annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Si può tranquillamente sloggare se in quel momento dovete chiudere il pc, quando riloggherete, mentre giocate, vi arriverà il drop!

    Onision
    Buono a sapersi... per quando riprenderò a fare la quest ^^
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • Qualcuno che ha già droppato può dire se ha eliminato qualke boss/named in modo da renderla meno pesante e piu fattibile come quest??

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • droppare mentre si è away è contro il regolamento



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Qualcuno che ha già droppato può dire se ha eliminato qualke boss/named in modo da renderla meno pesante e piu fattibile come quest??
          Chiedi a End: lui ne sà
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Chiedi a End: lui ne sà
            .
            .

            Commenta


            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Chiedi a End: lui ne sà
              Vera mafia.
              I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
              Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.


              Threads:
              EasyUO vs OpenEUO

              Commenta


              • rosiconi



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • quando poi pensi di aver capito tutto, smetti di droppare ghghghhghgg fase di stallo
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • .
                    Ultima modifica di Box1985; 17-07-2012, 02:18.
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      rosiconi
                      ma chi? io mi son droppato l'altro ieri il terzo Trinket xD
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        ma chi? io mi son droppato l'altro ieri il terzo Trinket xD
                        :sisi:
                        Originariamente inviato da Draco Malfoi
                        non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                        Originariamente inviato da BlackHawkz
                        Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          ma chi? io mi son droppato l'altro ieri il terzo Trinket xD
                          Ah, e io che ero convinto che dal rosik passavi le giornate ad Heartwood sperando di droppare kit!
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Ah, e io che ero convinto che dal rosik passavi le giornate ad Heartwood sperando di droppare kit!

                            a chi lo stai a scrive sta cosa
                            Originariamente inviato da Draco Malfoi
                            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                            Commenta


                            • Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper
                              .
                              .

                              Commenta


                              • Ciao ...qualcuno di voi ha piu droppato o ha novità?
                                Io ho iniziato solo ora la quest perchè avevo smesso da 1 anno...ho droppato 50 quest point seguendo l'ultima lista conosciuta e ora teoricamente mi si è resettato il pg e dovrebbe essere attiva quella nuova...
                                Vediamo che riesco a combinare...spero di scoprire qualcosa!

                                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                rosiconi
                                Flora... :sbav:
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 26-07-2012, 22:45.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X