annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda sul lato oscuro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domanda sul lato oscuro...

Ormai, visto che tutti parlano volevo sapere se ALTRI apparte me sono a conoscenza del fatto che sto per raccontarvi:

In passato, alcuni GUILD MASTER di gilde FACEVANO CONTROLLARE a qualche Amico dello staff GALI ACCOUNT di Players che entravano in Gilda... Eventuali account in LAN venivano sgamati, Insomma ERANO SICURI di non avere secondi account o pg INFILTRATI..
    Discorso diverso era per i Guild Master di gilde senza conoscenze.. Che dovevano arrangiarsi perche LO STAFF "NON POTEVA" dare queste informazioni e dovevano rassegnarsi a giocare Con qualche infiltrato...
    C'è una bella differenza nel costruire una Gilda con controlli mirati concessi o senza se permettete!!!!!!
    SONO L'unico a esserci passato?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Marco, ma la finiamo? No davvero.. E' un gioco! Se anche fosse, alcuni hanno avuto vantaggi e atri no, e allora? A tirare su una gilda di 2000 player che vantaggi concreti hai, a parte la soddisfazione di averlo fatto? E se ci riesci avendo il mondo contro è più o meno soddisfaciente? E se non ci riesci perchè te lo hanno impedito non avrai comunque la consapevolezza del lavoro che hai fatto e del fatto che in altre circostanze avrebbe dato altri frutti?

E' DI UN GIOCO CHE STIAMO PARLANDO.. se vi fa stare così male smettete di giocare, ma se scegliete di smettere di giocare fatelo CON LA VOSTRA TESTA, e non perchè qualcuno vi dice di farlo perchè tanto è tutto uno schifo..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Marco, ma la finiamo?
      Non ho capito niente di quello che hai scritto..
      Siccome è un gioco, vanno bene i favoritismi?

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Ormai, visto che tutti parlano volevo sapere se ALTRI apparte me sono a conoscenza del fatto che sto per raccontarvi:

In passato, alcuni GUILD MASTER di gilde FACEVANO CONTROLLARE a qualche Amico dello staff GALI ACCOUNT di Players che entravano in Gilda... Eventuali account in LAN venivano sgamati, Insomma ERANO SICURI di non avere secondi account o pg INFILTRATI..
        Discorso diverso era per i Guild Master di gilde senza conoscenze.. Che dovevano arrangiarsi perche LO STAFF "NON POTEVA" dare queste informazioni e dovevano rassegnarsi a giocare Con qualche infiltrato...
        C'è una bella differenza nel costruire una Gilda con controlli mirati concessi o senza se permettete!!!!!!
        SONO L'unico a esserci passato?
        mi credi che piu ti leggo e piu sono convinto che tu sia il pistolero audace? Avete piu o meno lo stesso uso della punteggiatura, delle maiuscole e dell'ordine di ogni rigo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          mi credi che piu ti leggo e piu sono convinto che tu sia il pistolero audace? Avete piu o meno lo stesso uso della punteggiatura, delle maiuscole e dell'ordine di ogni rigo
          Non sono mai stato kp..O legato ad ambienti com. Mi spiace!
          Ultima modifica di viva_palestina; 23-06-2012, 16:05.

Commenta

Grazie di aver aperto il tredicesimo 3D che gira intorno a GM/pistoleri/corrotti, favori e favoritismi.
            Ce n'era bisogno.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Come gia detto precedentemente, che su UOD ci sia stato (e ci sia, non lo so) del marcio, è risaputo.
              Ma quello purtroppo c'è ovunque ragazzi, alla fine è un gioco e non credo valga la pena rimetterci la salute a star dietro a ste cose..
              Le cose son due:

1) si continua a giocare perchè si tiene al gioco e ad uod, pur sapendo che del marcio ci sarà sempre
              2) si lascia il gioco e si vive in pace sperando di trovare lidi "onesti" (ed è difficile eh) dove certe cose non accadano

Io ho scelto il punto 1.
              Oltre perchè ci tengo ad UOD, perchè sono sicuro che nello staff ci sono personaggi veramente meritevoli e non mi sembra il caso che per colpa di qualche membro staff poco corretto (che ripeto, ci sarà sicuro), debbano rimetterci la faccia anche loro.
              Ultima modifica di gramoz; 23-06-2012, 16:18.

Commenta

Io quando gestivo gli AoT chiedevo sempre ad Amdir di scannerizzarmi gli account di chi facesse richiesta perchè eravamo una gilda di elite!!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Come gia detto precedentemente, che su UOD ci sia stato (e ci sia, non lo so) del marcio, è risaputo.
                  Ma quello purtroppo c'è ovunque ragazzi, alla fine è un gioco e non credo valga la pena rimetterci la salute a star dietro a ste cose..
                  Le cose son due:

1) si continua a giocare perchè si tiene al gioco e ad uod, pur sapendo che del marcio ci sarà sempre
                  2) si lascia il gioco e si vive in pace sperando di trovare lidi "onesti" (ed è difficile eh) dove certe cose non accadano

Io ho scelto il punto 1.
                  Oltre perchè ci tengo ad UOD, perchè sono sicuro che nello staff ci sono personaggi veramente meritevoli e non mi smebra il caso che per colpa di qualche membro staff poco corretto (che ripeto, ci sarà sicuro), debbano rimetterci la faccia anche loro.
                  Infatti .. se ho riniziato era perche ho "conosciuto" Onision!
                  Ma m'è scesa la catena comunque... Penso giocheró ad altro.. Perche lo sappiamo tutti che è un gioco... Ma visto che ci perdiamo tutti tanto e tanto tempo... È bello immaginarsi un ambiente di gioco diverso!
                  Oniiiii ti auguro un buon lavoro!

Commenta

Sul se e sul ma, ci stiamo costruendo i palazzi, la gente crea doppi account per infamare , i player creano nuovi post per infamare ma non dicono chi abbia fatto cosa. Dato che non stai giocando, non serve nemmeno che ti do delle risposte, tanto, sono scontate.

Ti auguro di trovare sempre il meglio , così non ci torni in questo schifo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Non ho capito niente di quello che hai scritto..
                      Siccome è un gioco, vanno bene i favoritismi?
                      I favoritismi li troverai ovunque, fanno parte della natura umana. Non sono giusti, ma ci sono. Se è possibile evitarli, meglio, se non è possibile pazienza. Se non hai mai avuto favori allora tutto ciò che hai, tutti i tuoi risultati te li sei meritati e sudati, e questo dovrebbe essere sufficiente a farti sentire superiore nei confronti di chi invece ha ottenuto i tuoi stessi risultati non per propri meriti.

Poi in particolare questo è un gioco, quindi serve a rilassarsi, a divertirsi. Se le parole del primo che passa sono sufficienti a crearti simili reazioni, forse dovresti capire se questo per te è davvero ancora (e solo) un gioco.

Io di favori in game non ne ho mai ricevuti, ma sinceramente sapere che qualcuno ne ha avuti, ne sta avendo, ne avrà non mi fa ne caldo ne freddo. Gioco perchè mi diverte farlo, le mie battaglie le combatto in altre sedi. Qui vengo solo a svagarmi.

Io penso che tu sia un ragazzo in gamba, ti conosco poco, ma penso che tu sia in gamba. In pochi mesi sei riuscito a ricreare una gilda abbastanza numerosa che è una realtà del server: lo hai fatto senza aiuti, con le tue forze. Che cosa ti toglie in game (ripeto, IN GAME) se un altro ha creato una gilda con l'aiuto dei GM? Tu sei meno bravo per questo? La tua vita in real è in qualche modo compromessa? La tua famiglia in pericolo? La tua integrità messa in dubbio? Io credo di no.. quindi di fatto non hai subito alcun torto di cui tu ti possa lamentare.

Detto tutto ciò io francamente continuo a pensare che lo staff stia operando bene ed hanno la mia piena fiducia (per quanto questo possa valere).
                      Ultima modifica di olaf37xx; 23-06-2012, 16:25.
                      sigpic

Commenta

Me ne torno su feisbukk U.u

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Tu sei meno bravo per questo? La tua vita in real è in qualche modo compromessa? La tua famiglia in pericolo? La tua integrità messa in dubbio? Io credo di no.. quindi di fatto non hai subito alcun torto di cui tu ti possa lamentare.
                          CIT. Soliti idioti:
                          MA CHE CAXXO DISCI!?!?!? Mi posso lamentare solo se la mia famiglia è in pericolo?
                          MA CHE CAXXO DISCI!?!?!? :/

Commenta

Non estrapolare la frase. Leggila nel suo contesto.

Ti ripeto: una ingiustizia (reale o presunta) che subisci in game non può e non deve avere ripercussioni in real. Se dici "è tutto uno schifo, smetto di giocare" significa che questo per te ha smesso di essere un gioco
                            Ultima modifica di olaf37xx; 23-06-2012, 16:35.
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Dato che non stai giocando, non serve nemmeno che ti do delle risposte, tanto, sono scontate.
                              Prima cosa NON STO GIOCANDO?!? Ho ricreato una Gilda, tirato su oltre 50 Young in tre mesi.... Trimezzando il mio patrimonio...!
                              ..... ...... Ma cosa dici? Uff..
                              Seconda cosa... Le risposte anche se scontate a
                              Me avrebbero fatto piacere visto che ho aperto thread per domandare.

Commenta

Sto operando...
                              X