annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe il caso di non alimentare più di quanto non sia già stato fatto questo fuoco.
    Se il nostro audace pistolero ha tanta voglia di parlare lo faccia nel vero senso della parola.
    Mi pare che Onision abbia dato la sua disponibilità, per cui non vedo il motivo di continuare a spammare in ogni sezione del Forum.

Commenta

Tutti al rogo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
        Sarebbe il caso di non alimentare più di quanto non sia già stato fatto questo fuoco.
        Se il nostro audace pistolero ha tanta voglia di parlare lo faccia nel vero senso della parola.
        Mi pare che Onision abbia dato la sua disponibilità, per cui non vedo il motivo di continuare a spammare in ogni sezione del Forum.
        Oggi è il giorno ufficiale dello SPAM a caxxo.. Mmm probabilmente è Onision stesso il pistolero, e ha creato tutto questo come sorta di evento

Mangiati i pop corn e zitto!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          .......Mmm probabilmente è Onision stesso il pistolero, e ha creato tutto questo come sorta di evento

...
          ne dubito fortemente... se fosse Onision il pistolero avrebbe condito i suoi racconti con enigmi e labirinti cifrati per farti arrivare al messaggio del tread

Commenta

Domanda Seria:

Bado.. o Visara o Akroma.. insomma... qualcuno dello staff a caso...

Si può richiedere il FROZE dell'account se uno sa gia che non loggherà per piu di tre quattro cinque mesi?
            E Riattivarlo poi quando uno torna a giocare?!?!?
            Mi interessa...
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

No, spiego meglio nell'altro thread

Cmq se mi date lo strozzo vi faccio macrare away e chiudo gli occhi!

Ah, i gm non possono vedere se ci sono seer che non possono vedere se ci sono admin loggati... direi che e' facilmente controllabile questa cosa... ma non penso neppure che debba stare a spiegarla

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                cacchio tnx dell'info... dato che son KP metto subito a macrà XD
                a parte che so stati pure jailati ermas e bacteria negli ultimi 2 giorni, e un mese fa lo stesso camilla. visara fa schifo pure come talpa
                Ultima modifica di jack1985; 22-06-2012, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  a parte che so stati pure jailati ermas e bacteria negli ultimi 2 giorni, e un mese fa lo stesso camilla. visara fa schifo pure come talpa
                  Ma che dici? Immunità per TB COM e MINAX.

Per gli SL hip hip HURRA'!!! Hip hip HURRA'!!!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

porca ******* mi sono fatto 2 giorni jail solo per avere il pene grosso e ci ho messo 1 mniuto tra tirarmelo fuori e pisciare, e BADOGLIO mi ha jailato senza neppure aspettare i 3 minuti standard ( pensa te che bei appoggi che abbiamo) e visara mi ha detto Ermas sono cazzi tuoi....

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      è stato gm akroma a jailarmi ad heartwood ed è stato sempre lui a mutarmi 2 volte per spam ed è stato lui il primo a non appoggiarmi quando è successa la questione del mio nome pet.
                      c'era lui quando mi hanno dato 10kk di multa sul forum e non mi pare che in jail sia andato qualcuno al posto mio (per 10giorni)

quindi, partendo dal fatto CHE è GIUSTO che i gm debbano controllare le cose riportate, una volta che scopriranno che sono tutte STR****TE tutto questo "fuoco" si spegnerà e qualcuno inventerà qualche altra cosa del tipo che ho 15 account e i gm ne sono a conoscenza e anzi sono stati loro a farmeli creare

p.s...vendo garb in cambio di buoni sconto alla esso!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        p.s...vendo garb in cambio di buoni sconto alla esso!
                        Seee bravo! Con quel che costa la benzina! Per una garb dupata al massimo sono disposto a darti un buono sconto di 2€ su un pieno di metano e una foto autografata di Onision mentre intasca bustarelle
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Propongo Ban IP..

Ma dio mama, veramente che tristezza.... Rosik del genere solo su altri shard le avevo lette.. xD Pero' cavolo...

Emote: Guarda lo staff e sotto banco gli 10kk di euro... Mi aggiungete 1 lallo normale bondato xD
                          Ultima modifica di leonelion; 22-06-2012, 22:00.

Commenta

Io faccio la quest 24/7 e sono nemico dei GM!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X