annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
rega sta quest ha qualcosa di strano forte .... ho un paio di domande: i mostri devono stare x forza nel dungeon? se i gm mi sparano 5 mob a babbo in giro per lo shard( tipo per una quest) e 1 di quelli è nella lista lo prendo lo stesso o no?( domanda da 1 milione di dollari)
dopo quanto tempo si droppa?
un po' di spoiler da parte dei player ci starebbero beneIcq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggiorega sta quest ha qualcosa di strano forte .... ho un paio di domande: i mostri devono stare x forza nel dungeon? se i gm mi sparano 5 mob a babbo in giro per lo shard( tipo per una quest) e 1 di quelli è nella lista lo prendo lo stesso o no?( domanda da 1 milione di dollari)
dopo quanto tempo si droppa?
un po' di spoiler da parte dei player ci starebbero bene
Commenta
-
andate a tentativi. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
uno di gilda ha droppato alla 22 esima ora. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiouno di gilda ha droppato alla 22 esima ora[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
esatto. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
si ma questo vuol dire che l'ora del drop è random. se me volevate fa caca' addosso... yhea ci siete riusciti.! ( ora ditemi che è uno scherzo ) piuttosto, da quando è stato cambiato lo script per tutti i player da quel momento è iniziata la nuova lista? oppure prima si doveva finire la vecchia e poi dopo drop cambiava? grazie.Ultima modifica di tribalxior; 10-08-2012, 23:01.Icq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
domanda a cui non credo ci sia risposta certa xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodomanda a cui non credo ci sia risposta certa xD[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio:O spero vivamente per lui che fosse "alla ventiduesima ora del giorno" e non "dopo 22 ore"!
Ultima modifica di Box1985; 12-08-2012, 02:30.Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
Commenta