annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sul lato oscuro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Posso tranquillamente affermare che, ad oggi (non posso assicurare per una gestione passata che non conosco), tutto viene fatto nella legalita' piu' tasparente e che siamo disposti a verificare qualsiasi affermazione e presupposizione voi abbiate.

Amdir
    Bene, verifica lo scambio di item per soldi di Camilla, il bug abusing di largitorlucis, l'abuso di potere di visara e badoglio e le quest di heartwood fatte fare away.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Queste sono tutte cose per cui devi avere delle prove che potevi ottenere sul momento, ora è impossibile. Già con il bug delle case avevano grandi difficoltà.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Queste sono tutte cose per cui devi avere delle prove che potevi ottenere sul momento, ora è impossibile. Già con il bug delle case avevano grandi difficoltà.
        boh oddio... me pare strano che Amdir o chi per lui non abbia controllato i miei flussi di denaro in occasione del bug (vero) delle case... flussi che non sono stati influenzati minimamente da tale fatto ^^
        al massimo potrei aver venduto qualche item a persone che usavano il bug, non sapendo ovviamente la provenienza dei soldi :\
        ma da lì... a dire che ho sfruttato per miliardi ce ne passa...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          boh oddio... me pare strano che Amdir o chi per lui non abbia controllato i miei flussi di denaro in occasione del bug (vero) delle case... flussi che non sono stati influenzati minimamente da tale fatto ^^
          al massimo potrei aver venduto qualche item a persone che usavano il bug, non sapendo ovviamente la provenienza dei soldi :\
          ma da lì... a dire che ho sfruttato per miliardi ce ne passa...
          non dimenticare che hai successivamente corrotto i gm per montagne di euro per lasciar passare in sordina la cosa

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
            Bene, verifica lo scambio di item per soldi di Camilla, il bug abusing di largitorlucis, l'abuso di potere di visara e badoglio e le quest di heartwood fatte fare away.
            E chi dice che non sia già stato fatto? E se è stato fatto ed allo staff risulta che è tutto regolare come la mettiamo? Che lo staff è corrotto perchè la pensa diversamente da te? Perchè solo per il fatto che lanci accuse al vento dovresti essere credibile? Te lo ripeto: vatti a nascondere dietro una terza maschera, sei un perdente anche come troll
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Invece di pensare alle cose losche nascoste pensiamo al fatto che se non sei premium aspetti 15 minuti fra una quest e l altra di heaven!! Uodreams ai Player vogliamo la dittatura dei Player in stile marxista!!!!!
              Ovviamente si scherza
              Per il resto certa gente dovrebbe solo mangiare un pangocciolo!!!!
              Ultima modifica di Pangocciolo; 24-06-2012, 00:15.
              Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                Solo questo o hai anche altro? Mi sembra un po' pochetto a dire il vero... su puoi fare di meglio...

Amdir

Commenta

Commenta

Io conosco bene badoglio e in passato ho fatto quest heartwood, e per molto tempo anche, nonostante l'avessi in ts, abbia il numero di telefono, ci si veda (di rado) in real, insomma siamo in confidenza, non son mai stato favorito da lui e mai mi son sentito "protetto". Quando Andrea passò gm all'inizio io nn lo seppi subito, e capitò, in più di un'occasione, che venne a controllarmi di proposito; scenetta che si rivelò successivamente comica dal momento che mi incazzavo come una vipera in ts con lui presente.

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
                      scenetta che si rivelò successivamente comica dal momento che mi incazzavo come una vipera in ts con lui presente.
                      Ahahahahahha mi immagino la discussione ahahahahah
                      Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Quando ci sei ti chiamo su icq/msn (ora ti vedo offline), non mi va di farne un caso di stato.
                        Accusare a buffo dicendo che le magagne ci sono, ci sono state e ci saranno sempre invece come lo definisci?
                        .
                        .

Commenta

E' da un po' che leggo questa tua affermazione... ma risaputo cosa? Posso avere l'elenco delle cose scorrette fatte dallo staff di UOD?

Nessuno risponde mai

Amdir
                          per quanto mi riguarda sarebbe giusto frozzare tutte le case dello shard o sfrozzare tutte le case dello shard, il concetto è che tutte le case debbano essere uguali.

Commenta

No, non si possono piu' frozzare perche' ci e' stata data come direttiva e non posso sfrozzare perche' altrimenti decadrebbero subito gli account perdendo tutto e non sapendo che accordi sono stati presi in precedenza non mi sembra corretto agire unilateralmente... in ogni caso stiamo parlando di pochi casi, non di centinaia...

Ah, si parla di account, non di case, le case non c'entrano nulla E quelli frozzati non possono neppure giocare.

Commenta

No, non si possono piu' frozzare perche' ci e' stata data come direttiva e non posso sfrozzare perche' altrimenti decadrebbero subito gli account perdendo tutto e non sapendo che accordi sono stati presi in precedenza non mi sembra corretto agire unilateralmente... in ogni caso stiamo parlando di pochi casi, non di centinaia...

Ah, si parla di account, non di case, le case non c'entrano nulla E quelli frozzati non possono neppure giocare.
                              cosa sono queste condizioni?

Commenta

Che condizioni? Gli accordi che sono stati presi? Se intendi questo potrebbero aver preso un accordo dicendo che l'utente era bannato 5 anni, il tempo di finire le superiori... i 5 anni non sono passati, l'utente torna e si vede l'account wippato... non mi va di "rescindere unilateralmente" un accordo legalissimo preso tempo fa...

Oltre al fatto che non capisco a te cosa cambi se ci sono degli account frozzati

Ah, cambia l'usertitle, potrebbe fuorviare qualche nuovo player.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X