDA, NON GIOCO E NON ME NE PUO' FREGARE UNA BEAMATA MAZZA SE SIETE COM, SL, UMANI, PELATI O VECCHI...
Commenta
-
ma questa ally spa ke è? sembra la sigla della vecchia slia xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
SDF PP e AOS = SPA, ally che va avanti da anni ormai.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSDF PP e AOS = SPA, ally che va avanti da anni ormai.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta