Originariamente inviato da Torvosaurus
Visualizza il messaggio
Per me ormai uo non è più una processione di tutti i doungeon per killare tutti i mob,lo conosco meglio di casa mia e mi sembra una profonda ingiustizia dura da mandare giù il fatto di aver perso 2 volte tutto e ora dopo anni che gioco dover tornare a non avere manco i soldi per essere competitivo,ma anzi non si tratta solo di soldi perchè uo è nato per premiare i giocatori che giocano da tempo (dopo 1 anno skill cap più alto,veteran reward,ecc) e non mi sembra giusto per me ripartire da 0 come se fosse la mia prima volta,e come me credo ce ne siano parecchi.
Purtroppo mi dispiace dirlo ma uo è destinato a morire soprattutto se continua così,gli unici che possono salvare uo siamo noi,quelli che tornano perchè dicerto le nuove generazioni non si dedicheranno a uo ma a spippettare bamba nelle discoteche pomeridiane.
Se questa è l'accoglienza che lo staff dà a coloro che oltre ad aver fatto crescere questo shard,hanno droppato/craftato più del 90% degli item tuttoggi presenti allora mi sà che uo per me resterà un capitolo chiuso della mia vita,anche se è stato e sarà per sempre quello più divertente e appassionante della mia vita.
Commenta