annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sul lato oscuro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono accuse a buffo Black..
    Le ho viste coi miei occhi quando ero console (si, sono stato console)
    Solo non ho voglia di parlarne sul forum, voglio parlarne in privato con Amdir quando e se è disponibile.
    Ma sono cose del passato, acqua passata che sinceramente ho preferito passarci sopra perchè mi piace lo shard (e sono cose che sanno anche altri, e lo so per certo, anche se non parlano).
    Poi ora lo staff è rinnovato, e mi sembra che vada tutto abbastanza bene da un po quindi non posso dire che ora ci siano cose losche sotto sotto, perchè non ne avrei la prova.
    Però mi da fastidio sentir dire che lo staff è sempre stato corretto e trasparente (IN PASSATO) perchè non è la verità...
    Continuo comunque a ripetere che ho estrema fiducia in persone come Amdir, Antares, Onision, ecc
    Non bisogna far di tutta l'erba un fascio e dire "lo staff è corrotto" perchè non è vero.
    Alcuni membri lo sono stati, ma come gia detto, le mele marce ci sono ovunque è una cosa che si sa.
    Ultima modifica di gramoz; 24-06-2012, 15:47.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Che condizioni? Gli accordi che sono stati presi? Se intendi questo potrebbero aver preso un accordo dicendo che l'utente era bannato 5 anni, il tempo di finire le superiori... i 5 anni non sono passati, l'utente torna e si vede l'account wippato... non mi va di "rescindere unilateralmente" un accordo legalissimo preso tempo fa...

Oltre al fatto che non capisco a te cosa cambi se ci sono degli account frozzati

Ah, cambia l'usertitle, potrebbe fuorviare qualche nuovo player.

Amdir
      pero credo che ai fini del regolamento nn dovrebbero esserci case frozzate, ammetti che invidiavi il mio usertitle ve?

Commenta

Come ho gia' detto non posso garantire per staff passati, ma posso parlare del (chiedo scusa per la forzatura, ma passatemi il termine) "mio staff".

Ancora con le case frozzate? Non ci sono case frozzate e non c'e' scritto da nessuna parte nel regolamento che non ci possano essere account frozzati, quindi no, la tua tesi non e' sostenibile. E cmq non mi hai risposto... a te che cambia?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          per quanto mi riguarda sarebbe giusto frozzare tutte le case dello shard o sfrozzare tutte le case dello shard, il concetto è che tutte le case debbano essere uguali.
          Vedi cosa intendo quando scrivo che fai polemica scrivendo stupidaggini tanto per far qualcosa?
          Che ragionamento è il tuo?
          Un figura ufficiale dello staff mi da l'ok per frozzarmi l'account senza poi avvertirmi che ho perso tale cosa? E a che pro? Per farmi decadere l'account? :\
          Tutto ciò andrebbe contro il buonsenso a prescindere dalle regole scritte.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come ho gia' detto non posso garantire per staff passati, ma posso parlare del (chiedo scusa per la forzatura, ma passatemi il termine) "mio staff".

Ancora con le case frozzate? Non ci sono case frozzate e non c'e' scritto da nessuna parte nel regolamento che non ci possano essere account frozzati, quindi no, la tua tesi non e' sostenibile. E cmq non mi hai risposto... a te che cambia?

Amdir
            con quello che scrivi quindi non dai per escluso tutto quello che (anche se sembrano c4zz4te) quello che dice anonymous perche appunto non puoi garantire per gli staff passati. La risposta mi pare di averla gia data e cioe che sarebbe comodo per molti che refreshano farsi frozzare l'acc cosi perdono il rischio di trovarsi un giorno tutto scomparso no?
            Io sto solo cercando di fare un ragionamento piuttosto razionale dal mio punto di vista che, altri come doom possono non condividere aggiungendo cose che centrano poco con la questione, ad esempio che io non stia giocando o cosa possa importarmi di tutto cio. Beh doom a te cosa importa di darmi contro e continuare a scrivere quando i tuoi post sono tuttaltro che costruttivi?
            Non mi sembra che tu possa essere, in confronto ad amdir, la persona giusta che mi possa far svanire i dubbi che ho

Commenta

E la razionalità nel ragonamento dove è?
              Far perdere l'account a chi è frozzato? Molto razionale
              Io cerco di comunicare e spiegare le cose, spesso e volentieri sei tu che non vuoi capire o che ti impunti su una cosa.
              Io ti sto facendo notare come il tuo ragionamento sia completamente nosense sia da un punto di vista di giustizia che da un punto di vista "aziendale\economico".

Le regole ora son queste e non è più possibile utilizzare il froze dell'account, prima lo era. Tanto cose si potevano fare anni fa, poi le hanno vietate (qui come nella Vita), ma raramente le nuove regole avevano valenza retroattiva.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

E scusa perchè non hanno dato la possbilità di frozzare a tutti l'account con le vecchie regole, sai quanta gente si poteva salvare e a quest'ora tornava a giocare coi propri pg, se esiste roba frozzata ancora, non è giusto nei confronti di chi ha perso account negli anni precedenti, La legge è uguale per tutti se non refreshi addio pg, mica siamo in parlamento che la legge non deve essere retroattiva, come ragioni tu allora dove accadere cosi ad esempio: nel fix delle sop, chi aveva le sop pre fix restavano non cancellabili, mentre chi droppava le sop dopo fix si cancellavano dopo 90 gg, secondo te è cosi? Siccome la regola non deve essere retroattiva le vecchie sop dovevano restare com'erano ( è un esempio ).
                Se ci sono case frozzate lo staf deve prendere provvedimenti a mio avviso.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  E scusa perchè non hanno dato la possbilità di frozzare a tutti l'account con le vecchie regole, sai quanta gente si poteva salvare e a quest'ora tornava a giocare coi propri pg, se esiste roba frozzata ancora, non è giusto nei confronti di chi ha perso account negli anni precedenti, La legge è uguale per tutti se non refreshi addio pg, mica siamo in parlamento che la legge non deve essere retroattiva, come ragioni tu allora dove accadere cosi ad esempio: nel fix delle sop, chi aveva le sop pre fix restavano non cancellabili, mentre chi droppava le sop dopo fix si cancellavano dopo 90 gg, secondo te è cosi? Siccome la regola non deve essere retroattiva le vecchie sop dovevano restare com'erano ( è un esempio ).
                  Se ci sono case frozzate lo staf deve prendere provvedimenti a mio avviso.
                  Non è stato più possibile pertanto chi aveva ricevuto questo servizio prima non verrà sfrozzato. Mi sembra che sia tutto molto sensato e logico.
                  Molto spesso capita che chi abbia richiesto un servizio (LO POTEVI CHIEDERE, SE NON NE ERI A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITà IL PROBLEMA è SOLO TUO) continui ad utilizzarlo con le vecchie regole sin quando non recede da quest'ultimo. In questa fattispecie NON è possibile a meno che non si riesca a contattare (con tanto di risposta) il titolare dell'account poichè quest'ultimo sa di avere l'account frozzato (praticamente ingiocabile però) e che dunque non decadrà. Chi invece non ha usato questo servizio SAPEVA e SA CHE PERDE l'account: molti di quelli che hanno perso account invece non avevano grande interesse nel refreshare sennò lo avrebbero fatto, non è difficile. Ci sono poi anche quei pochi che per i motivi più svariati non hanno potuto refreshare e purtroppo hanno perso l'account, ma sono davvero in pochi.

Il paragone con le sop oltre a non essere paritetico (le sop le puo rifare in pochissimo e sono un bene DEPERIBILE) non è nemmeno azzeccato: perdere delle sop non equivale poi a perdere dei player e tutto il contenuto dei loro account. La tua è praticamente una forzatura per avere ragione.

Poi se tu vuoi capire e vuoi ragonare sicuramente possiamo trovare un terreno comune altrimenti continua a dare contro allo staff per tuoi ragionamenti.

Commenta

No no, non hai capito non voglio dare contro lo staff, ma trovo un pò strana sta cosa del froz, da un parte concordo con te che chi lo ha richiesto ai tempi debba avere l'opportunità di non perdere l'account (aspettando un log o una cosa) se nel qual caso lo staff corregga sta cosa.
                    Però per me resta una meccanica un pò da rifare sta cosa del froz, perchè chi non logga da 3-4 anni, non è che se ne f0tte molto dell'account, ma è paraculato dal fatto che ai tempi ha saputo usufruire del servizio, che però oggi rispetto ad altri lo pone in una posizione "privilegiata", e questo che secondo me non è giusto.
                    Poi sono il primo a dire che alcuni edifici storici appartengono alla memoria di questo shard e non andrebbero persi, ma magari preservati diversamente, ci sono molte soluzioni, però se ad esempio a luna ci sono case frozzate, che non permettono ai nuovi player che "giocano" di non avere lo spazio lì, non è giusto.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      No no, non hai capito non voglio dare contro lo staff, ma trovo un pò strana sta cosa del froz, da un parte concordo con te che chi lo ha richiesto ai tempi debba avere l'opportunità di non perdere l'account (aspettando un log o una cosa) se nel qual caso lo staff corregga sta cosa.
                      Però per me resta una meccanica un pò da rifare sta cosa del froz, perchè chi non logga da 3-4 anni, non è che se ne f0tte molto dell'account, ma è paraculato dal fatto che ai tempi ha saputo usufruire del servizio, che però oggi rispetto ad altri lo pone in una posizione "privilegiata", e questo che secondo me non è giusto.
                      Poi sono il primo a dire che alcuni edifici storici appartengono alla memoria di questo shard e non andrebbero persi, ma magari preservati diversamente, ci sono molte soluzioni, però se ad esempio a luna ci sono case frozzate, che non permettono ai nuovi player che "giocano" di non avere lo spazio lì, non è giusto.
                      premetto che sto solo tentando di fare un ragionamento senza criticare l'operato di tutto lo staff (tranne vabbe marku amdir e qualcunaltro). Credo che nessuno dei richiedenti del frozz abbia concordato con l'ex gm di mantenere questo status per piu di 5/6/7 anni e che quindi tutti o la stragrande maggioranza dei pochi acc frozzati dovrebbero gia aver potuto terminare questo status divenendo cosi dei normali acc che possono decadere se non refreshati. Questo è il servizio che doveva essere garantito, credo sia anche piu vantaggioso ai fini delle prestazioni del server(ora amdir dira che il server nn ha alcun tipo di bisogno di essere alleggerito) facendo diminuire parecchi items. Il fatto che poi torni a giocare in futuro non mi pare una cosa che possa realmente accadere qui oggi nel 2012.

Commenta

che sarebbe comodo per molti che refreshano farsi frozzare l'acc cosi perdono il rischio di trovarsi un giorno tutto scomparso no?
                        No, fai confusione, PRIMA era possibile frozzare, ORA non lo e' piu'. Partendo da questo assioma si aggiunge il fatto che chi ha preso accordi in passato li mantiene in essere, quando chiedono di essere sfrozzati (per rigiocare) non potranno piu' usufruire di questo privilegio.

Credo che nessuno dei richiedenti del frozz abbia concordato con l'ex gm di mantenere questo status per piu di 5/6/7 anni
                        E' una tua convinzione, non quella dello staff, quindi seguiamo la nostra linea.

credo sia anche piu vantaggioso ai fini delle prestazioni del server
                        Credi di nuovo male, ho gia' detto che gli account sono talmente pochi da non impattare sui milioni di oggetti presenti in game.

Amdir

Commenta

No, fai confusione, PRIMA era possibile frozzare, ORA non lo e' piu'. Partendo da questo assioma si aggiunge il fatto che chi ha preso accordi in passato li mantiene in essere, quando chiedono di essere sfrozzati (per rigiocare) non potranno piu' usufruire di questo privilegio.

E' una tua convinzione, non quella dello staff, quindi seguiamo la nostra linea.

Credi di nuovo male, ho gia' detto che gli account sono talmente pochi da non impattare sui milioni di oggetti presenti in game.

Amdir
                          ok grazie molto esaustivo, al contrario di doom :P

Commenta

Sto operando...
                          X