annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOH] Considerazioni di un player che ri(riri)comincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

Secondo te quante persone rimarrebbero??
    Se si va su Age Of Shadows (perchè già Tokuno andrebbe levato se si vogliono togliere le implementazioni) rimarrebbero SOLAMENTE i vecchi player dell'epoca (ma nemmeno tutti, molti pvm smetterebbero) e c'è qualche probabilità che vecchi player tornino a giocare.
    Ma seriamente, tornando ad Age of Shadows quanto futuro avrà lo shard secondo voi?
    Non siamo su COD che uno logga, fragga e se ne va. UO è tutt'altro.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Se si va su Age Of Shadows (perchè già Tokuno andrebbe levato se si vogliono togliere le implementazioni) rimarrebbero SOLAMENTE i vecchi player dell'epoca (ma nemmeno tutti, molti pvm smetterebbero) e c'è qualche probabilità che vecchi player tornino a giocare.
      Ma seriamente, tornando ad Age of Shadows quanto futuro avrà lo shard secondo voi?
      Non siamo su COD che uno logga, fragga e se ne va. UO è tutt'altro.
      Guarda,se dopo le implementazioni moltissime persone se ne sono andate vuoldire che prima delle implementazioni ci volevano restare,forse ormai siamo di una generazione troppo arretrata e stiamo solo cercando inutilmente di dare sfogo ai nostro sentimenti di malinconia e nostalgia? forse sì, ma è troppo difficile da ammettere a se stessi.
      L'unica cosa che mi tiene legato a Questo uod di oggi è il pvp,perchè nel bene e nel male mi è sempre piaciuto e anche se ci sono stati fix svantaggiosi il pvp ha sempre tenuto questo shard inpiedi insieme al pvm,solo che oggi il pvm è cambiato totalmente,mi sembra plasticoso e fasullo il pvm di adesso insieme a tutti i nuovi artefatti, per me il pvm è e rimane il champ, se non ci fosse ML ma solo doom,ilshnar e i champ insieme a tutti i doungeon di sosaria la gente tornerebbe a fare molto di più i champ e i champ,ripeto,sono il nodo fondamentale di uo ,perchè collegano il pvp al pvm.
      Senza contare che con tutte queste nuove implementazioni il valore reale del player sia in pvp che pvm si và a perdere,perchè con questi nuovi artefatti ,mantelli ,talismani super-proppati il pvp ormai è diventato una guerra a chi ha l'armor più forte ,che già prima era così ma adesso in modo molto più marcato.
      Rovinando il pvp con queste implementazioni alla fine è successo ciò che ci si poteva aspettare,essendo una gara all'armor più forte tutta quella categoria di persone che purtroppo hanno un reddito medio-basso di kk sono tagliati fuori ,diventando una specie di oligarchia fra quelle 3 o 4 gilde forti.
      Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
        Guarda,se dopo le implementazioni moltissime persone se ne sono andate vuoldire che prima delle implementazioni ci volevano restare,forse ormai siamo di una generazione troppo arretrata e stiamo solo cercando inutilmente di dare sfogo ai nostro sentimenti di malinconia e nostalgia? forse sì, ma è troppo difficile da ammettere a se stessi.
        Guarda, anche io tornerei ad Age of Shadows eh, solo che parlando obiettivamente la stragrande maggioranza dello shard direbbe addio. Io stesso con Age of Shadow non farei assolutamente pvm o penserei a loggare con il worker. Proprio perchè a fare ilshenaar e doom dopo un mese viene a noia, craftare armi e armor torna quasi ad essere impossibile per non parlare delle gemme e dei minerali che non avranno assolutamente mercato.

L'unica cosa che mi tiene legato a Questo uod di oggi è il pvp,perchè nel bene e nel male mi è sempre piaciuto e anche se ci sono stati fix svantaggiosi il pvp ha sempre tenuto questo shard inpiedi insieme al pvm,solo che oggi il pvm è cambiato totalmente,mi sembra plasticoso e fasullo il pvm di adesso insieme a tutti i nuovi artefatti, per me il pvm è e rimane il champ, se non ci fosse ML ma solo doom,ilshnar e i champ insieme a tutti i doungeon di sosaria la gente tornerebbe a fare molto di più i champ e i champ,ripeto,sono il nodo fondamentale di uo ,perchè collegano il pvp al pvm.
        A champare alla lunga ti annoi (sia da pvp che da pvm), anche perchè come prima anche adesso non tutti giocano per procurarsi pvp o per trovare sop e sos, il pvm va obbligatoriamente rinnovato ogni tot. di tempo con item e mob nuovi, altrimenti non lo farebbe nessuno

diventando una specie di oligarchia fra quelle 3 o 4 gilde forti.
        E' sempre stato così, con l'unica differenza che prima le 3-4 che "comandavano" lo facevano grazie alla loro bravura.

PS: chi eri quando giocavi e in che gilde hai giocato?
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          PS: chi eri quando giocavi e in che gilde hai giocato?
          Ero fuser,dei [Kaos] ultimo impero,poi ripresi e andai a giocare coi [PBM] ero Fuser von death e nei [ROM] la pvp dei PBM ed ero Badabum Cha Cha.
          Mi bannarono per Staff impersoning. Quindi più che dover refreshare io dovevo solo farmi furbo.
          Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
            Giocatori nuovi di UO non ne esistono.
            Se uno ti dice che inizia adesso e non conosce il gioco, o é pazzo o bugiardo.
            Io ho portato su UOD 3 nuovi giocatori, e si divertono senza tutti i problemi che ti fai tu.

di nuovi giocatori ne arrivano più di quanto pensi

Commenta

Ma ora è colpa dello shard se la gente non refresha e quando torna deve ripartire da zero? Mah.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ma ora è colpa dello shard se la gente non refresha e quando torna deve ripartire da zero? Mah.
                Infatti ... se volete applicare questa politica verrebbero premiati solo i player che hanno abbandonato lo shard non quelli ke son rimasti tutt'ora

sarebbe rpemiare chi nn ha giocato x anni e buttare nel cestino quei player che negli ultimi anni si son fatti il culo x farsi un equip decente..

PS: parlo da player che gioca da un anno su questo shard, mi piace come shard e vorrei che salisse il numero dei player, ma con queste proposte dal canto mio peggiorerebbe soltanto la situazione... ho gia vissuto un wip su zulu hotel e la media pg e sces d 90 a 50 player... poi fate voi.
                Ultima modifica di fastandfurious46; 27-06-2012, 20:08.

Commenta

Io non ho giocato un anno e mezzo, ma ho sempre refreshato.
                  Se non lo avessi fatto e mi fosse tornata la voglia di giocare me la sarei presa solo con ME stesso per aver perso l'accu. Non giriamoci intorno, se volete aiuto ogni gilda può darvene anche troppo, se non vi sta bene è solo colpa vostra.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mi dispiace, certo: 0 é maggiore di 3 e sono impreciso.
                    Ora spiegami come siamo finiti in 100 se c'é tanta gente che arriva. E se sono 3 che hai portato, ti ringrazio di cuore, ma capisci che non basta?

L'unica cosa su cui baso tutto sto bla bla é che siamo rimasti pochissimi. È inopinabile.
                    Dato che il lavoro dello staff é eccellente (cosa misurabile), cerco di proporre soluzioni per ripopolare e per farlo bisogna capire perché la gente non torna abbastanza.

Secondo me uno dei problemi é la "distanza" tra i vecchi players (tanti) e quelli meno vecchi. Questa é un'opinione, se non é cosi' mi sta bene.
                    Pero' pf fate ipotesi, cerchiamo di capire, di risolvere:

siamo rimasti in 100 cazzarola...

E non sono io che rischio di smettere, gioco a UO da SEMPRE, tutti gli altri MMorpg, sono tentativi di copia mal riusciti.
                    Giocherò a UO per sempre, ma se rimaniamo in 20 monto un server a casa mia, faccio un'affare...

VVB UO players!

Jose PF non divaghiamo: non mi lamento che ho perso tutto, mi lamento che siamo rimasti 100!

Commenta

Mi dispiace, certo: 0 é maggiore di 3 e sono impreciso.
                      Ora spiegami come siamo finiti in 100 se c'é tanta gente che arriva. E se sono 3 che hai portato, ti ringrazio di cuore, ma capisci che non basta?

L'unica cosa su cui baso tutto sto bla bla é che siamo rimasti pochissimi. È inopinabile.
                      Dato che il lavoro dello staff é eccellente (cosa misurabile), cerco di proporre soluzioni per ripopolare e per farlo bisogna capire perché la gente non torna abbastanza.

Secondo me uno dei problemi é la "distanza" tra i vecchi players (tanti) e quelli meno vecchi. Questa é un'opinione, se non é cosi' mi sta bene.
                      Pero' pf fate ipotesi, cerchiamo di capire, di risolvere:

siamo rimasti in 100 cazzarola...

E non sono io che rischio di smettere, gioco a UO da SEMPRE, tutti gli altri MMorpg, sono tentativi di copia mal riusciti.
                      Giocherò a UO per sempre, ma se rimaniamo in 20 monto un server a casa mia, faccio un'affare...

VVB UO players!

Jose PF non divaghiamo: non mi lamento che ho perso tutto, mi lamento che siamo rimasti 100!

Se si wippa penso molti di quei 100 faranno le valigie altro che aumentere di numero....

Commenta

@ Motorino

Molti come me Lavorano ed hanno una RL da mandare avanti.Se devono wipparmi l'account degli item di sicuro non mi ci rimetto a segare i ratman archer per farmi 2 soldi e prendermi una Lrc con ress tutte a 5..... Se lo staff attuasse il tuo ragionamento, giochereste solo tu e i tuoi 2 amici.Non è di sicuro questo il metodo per ripopolare lo shard,i player che hanno speso tempo hanno meritato ed è giusto che mantengano gli item.
                        Beh tutto sommato per te non sarebbe male, faresti barra il loop,nessun raid, e poi anche gli altri skull e ti fai harro cosi risolvi il problema delle SOS edelle SOP.

L'unica cosa che vuoi è essere full equippato a costo e tempo 0.Hanno implementato di tutto basta solo aver voglia di giocare...che sia 1 ora al giorno o 10.
                        Macrati un mago necro a 100 di skill , ci infili wrestling e puoi andare anche nudo nella stanza della chiave gialla del travesty e ti fai 20k a whiterata.

P.s. quelli che sono rimasti in 100 siamo NOI rimasti attivi mentre il tuo account era dissolto.
                        Ultima modifica di d_c6falco; 27-06-2012, 21:28.
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

A parte dire che quoto al 100% Valencia, vorrei aggiungere (e ribadire) che l'equip che ho io sui miei SEI pg attivi è l'equip che tu sostieni sia impossibile da ottenere per UN SOLO tuo pg: 6 carapace, 6 set con res tutte over 60 (quasi 70), full LRC a chi serve, LMC cappata su tutti e 6, FC FCR cappate al cap per ogni template (2/6 il mago, 4/7 i chiva, l'unico meno performante col suo 2/3 è il tanker ._.) MR 12 ai pg caster e via dicendo..

Tutto questo ottenuto con pochissimi (anche se davvero utili) aiuti da parte della mia gilda (FEAR!) in circa un anno di gioco (il mio account ha un anno e mezzo, ma i pg è già un po' che sono finiti).. quindi se hai voglia di crearti anche UN SOLO PG ben equippato basta un minimo di impegno e vedrai che i risultati li otterrai..

Ultima considerazione: in estate è normale che i player attivi si riducano e di molto, questo inverno durante i fix e gli aventi abbiamo registrato invece dei notevoli picchi di utenza, quindi, almeno per ora, il de profundis mi sembra poco appropriato
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Non volermene, però scusa.. Chi è premium e ha pagato nel corso degli anni per avere alcuni vantaggi che fa?
                            Se li vede portare via perché tu non hai voglia di metterti un po' in gioco?
                            Bisogna considerare un po' di cose prima di adoperare sconvolgimenti simili..

Commenta

Aloa!

Gioca a UO dal 1999. Ho visto il gioco cambiare completamente, stravolto da patch e altri.
                              Siamo nel 2012, WoW invecchia male (almeno per me, peggio di UO) e anche il rumoroso Diablo 3 non é che un giochino.
                              Come voi, posso giocare fino allo sfinimento, e a volte lo faccio.

Ho giocato anche qui su UODreams anni fa, poi ho smesso e perso tutto, poi ricominciato e rifatto tutto, poi smesso e riperso tutto...
                              Ora sono tornato.... ed é IMPOSSIBILE giocare.

Ovvio per giocare intendo con gli altri, più o meno allo stesso livello.
                              Non come squatter fastidioso e moribondo a Doom, ringraziando che c'é il Word of Death. Giocare.

Certo che quelli che giocano sono forse 100 in tutto (sbaglio a leggere le stats del server?):
                              - 70 scriptano e non interagiscono
                              - 30 giocano e sono coperti di artefatti e pezzi da barbed e ubriachi marci di SOP 120.

Il mercato non esiste con cosi' pochi giocatori. Non c'é domanda, non c'é offerta.

I magnifici script che avevamo io e qualche altro per prendere, riempire e consegnare i BODS ora sono una cosa che hanno anche gli NPC.
                              O forse é rimasta solo gente che scripta. Non lo so e non mi interessa, é solo un fatto:
                              non posso più moltiplicare i soldi comprando 0.1 e trasformandoli in barbed kits.

Ma allora come comincio? Anche per un solo personaggio, servono decine di kk:
                              - carapace (3kk l'una)
                              - tome o swords of prosperity (2kk? l'uno)
                              - pezzi da barbed kit sgravi
                              - con ANCHE LRC (costano un pelo) oppure soldi per reagenti (non quantificabile)
                              - e in testa cosa metto? Non c'é mercato, non si craftano i caps. Occhilini? (500k a 2kk l'uno, credo)
                              - mount epica (per avere uno slot in più libero, per il summoner p.es) 5kk.
                              - monili? Ahahhah
                              - SOPs? SOSs? si ho detto giusto: save our souls. Qualcuno ci salvi... diciamo 20kk?

Okkey, le skills si tirano su facile, ma quanto ci vuole a fare, sparo: 40kk?
                              - pago premium per avere 6 pg e vendo la hooded a 3kk
                              - 6 (PG) x 4 (BODS al giorno) x 2 (smith e tailor) x 10k sono 480k al giorno.
                              => lasciando il PC SEMPRE ACCESO (viva l'ecologia e la bolletta) ci vogliono 77 giorni.

Cioé devo lasciar girare lo script per 2 mesi e mezzo pagando PERMIUM mentre lo faccio (pago volentieri dato che mi diverto). Non datemi dell'esagerato, sono ordini di grandezza:
                              ci vuole qualche mese scriptando BODS per arrivare a FORSE equippare un personaggio. UNO.

Ma io sono s****to e anche un po *******: spengo in PC, quando dormo e quando sono al lavoro, che vuol dire che se va bene ne prendo 8 di BODS in un giorno.

Di questo passo, quando sarò ok per fare PVP il server girerà sul telefonino di Amdir, un po come io gioco a Mokey Island sul mio: per malinconia.
                              E non saranno ancora decadute le case nelle mure di Luna (...).

Concludo dicendo che é normale che gli accounts morti vengano cancellati, per carità, ma non si ripopolerà MAI il server se é così dura raggiungere i players esistenti.
                              Okkey sembrare sgravi agli occhi degli niubbi, ma qua lo niubbo medio conosce UO da 10 anni e torna, perché nessuno comincia UO adesso.
                              E non gli sembrate sgravi, la cosa non affascina chi comincia facendogli pensare "sarò anche io così". Mi fa pensare "quello ha addosso 1kkk e io vendo roba a 10k. Fortuna che c'é Tetris."

C'é decisamente uno staff attivo e con ottime idee e dal numero di cose che si organizzano, non si vuole lasciar morire tutto.
                              Volete ripopolare il server? Fate in modo che sia possibile raggiungere il player medio.
                              Oppure cancellate tutto e ricominciamo. Oppure trovare un'idea migliore, però SOS, save our souls.

"During the earliest span of the age of Darkness..."

EDITO

Preciso: il problema sono i pochi players (ed é un FATTO), l'effetto é che é difficile cominciare (é un'ipotesi e un'opinione mia).
                              Quello che sostengo é che é un circolo vizioso (abbastanza logico).
                              Quello che propongo é di invogliare gli ALTRI, non me. A me resettatemi pure skills e oggetti ogni 3 mesi, m'arrangio.

Dunque se pensate che 100 players non sia poco, datemi contro.
                              Se pensate che la gente stia aumentando e che sono pessimista, datemi contro.
                              Se la gente diminuisce e son più quelli che partono che quelli che tornano, facciamo qualcosa...
                              Per favore!

Se davvero é cosi' facile iniziare, resettiamo tutto!
                              E se dite che é cosi' facile ma non vi va bene perdere tutto, siete ipocriti.

/EDITO

Dati riferiti a oggi...
                              non mi pare calato il numero di player sul server...molti han finito la scuola e van a mare,
                              altri han lavoro, altri gli esami all università in questo periodo.
                              l estate è sempre stata cosi...
                              gli item ormai sono facilissimi da fare, le skills le macri in un giorno a new heaven, sop le trovi a prezzi modici rispetto a anni fa.
                              se giocavi anni fa capisci ke iniziavi con 1k in bank e andavi a minoc a farmare 200 gp a formica, sperando di droppare un pezzo con solo lrc 5>
                              ormai vai nei vendor e trovi pezzi lrc 20 da barbed a prezzi ridicoli, artefatti uguale se nn trovi quello ke fa come me ke li butto a terra quelli ke non mi servono.
                              bentornato
                              KasTarTinA
                              sigpic
                              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Non mi interessa flammarvi, ma sono una persona molto diretta pertanto alla luce di ciò che avete mi viene da rispondermi che forse sarebbe meglio se non iniziaste a gocare: UO non un gioco per tutti.

Non avete refreshato l'account, avete deciso che non vi interessava più stare qui pertanto se riniziate da capo è stata una vostra decisione e nessuno vi ha impedito di gocare.
                                Io ho account dal 2004 e nei perodi in cui non giocavo od in cui pensavo di non riprendere ho sempre refreshato perchè appunto tenevo al lavoro ed alla fatica che avevo fatto per recuperarmi gli item; item che ho fatto in periodi in cui era nettamente più difficile equipparsi rispetto ad ora che ci sono tantissimi nuovi oggetti sia da droppare che da craftare (come archi e anelli) ,i kit barbed sono all'ordine del giorno e via dicendo.

100 players afk? No semmai ora le percentuale è inferiore. Prima su 500 player erano in 300\350 afk in macro ben oltre il 50%. ora la quantità è nettamente inferiore.

Il problema economico non è dato dai 100 player piuttosto che dai 200, al limite può essere dato da una "sovrapproduzione" di item dato dalla facilità di prendere kit barbed,drop dei mob,drop sop ad esempio. Pertanto essendo moltissimi i pg vecchi e non essendoci un ricambio il mercato risulta essere "bloccato".

Giocatori nuovi di UO non ne esistono.
                                Se uno ti dice che inizia adesso e non conosce il gioco, o é pazzo o bugiardo.
                                Questa è una tua presunzione di conoscenza.
                                Che ci sono 100 players é un FATTO.
                                Io vorrei i players con cui giocare e fare affari, non i miei vecchi oggetti ne i miei vecchi PG.
                                Ce ne sono, come puo asserire ciò sulla base di 100\150 players? :\

Come ti diceva qualcuno devi metterti nell'ordine delle idee di capire a chi vendere e cosa vendere. Dunque capire quali siano le necessità (alla fine il mercato funziona cosi', si cerca e si compra ciò che è reputato\sentito come necessario od importante e questo anche se l'oggetto oggettivamente non lo sia).

Capisci? In 500 era più bello. Volete ripopolare? Bisogna stimolare.
                                Se no ricominciamo solo io.
                                UO ha 15 anni, non credo di dover aggiungere altro.

Avrei preferito che lo shard restasse come ai tempi d'oro,le implementazioni di ml hanno influenzato in maniera cruciale sul divertimento dei player e sulla loro permanenza,io in prima persona.
                                Non sono le implementazioni a mandare via tanti giocatori, ma l'età e il ricambio generazionale.
                                I fix di per sè possono rendere il gioco più avvincente, ma UO ha 15 anni, ha una grafica del 1997 (Se non precedente come stile) e ora invece purtroppo si bada tantissimo alla grafica piuttosto che al gameplay e l'età media di un giocatore si è abbassata pertanto è più facile che quest'ultimo giochi a Diablo 3 piuttosto che a WoW anzichè ad UO.
                                Proposta:
                                Wipe totale del server e al restart delle 6 si caricano i backup di qualche anno fa,prima che ci fossero tutte le implementazioni.
                                I giocatori che esistono ora ma non prima rinizieranno (tanto era facile anche una volta e a quanto pare sarà facile sempre iniziare),tutte le sop deletate,tutti gli skill cap di tutti riportati a 100,unici artefatti esistenti: tokuno,ilshnar,doom . Byebye spellweaving bye bye ciccio bye bye quest doung byebye ML , welcome ultima online.
                                Cosi' firmi la morte del server. A me per assurdo piacerebbe un ritorno ad AoS (ho iniziato più o meno poco prma di quel periodo), ma so benissimo il 70% dell'utenza abbandonerebbe il server.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Cmq questo 3d deve far riflettere, c'è differenza tra il nuovo nuovo che entra, e gli old che ritornano ma che hanno perso account.
                                Diciamo che il nuovo nuovo la fase di crescita se la gode e se la diverte a dismisura, mentre per un player old che deve rifare tutto diventa drammatico.
                                Premettendo che sapevate che non refreshare significava perdere roba, sarebbe interessante e oltremodo stuzziacante se lo staff attuasse una politica diversa nei confronti di chi era qua e ha perso l'account, magari un incentivo a tornare anche riavendo lo skill cap a 720, e qualcosa che si possedeva non so, bisognerebbe pensarci, di certo però farebbe solo bene allo shard, uno perchè molti vecchi utenti sarebbroe invogliati a ritornare, due perchè i vecchi utenti capaci gia di giocare, ritornando attivi in breve termine movimenterebbero di più il gioco, quindi un vantaggio anche per i giocatori che giocano.
                                E' un pensiero ma mi trovo in linea con le riflessioni del 3d starter.

Bhè, come ti ha detto già punk se ti serv cmq una mano mandami pm, magari potresti unirti al nostro gruppo.
                                GL per il ritorno e non ti preoccupare, che se trovi la gente giusta con cui giocare, ti divertirai come prima e ti riprendi presto.
                                Questa idea l'approvo alla fine non farebbe male a nessuno se qualcuno si riprendesse lo skillcap o qualcosa di simile.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-06-2012, 23:01.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X