annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    quoto in tutto e x tutto.. ma una cosa cosi semplice, provoca rosik da parte di chi non perde tempo nel pvm, e a rompersi facendo dung inutili..
    il motivo per cui è nato questo evento, eera quello di riportare vita nei dung.. che prima di questa quest, erano ora mai in vacanza da molti mesi
    Guarda che io nn rosiko visto che ho sempre droppato e passo ore e ore con il pvm...infatti la mia domanda iniziale era solo se la quest e' attiva o meno...nn mi interessa altro..credo solo che nn sia equa ma e' solo il mio punto di vista nessun rosik

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• ps. Ho droppato.....qp ma ho droppato

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Parecchi anche senza segnarsi i mob già fatti, per poi star lì a scervellarsi su che mob gli manca per droppare.
        Originariamente inviato da Draco Malfoi
        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          ps. Ho droppato.....qp ma ho droppato
          Bugiardo..con quella faccia da bugiardo..era tutto uno scherzo..sei un bugiardo...hahaha scherzo

Da che giorno nn droppavi? perchè potrebbe essere che dovevi ancora concludere la quest vecchia

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non si fanno domande sulla quest. Tutte le risposte che si possono dare sono nel thread della quest.

L'unica a cui rispondo e' sullo stato... naturalmente e' attiva e funzionante, quando la disattiveremo lo vedrete scritto sul forum.

Chiarisco per l'ennesima volta:

1) la quest e' cosi' e non si cambia, se vi piace la fate, se non vi piace non la fate, evitate di fare i lagnoni che c'e' qualcuno che droppa piu' di voi visto che gioca attivamente di piu'.

2) la lista la posso conoscere SOLO io. E non ho nessun interesse a dire nulla a nessuno, non me ne frega nulla.

3) la lista non e' modificata da me quando mi prudono i genitali. La lista e' random, non so quante volte l'ho scritto.

Vediamo se la smettete con 'sta storia...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Guarda che io nn rosiko visto che ho sempre droppato e passo ore e ore con il pvm...infatti la mia domanda iniziale era solo se la quest e' attiva o meno...nn mi interessa altro..credo solo che nn sia equa ma e' solo il mio punto di vista nessun rosik
              guarda che non ti stavo mica quotando.. ho quotato astiO..
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                3) la lista non e' modificata da me quando mi prudono i genitali. La lista e' random, non so quante volte l'ho scritto.
                Amdir
                Ahhhnnnnn ti è sfuggito l'arcano finalmente
                Da questo ,mio caro watson, deduco che..
                primo...
                i genitali ti prudono spesso ...ma nn causa nessuna modifica alla lista...
                secondo..
                la lista si modifica da sola raggiunta una certa variabile...

bene bene

Il mondo sarà mio

Cmq grazie del chiarimento ^^

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• ho fatto tutti i mob esistenti .... ma nada :/
                  "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Ma qualcuno che ha già droppato può dire se è 1 mob per tipo?!

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno che ha già droppato può dire se è 1 mob per tipo?!
                      aspetta e spera
                      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Non si fanno domande sulla quest. Tutte le risposte che si possono dare sono nel thread della quest.

L'unica a cui rispondo e' sullo stato... naturalmente e' attiva e funzionante, quando la disattiveremo lo vedrete scritto sul forum.

Chiarisco per l'ennesima volta:

1) la quest e' cosi' e non si cambia, se vi piace la fate, se non vi piace non la fate, evitate di fare i lagnoni che c'e' qualcuno che droppa piu' di voi visto che gioca attivamente di piu'.

2) la lista la posso conoscere SOLO io. E non ho nessun interesse a dire nulla a nessuno, non me ne frega nulla.

Vediamo se la smettete con 'sta storia...

Amdir
                        Caro Amdir, che la lista dei mob sia random e la conosci solo te questo non era in dubbio. Quello che molti utenti stanno chiedendo, visto che molti di loro han fatto tutti dungeon e boss ml è se lo script sta funzionando corettamente, come ha fatto sino ad ora, poichè, molti utenti non riescono più a droppare nonostante abbiano fatto anche più volte il giro di tutti i dungeon di Trammel, Felucca, Tokuno, Ilshenar e Malas. Ti posso assicurare che c'è chi ha fatto anche Champ e Boss che nemmeno quando non c era la quest si facevano. Grazie comunque per la tua risposta. Ciao
                        Lady Ringil

Commenta

• prima che si diffondesse la prima lista si facevano 6 mob x tipo minimo, ora che la lista non la si ha, e non si droppa, perchè non si torna al metodo precedente? fatevi 6 mob per tipo.. oppure ricominciate la lista tutte le volte che vi sembra di aver completato.. ricordatevi che il tempo di gioco dopo averla completata è a quanto verificato in precedenza, da qualche utente, aumentato un range possibile è di 1 - 6 ore... quindi..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Domanda spassionata, ma la quest, è fattibile anche in solitaria?
                            Se la risposta è positiva, che tipo di PG è preferibile avere per riuscire a svolgerla senza grossi problemi?

Intendo a livello di Skill ed Equip (qualche dettaglio sopratutto per l'Equip).

Avendo ricominciato da poco dopo una decina di anni, ed essendo ancora abituato al tipo di gioco di quell'epoca vorrei capire meglio per poter portare il mio PG al passo con i tempi (disponendo di pochi soldi).

Grazie
                            Marco
                            Ultima modifica di formix; 12-09-2012, 12:03.

Commenta

• Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
                              Domanda spassionata, ma la quest, è fattibile anche in solitaria?
                              Se la risposta è positiva, che tipo di PG è preferibile avere per riuscire a svolgerla senza grossi problemi?

Intendo a livello di Skill ed Equip (qualche dettaglio sopratutto per l'Equip).

Avendo ricominciato da poco dopo una decina di anni, ed essendo ancora abituato al tipo di gioco di quell'epoca vorrei capire meglio per poter portare il mio PG al passo con i tempi (disponendo di pochi soldi).

Grazie
                              Marco
                              Certo che è fattibile in solitaria.
                              Con un Tanker Sword o Mace

Equip: Carapace, mace, arma con mana ssi di e life prefiribile, scudo dc hci fc, armor con lcm o mi e mr, monili fc/fcr con hci/di, primer come talismano (o trinket)

Skill:
                              Sword/mace
                              Healing
                              Anatomy
                              Bushido
                              Chiva
                              Tactics
                              Necro per vampiric

Logicamente c'è chi preferisci healing e anatomy e chi preferisce necro e spirit speak per curare ..

• ICQ 605414737

Commenta

• Con l'lutlimo cambiamento sulla quest che hanno fatto hanno fatto scappare molti! bella mossa!

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X