annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio

AHAHAAHAHAH ODDDIOOO AHAHAAHAH

Boston è l'ora di andare a
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      AHAHAAHAHAH ODDDIOOO AHAHAAHAH

Boston è l'ora di andare a

E' passata 1 ora ne mancano 21
      Originariamente inviato da Draco Malfoi
      non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Solo chi ha visto questa puntata può capire...
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
        XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio

Solo chi ha visto questa puntata può capire...
          mo tra poco salgo e me la spieghi !
          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Commenta

• Dopo il mio ultimo drop..io ho iniziato la quest 25 giorni fa... e dopo aver killato interno shard di mob non droppo più :-( ....pensavo seriamente di killare i seguenti mob: a Draco Macete mob all entrata di luna, Hirosh lato nord di luna , Giuseppe mob minatore che si aggira in solitaria per le miniere di sosaria spawna in ogni dove e è difficile da killare. Vabbè dropperò...forse!!!!!
            Ultima modifica di PiccolaStella; 12-08-2012, 19:07.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
              Dopo il mio ultimo drop..io ho iniziato la quest 25 giorni fa... e dopo aver killato interno shard di mob non droppo più :-( ....pensavo seriamente di killare i seguenti mob: a Draco Macete mob all entrata di luna, Hirosh lato nord di luna , Giuseppe mob minatore che si aggira in solitaria per le miniere di sosaria spawna in ogni dove e è difficile da killare. Vabbè dropperò...forse!!!!!
              Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Volevo tranquilizzare i player di questo shard che la quest è ancora attiva e si droppa. Io sono Polgara, Polgara degli SDF della ally SPA, ho droppato alle ore 10.15 del 28 giugno 2012 un Cojurer's Trinket. Grazie per la vostra attenzione!!!! Un saluto particolare ad un nostro amicone.....
              Hai postato all'inizio tutto spavaldo, tutto mattacchione, vantandoti della tua appartenenza a sta ally spa e mo niente??
              Stile c-ù-m...

Ah dimenticavo oggi il capo dei FeaR ha droppato Trinket

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Hai postato all'inizio tutto spavaldo, tutto mattacchione, vantandoti della tua appartenenza a sta ally spa e mo niente??
                Stile c-ù-m...

Il mio post era sarcastico....sia quello all inizio sia quest ultimo.... i drop della ally spa e meglio che li taccia..altrimenti ti autokilli di rosik.... buon game....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Comprate la sop "Sarcasting" che non ha effetto

Commenta

• margherita devil a despise mentre c'è harro e droppate raga!

Commenta

Comprate la sop "Sarcasting" che non ha effetto
                      Si infatti , poi venite a comprare gli item da noi a prezzo pieno
                      Thx!

Commenta

Stile c-ù-m...

Non hai una grande capacità mentale di seguire lo svolgimento dei 3d vero?

hahaha poi con la chiusura del drop trinket de sto fear...hahaha che idolo che sei...te dovremmo fa un disegnino coi drop nostri per fatte capì quanto se rosika da noi...huahuahauha
                        oi ma seriamente, ha droppato senza che gli passassimo la lista?
                        Ultima modifica di Asti0; 13-08-2012, 01:00.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Non hai una grande capacità mentale di seguire lo svolgimento dei 3d vero?
                          Bah.. in certe dinamiche non mi ci voglio mettere Asti0, e fossi stato in Karasho avrei evitato.. certo è che i due post che ha messo assieme danno un effetto un po' ridicolo.. Anyway magari evitiamo di far diventare ANCHE questo un tread da popcorn (già il precedente è andato in vacca, e il tread sulla quest dungeon ha una sua utilità )
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Bah.. in certe dinamiche non mi ci voglio mettere Asti0, e fossi stato in Karasho avrei evitato.. certo è che i due post che ha messo assieme danno un effetto un po' ridicolo.. Anyway magari evitiamo di far diventare ANCHE questo un tread da popcorn (già il precedente è andato in vacca, e il tread sulla quest dungeon ha una sua utilità )
                            Primo post aperto per stuzzicare End che ha fatto il diavolerio per sta quest.
                            Secondo post chiaramente ironico, citando dei PG come mob da killare per la quest.
                            Cosa c'è di così ridicolo?
                            A me sinceramente suona più ridicolo chi scrive che ha droppato dopo 22 ore di attesa veramente. (da cui è partita credo l'ultima ondata di post scherzosi).

Poi vabbè, karasho è più adatto alla sezione duelli(?)&brufoli, con il che ho detto tutto.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Comprate la sop "Sarcasting" che non ha effetto
                              noi siamo tutti soppati 120 circus, requisito obbligatorio per essere menbro dell'ally s.p.a., sarcasting solo in pochi romantici e old style la usano perchè in genere preferiamo essere diretti! ^^

Commenta

• Ma.. Ma... Anche il mio post era scritto in modo sardonico, non lo hai notato?? Mi sembrava cosi blando e palese da non doverlo specificare.
                                PiccolaStella (senza cielo), credo che nessuno di noi verra a chiedervi nemmeno una sop focus 105, non avere di questi timori! Però il tuo sarcasmo, ahime, non fa ridere e non suscita nessun tipo di emozione ad eccezione della solidarietà nei vostri confronti, avete 4 garb a pg? A buon rendere, datevele in faccia! (al pg ehh ^^)
                                Mattacchioncelli e burloni 'sti spa!
                                Vi lascio ai vostri spasmi e non c è bisogno che rispondiate, fate gia abbatanza pena!
                                Ossequi.

Ps: ma codesto Asti0 chi è? Ogni tanto scrive, dice du purrì e va via :/

Commenta

Sto operando...
                                X