annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Premessa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD - Premessa

Allora, qua c'e gente che continua a non capire, avete gli occhi foderati di prosciutto? Vi spiego.

Io non c'e l'ho con una persona in particolare, ma con le persone che in tutto questo tempo hanno approfittato del loro status di potere per scopi personali.

Con questo non voglio dire che NON hanno mai fatto il loro lavoro, sicuramente hanno fatto anche egregiamente la loro parte, ma hanno usato il loro grado per influire in azioni altrimenti immutabili.

Essendo stato uno dei primi giocatori, essendo stato nella cerchia dei più alti...vi posso dire con estrema tranquillità che le mie parole sono VERE.

Mi credete, non mi credete? Sono fatti vostri, sto solo facendovi aprire gli occhi, in un gioco che credevo pulito, esiste un parallelismo totalitario simile a quello dove viviamo noi.

Vi faccio aprire gli occhi, perchè IO ho visto, IO ho sentito, IO ho interagito con tutti i giocatori da me nominati, e credetemi non sputtanerei NEMMENO UNA persona che non c'entra nulla, MAI per principio.

Adesso, giustamente, per prendere provvedimenti, bisogna avere le prove...la prova sono io.

Volete l'audio di conversazioni? Non le ho.

Volete immagini di fatti accaduti? Non le ho.

Non mi mettevo allora (anni fa) a registrare conversazioni losche, oppure a fare immagini, non m'interessava...ma la mia mente contiene talmente tante informazioni che le farò sapere a tutti, ci crediate o no!

Ho in serbo per voi, players che mi seguono, ancora tanti fatti scottanti.

Aprite gli occhi, forse l'unico quà che l'ha fatto e ha contribuito alla mia causa è viva_palestina, hai la mia stessa rabbia....

Un abbraccio,

Anonymous
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Sono tanto ansioso!

P.S.: hai davvero 46 anni?

Commenta

Ma ancora non ti sei stufato? Sei un po' ripetitivo.. guarda che poi diventi noioso^^

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
        Sono tanto ansioso!

P.S.: hai davvero 46 anni?
        Vogliamo sapere chi sei Anonymous !!!!!!!!!
        Amico degli amici.

Commenta

attenderemo con impazienza le nuove scottanti verità

Commenta

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
            Vogliamo sapere chi sei Anonymous !!!!!!!!!
            No no.. Io voglio sapere se ha davvero 46 anni!

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
              *
              V per Viennetta, quindi alla fin fine ci stai chiedendo di aver fede.
              Un po' come il sistema ecclesiastico che critichi.

Amdir venduto, pure amon, drack e tutti gli altri.

Insomma, a prescindere dal fatto che mi sembri un gigantesco troll, ravviso una sindrome come questa: http://www.cesap.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=511

Un vodkalemonconghiaccio,

Torvo

Commenta

Aprite gli occhi, forse l'unico quà che l'ha fatto e ha contribuito alla mia causa è viva_palestina, hai la mia stessa rabbia....
                A dire il vero non ho rabbia, ora come ora, non me ne può fregare una beata *******... Che facciano tutti come vogliono...
                TU invece non mi sei simpatico... CHI SI NASCONDE NON HA MAI RAGIONE.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  attenderemo con impazienza le nuove scottanti verità
                  Però pubblicale con tanto di conversazioni esilaranti tra i diretti interessati come hai fatto in duelli e battaglie: mi hai rallegrato la giornata, ty.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mado' mi fai esaurire XD

Sono sicuro che se ti proiettavi su altre cose... saresti anche riuscito a risolvere il problema della fame nel mondo :\

Commenta

Ho in serbo per voi, players che mi seguono, ancora tanti fatti scottanti.
                      Li preferiremmo in italiano, grazie!

Cordiali saluti

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Li preferiremmo in italiano, grazie!

Cordiali saluti

Onision
                        Grandissimo INETTO e IGNORANTE di Onision, ti do dell'ignorante perchè quì l'unico che sbaglia sei tu. La parola "Serbo" fa parte della lingua italiana, voce del verbo SERBARE, nelle locuzioni <<Tenere in serbo>>, <<Mettere in serbo>>. Serbare è sinonimo di conservare, tenere dentro.

Spero per te, che tu non sia laureato o diplomato, perchè saresti un'offesa per lo stato italiano.

Cordiali Saluti

Anonymous
                        Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

...
                          O mio dio...per favore, ripeto, per favore...non dirmi che hai pensato che io fossi seriamente convinto che d'ora in poi avresti incominciato a postare in serbo o che non sapessi dell'esistenza del termine italiano

Forse non hai mai sentito parlare di ironia e sarcasmo

EDIT: aggiungo che non puoi permetterti di dare dell'ignorante a qualcuno e nella stessa frase commettere errori da prima elementare ^^

Grandissimo INETTO e IGNORANTE di Onision, ti do dell'ignorante perchè quì l'unico che sbaglia sei tu.
                          Su QUI e QUA l'accento non va

In ogni caso mi spiace dovervi dare questo duro colpo...ma si, sono laureato...ed è per questo motivo che l'Italia è in crisi.
                          Cercate di perdonarmi!

Onision l'inetto
                          Ultima modifica di OnisionStaff; 24-06-2012, 06:37.

Commenta

Grandissimo INETTO e IGNORANTE di Onision, ti do dell'ignorante perchè quì l'unico che sbaglia sei tu. La parola "Serbo" fa parte della lingua italiana, voce del verbo SERBARE, nelle locuzioni <<Tenere in serbo>>, <<Mettere in serbo>>. Serbare è sinonimo di conservare, tenere dentro.

Spero per te, che tu non sia laureato o diplomato, perchè saresti un'offesa per lo stato italiano.

Cordiali Saluti

Anonymous
                            HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! GRANDE!!!! Una figura davvero pietosa!!!! Onision che fa una battuta ironica e tu che non la capisci minimamente (e già così la figura sarebbe davvero brutta) e rincari la dose insultando e offendendo LA PERSONA.

Continua pure a scrivere, ogni volta che lo fai dimostri sempre più di essere un troll (e lo ripeto: per niente abile! Un troll bravo è un troll a cui viene data credibilità.. tu l'hai completamente persa 20 post fa)
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

In attesa delle nuove esilaranti rivelazioni del nostro giustiziere mascarado

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              sono laureato...
                              prendo un Big Mac ed un Happy Meal.

Ah, posta qui:

http://www.gamesnet.it/f851/il-lato-...te-4-a-715221/

tutti gli altri thread te li chiudo perche' hai sfilacciato i testicoli. Se continui riparto con le sospensioni.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X