annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sul lato oscuro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tanto viva_palestina... ti voglio dire una cosa.. mi spiace che smetti perchè è nel bene o nel male siamo una community, però ti dico rifletti su una cosa...
    Ma se ci pensi anche nella vita reale.. ci sono persone avvantaggiate e persone che si devono fare il mazzo per avere la più piccola cosa, può valere anche nei giochi... alla fine in qualsiasi gioco online dove andrai ci sarà sempre quello che avrà 100 cose in più di te e avrà aiuto dei gm... ma in ogni caso NON CI PUOI FARE NULLA E UN POST NON FARà MAI CAMBIARE NULLA

Ve la state a prendere per dei pixel...(cosa moltoooooo triste)
    Sembra che la gente sia gelosa di quello che possono avere altri giocatori in game...(e parliamo di game)
    Poi su via se sei così infelice in un gioco vuol dire che avete seri problemi in vita reale... io nn voglio e non posso credere che la gente rosika così tanto per dei pixel.. manco che gli abbiano ucciso la madre dio santo...
    Provate a vedere un gioco come un gioco... e quando vi accorgete che la vostra vita reale è troppo vicina al gioco.. cancellate UO dal pc , senza aspettare e fatevi un paio di ANNI senza uo o qualsiasi gioco online...
    Vi ri sanate il cervello..

Commenta

ma si continuiamo il nostro game....alla fine è un gioco bisogna divertirsi

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Guarda io penso che uod ormai non sia solo un gioco,al suo interno c'è un mondo con una sua economia un suo mercato , nonchè una stratificazione sociale basata sulle fazioni e sui possedimenti del singolo giocatore.
        Quindi ok uod è un gioco ma per i giocatori può ed è una seconda vita , e se il sistema burocratico fa favoritismi è come vivere in un mondo corrotto come il nostro reale il che implica sensazioni che poi andranno a cambiare l umore del giocatore.
        É possibile che pure in un mondo immaginario ci siano le corruzioni e le truffe? No.....

Detto questo io sono totalmente dalla parte dello staff che si sta impegnando per noi ,e dato che ho rincominciato da poco spero che riescano a farmi provare le stesse emozioni dei tempi d'oro di uod.....
        Amico degli amici.

Commenta

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
          Guarda io penso che uod ormai non sia solo un gioco,al suo interno c'è un mondo con una sua economia un suo mercato , nonchè una stratificazione sociale basata sulle fazioni e sui possedimenti del singolo giocatore.
          Quindi ok uod è un gioco ma per i giocatori può ed è una seconda vita , e se il sistema burocratico fa favoritismi è come vivere in un mondo corrotto come il nostro reale il che implica sensazioni che poi andranno a cambiare l umore del giocatore.
          É possibile che pure in un mondo immaginario ci siano le corruzioni e le truffe? No.....

Detto questo io sono totalmente dalla parte dello staff che si sta impegnando per noi ,e dato che ho rincominciato da poco spero che riescano a farmi provare le stesse emozioni dei tempi d'oro di uod.....

Come dici te è un mondo , perciò come esistono i lamer in vita reale esistono in gioco , e lo stesso può valere per tutti gli ambiti , pure io dubito che lo staff di uod sia corrotto, però nn posso nemmeno avere la certezza all 100% che non sia mai stato fatto nessun tipo di favoritismo

Commenta

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
            Guarda io penso che uod ormai non sia solo un gioco,al suo interno c'è un mondo con una sua economia un suo mercato , nonchè una stratificazione sociale
            Verissimo, ma se questo va ad influenzare la vita reale di una persona, fidati, è un problema. Ragazzi.. ridete, perchè è SOLO un gioco.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A me.. La cosa che fa PIU TRISTE... È che quasi tutti quelli che han postato dicano...e ammettano...
              "ma si è normale che ci siano favoritismi, ci sono ovunque!!! Ma non dobbiamo prendercela è un gioco"

Questa è la cosa piu triste!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                A me.. La cosa che fa PIU TRISTE... È che quasi tutti quelli che han postato dicano...e ammettano...
                "ma si è normale che ci siano favoritismi, ci sono ovunque!!! Ma non dobbiamo prendercela è un gioco"

ok ma scusa tu cosa faresti? non puoi farci nulla

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

ma te stai parlando di favoritismi reali o immaginari?
                  da come parli sembra che sia la prassi.... io sò tante cose di uod... vivo di gossip Xd
                  ti posso dire che episodi ce ne son stati tanti in passato... e ti ripeto la parola "passato"... di gm che facevano i furbi o aiutavano amici anche... ed anche qui ci metto la parola "passato"... ma per me lo staff attuale ha un'ottica di gestione diversa rispetto al passato.

tu stesso usi la parola passato nel post iniziale.... quindi che dobbiamo fare? tenerci sempre legati al passato? anche se cambiano persone e mentalità?

suvvia un pò di serietà.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    suvvia un pò di serietà.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      [color=gold]Come gia detto precedentemente, che su UOD ci sia stato (e ci sia, non lo so) del marcio, è risaputo.
                      E' da un po' che leggo questa tua affermazione... ma risaputo cosa? Posso avere l'elenco delle cose scorrette fatte dallo staff di UOD?

Nessuno risponde mai

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        E' da un po' che leggo questa tua affermazione... ma risaputo cosa? Posso avere l'elenco delle cose scorrette fatte dallo staff di UOD?

Nessuno risponde mai

Amdir
                        Quando ci sei ti chiamo su icq/msn (ora ti vedo offline), non mi va di farne un caso di stato.
                        Comunque il mio intento con quel reply non era spalare cacca addosso allo staff, era solo per tranquillizzare gli animi..
                        Come dice Olaf, anche se ci fossero disparità di trattamento, chi se ne frega..

edit: volevo aggiungere una cosa, io credo che tutti "sbagliano". io in primis, ma tu mi dici che lo staff di uod è sempre stato "corretto"? io non ci crederei, non credo nemmeno che i miei genitori siano sempre stati corretti.. un po' come chi dice "nel sud sono disonesti", che gran caz*ata. la disonestà esiste al sud, come al nord, come al centro. la disonestà la creano le persone, e anche nello staff ci sono persone. quindi può essere successo perchè no. ma tocca andare avanti perchè infondo questo è un bello shard.

per concludere, chi dice "noi siam sempre stati perfetti, sempre onesti, mai sbagliato".. boh, credo di essere libero di non crederci. per il resto ti contatto appena ti becco.
                        Ultima modifica di gramoz; 23-06-2012, 20:32.

Commenta

Quando ci sei ti chiamo su icq/msn (ora ti vedo offline), non mi va di farne un caso di stato.
                          per spararle contro però non te fai scrupoli a postà sul forum e farci casi di stato...

XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            per spararle contro però non te fai scrupoli a postà sul forum e farci casi di stato...

XD
                            perchè devi sempre flammarmi?
                            Non capisco perchè ogni volta che posto per dire la mia idea (mi pare in modo abbastanza garbato e inoffensivo), tu posti col solo intento di infastidirmi.
                            Boh.. Così non si va da nessuna parte, il flame chiama flame, e così via.
                            Dai facciamo le persone mature

Commenta

Mi ha deluso molto.
                              Man mano che vedevo i kor crescere, credevo di aver trovato un altro degno nemico che si sarebbe presentato un giorno a Fire con la sua gilda.
                              Te ne vai quindi da perdente di nuovo, come hai sempre fatto, facendo ricadere ora la colpa su eventuali membri dello staff che avrebbero avvantaggiato chicchesia.
                              Pure che la storia fosse vera, cosa avrebbero tolto a te? Se te ne vai la colpa è tua che non sei riuscito a fare quello che volevi e ti senti sconfitto, se dici cosi allora ok, ma che ora cavalchi l'ultima novità del forum per dare a te stesso una scusa, no.
                              T ripeto, fammi una lista degli elementi validi che stai lasciando.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Quando ci sei ti chiamo su icq/msn (ora ti vedo offline)
                                Guarda sono cosi' trasparente che non ho bisogno di andare in privato, puoi scrivere qualsiasi cosa direttamente qui, dove tutti possono leggere tranquillamente.

io credo che tutti "sbagliano".
                                E fai bene, tutti sbagliano, in passato e' successo che abbiamo fatto pubblicamente le nostre scuse, ci sono fix che causano altri bug, ci sono decisioni prese e modificate a partire dalla multa mercato all'implementazione in game... ma tutti questi "errori" sono fatti in buona fede, non perche' vogliamo aiutare un player o una categoria ma perche' anche noi sbagliamo.

Diverso, pero', e' farneticare di Mafia, corruzione e brogli voluti, anche in visione del fatto che i controllori dello staff stesso han smesso di giocare da tantissimo tempo. Se avete qualcosa da segnalare sono il primo che si mette a verificare di tutto... e molti lo sanno per esperienza diretta... e ci sono stati casi di scuse ufficiali con tanto di restituzione del danno ricevuto.

Posso tranquillamente affermare che, ad oggi (non posso assicurare per una gestione passata che non conosco), tutto viene fatto nella legalita' piu' tasparente e che siamo disposti a verificare qualsiasi affermazione e presupposizione voi abbiate.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X