annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Parte 5 - Champions

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD - Parte 5 - Champions

Come dico sempre, le frasi che riporterò sono veritiere e senza filtri.

Visara [KP] che sarebbe il GM Akroma, spesso e volentieri andava a fare giro champ col player GM, mentre arrivavano tipo al 4° spawn, diceva: "Ragazzi, perchè non andate a fare giro champ?"; Lui rispetto a Badoglio che menzionerò di seguito, si limitava a fare "il vago", non indicando la tipologia di champ, ma segnalandolo ad un player che faceva da palo.

Badoglio che sarebbe il GM Abraxas, andava in giro per i champ, sempre col player GM, e poco prima che spawnasse il BOSS, diceva direttamente: "C'e Barra quasi fuori" ad esempio. Più coinciso rispetto a Visara, che era più cautelativo, ma sempre nel torto perchè i GM non devono avere questo privilegio.

Con affetto

Anononymous
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Come dico sempre le affermazioni che faccio sono veritiere e verificabili in qualsiasi momento

A fare un giro champ ci vogliono 5 minuti. Quindi un raid si riesce ad organizzare in tempi brevissimi. Quindi questa tua affermazioe (come tutte le altre) non può essere verificata. Hai qualche prova per dimostrarlo? (No, come al solito)

Basta un pg hidder che si fa giro champ, con un minimo di abilità non si fa sgamare e quando sta per uscire il Barra chiama il resto dei suoi in mappa.

Giusto per saperlo, siamo alla quinta puntata della telenovela, ma la serie di quante puntate è composta? La daranno anche in replica?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Guarda che sei tu quello che fa il "vago".. Cominciamo già col dire chi è codesto player a fare da palo invece di sparare a vuoto.

Se devi dare prove veritiere fallo per bene.
      Non stai dimostrando nulla.

E poi torniamo sempre al solito discorso di Amdir.. Lo capisci o no che un GM hiddato non saprà mai se c'è un membro dello Staff che ha il grado più alto del suo anche egli hiddato di fianco a lui?
      Ma tanto mi dirai che son tutti corrotti, compreso l'inetto di Onision che fa una battuta e nemmeno la capisci..

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
        Ma tanto mi dirai che son tutti corrotti, compreso l'inetto di Onision che fa una battuta e nemmeno la capisci..
        Io sono il più corrotto di tutti!!!

Talmente corrotto che mi pago da solo per mentirmi, nascondermi i fatti e farla franca a me stesso!!!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
          Gentile idiota, io porterò avanti la mia lotta contro questo sistema, UOD è corrotto. E tu sei uno di quelli da estirpare, pieno di dogmi.

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
          Vi faccio aprire gli occhi, perchè IO ho visto, IO ho sentito, IO ho interagito con tutti i giocatori da me nominati, e credetemi non sputtanerei NEMMENO UNA persona che non c'entra nulla, MAI per principio.

Adesso, giustamente, per prendere provvedimenti, bisogna avere le prove...la prova sono io.

Volete l'audio di conversazioni? Non le ho.

Volete immagini di fatti accaduti? Non le ho.
          Ehm scusa.. non mi torna il tuo ragionamento: io sono pieno di dogmi perchè non ti credo, però tutta la community dovrebbe credere ai tuoi di dogmi (ovvero enunciati che non possono essere sottoposti a verifica) solo perhè TU sai, TU c'eri, TU hai interagito? Ma TU chi sei scusa? Il tuo account è stato creato a giugno 2012 e hai 21 post in attivo. Quale verità dovresti mai portarci?

Sinceramente qui la parte dell'oscurantismo, della superstizione la stai facendo tu. E come sempre, quando l'oscurantismo viene combattuto dalla ragione, la superstizione incita al rogo e infatti parli di estirpare quelli come me.

TU parli di aprire gli occhi alla gente, ma vuoi che la gente veda solo la TUA verità.

"LA PROVA SONO IO!" questa frase è un concentrato di totalitarismo ed egocentrismo che mi fa rabbrividire.
          Ultima modifica di olaf37xx; 24-06-2012, 09:34.
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Aaaaaaaaaaa Pistolero, potevi startene in silenzio e raccogliere le eventuali prove se avevi intenzione di fare ciò,bastava uno screen di mappa per certe tue affermazioni.Se non volevi essere sgamato , cancellavi usando uno stupido programma come paint, il paperdoll pg ecc.. ora con queste tue sparate senza prove sei solo parole......niente fatti. Ti dimostri più un pistola che un pistolero. Se riesci raccogli prove altrimenti cosa pensi che cambi se quello che affermi fosse vero anche in una minima minima parte?

E poi per piacere continua in un unico thread che per leggere 2 righe ogni volta devo saltar tra 10 sezione del forum
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

Commenta

Senza contare il fatto che "giro champ" da parte del "player GM" (?!?!) e' facilmente controllabile dallo staff perche' dettagliatamente loggato proprio per evitare spiacevoli situazioni del genere...

Ti diro' di piu', visto che le tue frasi sono vere e senza filtri, comunicami una data ed un ora approssimativa che ti faccio anche una verifica puntuale.

Per ogni altra replica ti aspetto qui:

http://www.gamesnet.it/f851/il-lato-...te-4-a-715221/

non tollero piu' altri thread, stai insozzando il forum.

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X