annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Revolucion - Nuovo movimento morale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Revolucion - Nuovo movimento morale

Salve a tutti,
    Ho ripreso a giocare da poco,e sono rimasto stupito da quanti vecchi player giochino ancora o comunque vecchi player che stanno tornando a camionate.
    Essendo ancora abbastanza scarso mi servirà ancora un pò di tempo prima di partecipare agli eventi bellici,ma in ogni caso vi presento il mio progetto,
    Ieri notte ho conosciuto due vecchi player che mi hanno riferito che giusto quello stesso giorno avevano provato a fare un champ ma erano stati raidati,reskillati e mi pare pure lootati.
    Credo che questo sia un momento propizio e se venisse sfruttato bene questo "ritorno a uod" dei vecchi ma anche dei nuovi player potrebbe far tornare uod ai vecchi tempi d'oro che mi fanno provare ancora oggi un senso di nostalgia fortissimo.
    Quindi propongo una nuova linea morale,basata sul rispetto reciproco ma soprattutto evitando azioni come reskill fino alla perdita degli item,loot ecc
    E' giusto raidare i champ e killare,ma comportandosi in maniera così cattiva verso coloro che tentano di riapprociarsi a questo gioco non si fa altro che continuare a fermare la ripresa di questo shard.
    Questa è la mia proposta,anche se forse sarò solo contro tutti vorrei portare avanti questo mio progetto,e io per primo appena riuscirò a mettermi in sesto lotterò contro coloro che adottano ancora questi comportamenti lesionisti verso le nuove generazioni di player.
    Un nuovo codice morale,senza reskill,loot ecc che favorirà la crescita generale dello shard.
    Non ho ancora capito bene quando riapriranno le LL,ma appena sarà possibile entrarvi,io sarò in prima linea e combatterò in nome dei vecchi valori.
    Il valore di un pk non sta solo nella sua potenza,ma anche nei suoi gesti,e se codesti saranno umili,veri,rispettosi il pvp stesso diventerà umile,vero,rispettoso.

Per quanto riguarda il sistema "corrotto" che qualcuno sta denunciando nel forum in questo periodo ,personalmente dico che non mi interessa e nel momento in cui fosse vero preferirei combatterlo dall'interno pvppando contro coloro che hanno ceduto alla tentazione e non facendone casi di stato su un forum.
    Nella speranza di poter iniziare subito a pvppare per divertirmi,auguro a tutti un buon game e spero di divertirmi dinuovo insieme a tutti voi, viva la revolucion!.
    Ultima modifica di Pangocciolo; 24-06-2012, 15:12.
    Amico degli amici.

Buona fortuna per tutto...spero riuscirai ad applicare la tua corrente di pensiero!!

Maaaaaaa

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito bene quando riapriranno le LL,ma appena sarà possibile entrarvi,io sarò in prima linea.......
    ???

Chi avrebbe mai parlato di RIAPERTURA DELLE LL ?

Io non vedo alcuna news, thread o post a riguardo :O

Da dove hai dedotto o chi ti ha informato di questa cosa???

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Buona fortuna per tutto...spero riuscirai ad applicare la tua corrente di pensiero!!

Maaaaaaa

???

Chi avrebbe mai parlato di RIAPERTURA DELLE LL ?

Io non vedo alcuna news, thread o post a riguardo :O

Da dove hai dedotto o chi ti ha informato di questa cosa???

Onision
      Grazie,spero di trovare compagni con cui portare avanti quest'avventura

Ah non sò mi è stato riferito in gilda,mi sembra di aver capito che la chiusura delle LL fosse una cosa temporanea.
      Quindi le LL non riapriranno mai più?
      Amico degli amici.

Commenta

Visto che sei tornato da poco vorrei dire giusto la mia in modo che tu non abbia una concezione distorta del game.

In realtà il reskill durante un champ o una battaglia avviene semplicemente perchè se torni in vita puoi combattare e quiundi diventi in automatico un nemico. In altri contesti il reskill è assolutamente una pratica non utilizzata, ad esempio se a fine champ vai a ressarti ad un gate a felucca io non ti sfioro e come non lo faccio io non lo fa il 90% dello shard. Sia se tu sei blu, rosso o fazionato...

Ci sono anche casi dove a fine battaglia pvp i nemici ti gatano all'ank per ressarti e non ti sfiorano...quindi direi che non siamo messi così male!

Per quanto rigtuarda il loot...anche quella è una pratica decisamente poco diffusa, ai champ soprattutto barra dove i topini lootano si usa lootare dal corpo e poi insurare il pezzo e renderlo al player in modo che non lo perda, ma capisci bene come sia una cortesia che si fa al player e non di certo un'infamata.

Nell'ultimo anno che io sappia ci son state meno di una decina di mancate restituzioni...direi un numero decisamente modesto seppur da migliorare.

Concordo quindi col tuo ideale di revolucion, ma la situazione già adesso non è così male!

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Visto che sei tornato da poco vorrei dire giusto la mia in modo che tu non abbia una concezione distorta del game.
          Grazie,è difficile trovare gente così ben disposta al dialogo.

In realtà il reskill durante un champ o una battaglia avviene semplicemente perchè se torni in vita puoi combattare e quiundi diventi in automatico un nemico. In altri contesti il reskill è assolutamente una pratica non utilizzata, ad esempio se a fine champ vai a ressarti ad un gate a felucca io non ti sfioro e come non lo faccio io non lo fa il 90% dello shard. Sia se tu sei blu, rosso o fazionato...

Ci sono anche casi dove a fine battaglia pvp i nemici ti gatano all'ank per ressarti e non ti sfiorano...quindi direi che non siamo messi così male!
          Proprio questo intendevo,però quello che intendo io è far sentire la presenza dei pvp in casi come champ,deve essere una pressione esercitata dai pvp nemici che potrebbero raidare un champ,ma bisognerebbe avere paura solo di quello e non di essere reskillati fino a perdere gli oggetti insurati.
          Se questo già non succede,è come dici te,siamo già a buon punto

Nell'ultimo anno che io sappia ci son state meno di una decina di mancate restituzioni...direi un numero decisamente modesto seppur da migliorare.

Concordo quindi col tuo ideale di revolucion, ma la situazione già adesso non è così male!

Visa
          Comunque oltre che una nuova filosofia morale,predico anche un ritorno dei sentimenti di comunità,sentirsi parte di una gilda,gioco di gruppo:
          http://www.youtube.com/watch?v=pOp2u...4EE&playnext=1

Forse uodreams oggi è diventato un gioco dove l'aiuto reciproco per completare champ,il senso di appartenenza a una fazione,il gioco collettivo, stanno venendo meno. E ringrazio lo staff per l'evento a buccaners che cerca di riportare le fazioni ai vecchi valori,dove si combatteva per ideali e non per prendere faction item.
          Ultima modifica di Pangocciolo; 24-06-2012, 16:06.
          Amico degli amici.

Commenta

Ciao pangocciolo perchè non vieni a giocare con noi? http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Per quanto rigtuarda il loot...anche quella è una pratica decisamente poco diffusa, ai champ soprattutto barra dove i topini lootano si usa lootare dal corpo e poi insurare il pezzo e renderlo al player in modo che non lo perda, ma capisci bene come sia una cortesia che si fa al player e non di certo un'infamata.

Visa
              GM Akroma (Corrotto)
              Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Ciao pangocciolo perchè non vieni a giocare con noi? http://hellsknights.forumfree.it/
                Grazie mille ma per ora sono nei cannabis corpse, e mi trovo decisamente bene.
                Spero di incontrarvi in game

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                GM Akroma (Corrotto)
                Ahahahah Sei veramente deciso in questa tua opera di purificazione eh
                Amico degli amici.

Commenta

cazzate...
                  Senti, a sto punto hai veramente spiaccicato i bale
                  Una cosa provo a scrivertela seriamente: lo sai cosa sono i voucher? La coldiretti ha bisogno di te, fattene uno e renditi utile spalando merd* sui campi coltivati
                  E' la prima volta che intervengo su questo interessantissimo scenario di gombloddo internazionale, e non lo rifarò, pertanto ti saluto.

Ne approfitto per fare una richiesta a tutti i corrotti e non: c'è modo sul forum di filtrare un utente per non leggere i suoi post, come si faceva sulla vecchia usenet? thx

Commenta

Intervengo in quanto compagno di gilda di Pangocciolo e in quanto partecipante al champ oggetto della discussione. Io credo che alla fine si sia giunti ad un equilibrio in termini di correttezza più che accettabile. Anzi colgo l'occasione per ringraziare Palajack[TB] e Visara per aver recuperato almeno in parte(il resto l'avranno lotato i mob) la roba di un nostro gildato (dannazione a te Fefe, giochi da na vita e ancora non hai capito come funziona l'insure). Questo è stato un esempio di correttezza da parte di avversari che difficilmente si può trovare in altri giochi online. Per quanto riguarda le lost land, lungi da me infrangere il regolamento e chiedere implementazioni. Voglio però farvi un ragionamento: abbiamo molti nuovi player (gente a cui abbiamo già fatto fare la gavetta, pronta per il passo successivo) e li vogliamo portare a fare champ che è un'attività di gruppo forse anche più divertente di altre. Non sempre i nostri orari coincidono con la disponibilità della prot, ognuno ha una propria vita e degli impegni ad essa collegati. Qualcuno, come in passato, ci dirà portateli ad ilshenar. Io dico di no,non c'è divertimento se non c'è il rischio oppure la possibilità di droppare sop o artefatti. Il rischio del raid ci sta sempre, non ci sarebbe divertimento se no. Non so le Lost Land possono migliorare la situazione attuale, ma se la risposta è positiva un pensierino o due li farei.Chiudo.
                    Ultima modifica di danar; 24-06-2012, 21:18.

EMIYA
                    ICQ 467-883-572
                    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                      Intervengo in quanto compagno di gilda di Pangocciolo e in quanto partecipante al champ oggetto della discussione. Io credo che alla fine si sia giunti ad un equilibrio in termini di correttezza più che accettabile. Anzi colgo l'occasione per ringraziare Palajack[TB] e Visara per aver recuperato almeno in parte(il resto l'avranno lotato i mob) la roba di un nostro gildato (dannazione a te Fefe, giochi da na vita e ancora non hai capito come funziona l'insure). Questo è stato un esempio di correttezza da parte di avversari che difficilmente si può trovare in altri giochi online. Per quanto riguarda le lost land, lungi da me infrangere il regolamento e chiedere implementazioni. Voglio però farvi un ragionamento: abbiamo molti nuovi player (gente a cui abbiamo già fatto fare la gavetta, pronta per il passo successivo) e li vogliamo portare a fare champ che è un'attività di gruppo forse anche più divertente di altre. Non sempre i nostri orari coincidono con la disponibilità della prot, ognuno ha una propria vita e degli impegni ad essa collegati. Qualcuno, come in passato, ci dirà portateli ad ilshenar. Io dico di no,non c'è divertimento se non c'è il rischio oppure la possibilità di droppare sop o artefatti. Il rischio del raid ci sta sempre, non ci sarebbe divertimento se no. Non so le Lost Land possono migliorare la situazione attuale, ma se la risposta è positiva un pensierino o due li farei.Chiudo.
                      Riguardo al champ non mi riferivo solo al nostro,ma sono stati raidati e reskillati due miei nuovi amici con cui ho parlato ieri notte,quindi magari il problema persiste.

Non sò se è stata una cosa voluta o no ,ma già il fatto di aver chiuso le LL porta la gente a raggrupparsi nei champ normali e famosi che ormai tutti conosciamo (fire,neira ecc) quelli fissi nei doungeon.Questo fa sì che il gioco sembri più "affollato" se togli spazio ai player.

In ogni caso spero assolutamente che le LL siano riaperte,perchè costituisce lo snodo unico del pvm e pvp che possono cooperare grazie a meccaniche di prot che rendono unico questo gioco, sarebbe come gambizzarsi dasoli.
                      Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
                        Senti, a sto punto hai veramente spiaccicato i bale
                        Una cosa provo a scrivertela seriamente: lo sai cosa sono i voucher? La coldiretti ha bisogno di te, fattene uno e renditi utile spalando merd* sui campi coltivati
                        E' la prima volta che intervengo su questo interessantissimo scenario di gombloddo internazionale, e non lo rifarò, pertanto ti saluto.

Ne approfitto per fare una richiesta a tutti i corrotti e non: c'è modo sul forum di filtrare un utente per non leggere i suoi post, come si faceva sulla vecchia usenet? thx
                        Grandissimo testa di *****.

Tu da dove spunti? Chi sei? sei un pivellino che subisce il castigo della massa, visto che quando parli dici cazzate, meglio che stai zitto

Ciao torna a nerdare.
                        Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Tu da dove spunti? Chi sei? sei un pivellino che subisce il castigo della massa, visto che quando parli dici cazzate, meglio che stai zitto

Ciao torna a nerdare.
                          Qua comunque quello che sfoggia una join date Jun 2012 e ha 36 post sei tu.
                          Se poi vuoi fare giudice, giuria e giustiziere...non ti aspettare di crearti un codazzo di sostenitori.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Ciao torna a nerdare.
                            Evvai di insulti ogni volta che qualcun altro ti contraddice! Te l'ho detto, se vuoi fare il giustiziere mascherato devi imparare a controllare le emozioni.
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Evvai di insulti ogni volta che qualcun altro ti contraddice! Te l'ho detto, se vuoi fare il giustiziere mascherato devi imparare a controllare le emozioni.

Oh, l'impaurito è tornato....tu hai pure diverse cose da nascondere come i regalini per items...

Commenta

Sto operando...
                              X