annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proprio ora che droppavo. xD

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      proprio ora che droppavo. xD
      L'han modificata proprio per questo
      Via a una nuova caccia ai mob
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        L'han modificata proprio per questo
        Via a una nuova caccia ai mob
        è un comblotto!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          18/8 23:19 the end Pro: 50qp! -.-
          18/8 14:50 the end Pro: stendardo! porca xxxxxxxx e tutti i xxxxxxxxxx
          14/8 2:52 Raseri: 50 qp..............
          13/8 23:01 the end Pro: 50 qp.............. vaffanxxxxxx!
          non poniamoci domande ^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            non poniamoci domande ^^
            Penso che tra poco meno di un mese la situazione si ripeterà dato l'impegno profuso : che si fà , ogni mese aggiornamenti agli script perchè end ed altri finiscono le quest? A discapito di persone che non sanno neanche da dove ricominciare , se hanno la vecchia lista o la nuova ecc ecc .. queste sono le domande che ci dovremo porre . Ovvio che prima o poi qualcuno comincia a capire se ci perde ore ed ore ( giustamente ) , pensiamo anche ai player che giocano meno e che ogni volta vedono ricambiare le carte in tavola
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Purtroppo l decisione dello staff è stata questa.... poi da cosa sia stata scaturita questa decisione non si sapra' mai... magari era una cosa pianificata da tempo, o magari troppa gente che scrive i vari drop e varie imprecazioni o chissa^^
              Poi davvero, per la lista se ne sono sentite veramente tante...io droppo in 20 min, io inviece in 2 ore fisso, io ogni 6....io faccio questo, io non faccio sto mob ma faccio questo....
              Ma chissene xD parlatene in privato dove nessun estraneo puo ficcanasare le vostre discussioni
              Ora magari veramente ci sono tutti i dungeon ml e tutti i tramm anziche un paio di essi xD asd

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• è una cosa cosi semplice, ma vedere sempre rosik perchè si vuole droppare facendo solo pochi mob già conosciuti..
                volete droppare? bene, fatevi tutti i mob/named e boss di tutti i dungeon.. nessuno vi obbliga a droppare in meno di un giorno..
                chi gioca di più? dropperà in qualche giorno, chi gioca di meno? magari in una/due settimane, chi non fa pvm? continuerà a rosikare per altri motivi ^^

io non ho mai seguito liste, o meglio, la lista la ho, ma comprende tutti i nomi dei dung..che smarco pian piano che faccio.. ma alla fine di giochi son quasi sempre tutti..
                e ho droppato una marea di volte.. quindi del fatto che si cambi la lista o meno non mi tange molto.. (x la cronaca ho sempre droppato qp)

cmq c'è sempre un alternativa più veloce.. fatevi a random hyriu o sucubi.. o mob che permettano di avere un buon loot.. tempo un mese, e avrete la possibilità di comprarvi gard o trinket(in un mese oltre al loot droppate sicuro anche un buon monile/arma).. e andate sul sicuro..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  cut
                  up!
                  anche perchè in realtà, anche avendo trovato una lista più corta, con il delay che ci stava ultimamente si faceva comunque in tempo a fare tutti i mob esclusi mentre si aspettava il drop xD
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Seee vabbè..
                    Kisha Parker[GanG]

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      non poniamoci domande ^^
                      Ehh, se i com vanno a scrivere quello che diciamo sul forum fear, STI CA***I ^^
                      i gM L'hanno cambiata perchè ormai la hanno praticamente tutti in pvp la garb, io ne ho due me ne mancano altre 2 per noon swicciare, rosiko solo per quello,
                      tempo due settimane esce la nuova lista e me le droppo.
                      Siete fortunati voi HARD pvm, che nn siete su osi qui ci sn 200 mob/named/boss la con le varie implementazioni, ce ne sn una marea di più! XD

Commenta

• ah beh, se ci fossero in lista anche tutti i mob/boss/minichampion si SA...staremmo freschi :S
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• ma sdigazzi! Si rifà

Commenta

• asd

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            (in un mese oltre al loot droppate sicuro anche un buon monile/arma).. e andate sul sicuro..
                            ahhaha buona questa
                            Dovrebbero alzare le % dei loot perchè cosi è una *****!
                            Quando avevo iniziato nel lontano 2004 i loot erano migliori..per non parlare della prima settimana di tokunoche causa un bug uscivano dei monili eccezzionali...
                            Potrebbero fare un evento del genere per una settimana le % dei drop sono aumentate...oppure potrebbero aumentare le % in base alla luck perche al momento è pressoche inutile!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• haldir qualsiasi mob ucciderai, qualsiasi champ tu farai, sarai sempre un tremendo e sensazione Gay Pelato, che nonostante l'evidente stempiatura si ostenta a spacciarsi (facendosi una specie di ciuffo) come l'erede di little tony

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                haldir qualsiasi mob ucciderai, qualsiasi champ tu farai, sarai sempre un tremendo e sensazione Gay Pelato, che nonostante l'evidente stempiatura si ostenta a spacciarsi (facendosi una specie di ciuffo) come l'erede di little tony

Il problema non è in quanto tu possa supporre che lui sia un pelato stempiato....IL VERO PROBLEMA è che quel ciuffo lo ha veramente in real, ormai alla soglia dei 30anni si sente ancora un emoteen!! e te lo dico io che ci abito vicino!!!! XD
                                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Sto operando...
                                X