Originariamente inviato da mario94kr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioNon dropperai mai!!Stolto niubbone mangia panini e spinacine!
P.S. Lrc sul tanker non si può vedere...
E ti piacciono anche a te ammettilo!!!!!Frankino su Discord
By Fry By Fry
Commenta
-
Mi sa che devi lasciare il pg loggato, si dice che il timer si resetti ogni volta che slogghi il pg. Recentemente il timer era di un'ora precisa, ora sembrerebbe aumentato.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioMi sa che devi lasciare il pg loggato, si dice che il timer si resetti ogni volta che slogghi il pg. Recentemente il timer era di un'ora precisa, ora sembrerebbe aumentato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioMi sa che devi lasciare il pg loggato, si dice che il timer si resetti ogni volta che slogghi il pg. Recentemente il timer era di un'ora precisa, ora sembrerebbe aumentato.
Oppure ho capito male io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioMa dai, mi sembra strano: se il timer fosse (teoricamente) di 6 ore, vorrebbe dire che chi non ha la possibilità di lasciare loggato un pg per 6 ore di fila...non dropperebbe mai :O
Oppure ho capito male io?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio so solo che ho dovuto lasciare il pc acceso molte ore per droppare la prima volta....ora pero' bo nn sto droppando e sinceramente fondermi il portatile per ipotetici 50 qp nn mi sembra il caso...
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioIl mio computer lasciato acceso 9ore per droppare 50QP
ghghghg. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
drop. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta